Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (321)
Filtra recensioni
321 risultati
Valutazione
256
51
11
1
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
256
51
11
1
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 321 recensioni
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel ben posizionato, ampio parcheggio. Camere comode con balcone, e terrazzo con idromassaggio e piccola palestra e sdraio/lettini arricchiscono l'hotel. La colazione nella norma e la cena pure, nota positiva i prodotti gluten free. Dalla regione del mangir bene mi aspettavo di più.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, cuochino73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Direzione H, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2018

Ringrazio per i bellissimi complimenti ricevuti ma devo necessariamente ricordarle che un punteggio a tre pallini su questo sito è altamente penalizzante e questo, vista la bella recensione che leggo mi dispiace. Se lo ritiene può modificare il punteggio, nel frattepo la saluto cordialmente. Wilma Ricci

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo state 4 giorni all’hotel Cadiz la prima settimana di settembre. Buona accoglienza, hotel pulito, letti comodi, arredi rinnovati, spiaggia a pochi metri. Abbiamo ricevuto due bottiglie d’acqua gratuite in camera al nostro arrivo, noi avevano il servizio soft inclusive, tutto compreso tranne vino e bibite, spiaggia con 2 lettini e ombrellone (Giorgio), pulita, ordinata e con sufficiente spazio tra un ombrellone e l’altro. Per quanto riguarda il trattamento per intolleranze alimentari, buono, si viene coccolati dalla sig.ra Wilma (titolare) che fa di tutto per far sentire a proprio agio, personalmente ho intolleranza a glutine e lattosio e lei mi ha fatto scegliere quello che volevo dal menu e me lo preparava in versione gluten e lactose Free. Colazione con torte e biscotti waffle preparati appositamente e ampia scelta di latte vegetale, anche di mandorla. Pane fatto in casa e in generale, ingredienti di buona qualità. Brava anche la Ramona, che seguiva bene le persone in sala da pranzo. Simpaticissimo il cane Alex che ci dava il benvenuto ogni volta che entravamo e uscivamo dall’hotel. Cucina nella norma.
Se posso dare un consiglio, la mattina proporrei di allestire un piccolo tavolino per la colazione gluten Free-, in maniera che anche chi ha intolleranze possa servirsi da solo come fanno gli altri clienti e non debba aspettare che gli arrivi il piattino con torta e biscotti preparato in cucina, per il resto sono rimasta soddisfatta e se capiterà, tornerò di sicuro in questo albergo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Mare879
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Direzione H, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

Grazie infinite per la recensione e per gli ottimi consigli. Cerchiamo sempre di offrire una esperienza specifica ad ogni ospite e siamo felici che abbia trovato la nostra proposta per chi ha intolleranze alimentari ottima. Grazie anche per i suggerimenti di cui faremo tesoro. Arrivederci alla prossima vacanza, in amicizia, Wilma Ricci

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Camere molto belle,spaziose, pulite e curate. Servizio di pulizia giornaliera ottimo. Ristorante molto vario attento ad ogni esigenza con porzioni adatte a tutti, anche dei più affamati. Personale gentile e molto disponibile. Unico neo il bagno un po'piccolo e il phon poco potente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Francesco P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Direzione H, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

Carissimo Francesco, grazie per la splendida recensione! Siamo felici che i nostri servizi siano stati apprezzati compreso il ristorante e la stanza. Grazie anche per aver sottolineato la nostra gentilezza e disponibilità verso gli ospiti. terremo in considerazione le sue osservazioni sul phon in camera. Cordialmente, Wilma Ricci

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo stati una settimana nel mese di agosto. Tra i punti di forza: cucina (particolare cura ed attenzione nei piatti proposti senza glutine), buffet, pulizia della struttura, bici gratuite (nuove e funzionali), parcheggio gratuito e nel complesso una grande disponibilita e cortesia. Idromassaggio a pagamento e qualche attrezzo per il fitness. Il mare a poche decine di metri. Tra i punti di debolezza rileviamo una stanza piccola e servizi igienici da rinnovare. Prezzo adeguato.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, pitobru
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Direzione H, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

E' stato un vero piacere potervi ospitare al Cadiz. Grazie per aver sottolineato la bontà del nostro ristorante cura e attenzione per ogni portata, così anche per il nostro buffet delle colazioni. in questo momento non ricordo la tipologia di stanza nella quale ha soggiornato ad ogni modo abbiamo diverse tipologie di stanze diverse nelle dimensioni, arredi e servizi. Sarà nostra cura proporle una stanza di categoria superiore alla prossima vacanza. Cordialmente, Wilma Ricci

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Certe recensioni sono ridicole, non solo perché una banana matura non può essere la misura di valutazione di una vacanza ma anche perché bisognerebbe sempre ricordarsi che dietro c'è il lavoro delle persone...e in questo caso un lavoro fatto di passione e sudore.
Al Cadiz si sta bene, punto. Le recensioni lo dimostrano, il fatto che ci siano clienti,come me, che tornano per il 36esimo anno consecutivo anche solo per un weekend.
Anche quest'anno un grazie di cuore a tutti. Nessun posto e come casa ma voi vi ci avvicinate molto.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, Chizzo8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Direzione H, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

Grazie per le belle parole che ci fanno tanto bene al cuore. Comprendiamo quanto a volte ci si aspetti da una vacanza qualcosa che proprio non esiste e pertanto si cercano criticità esasperate. Ci conosciamo ormai da una vita ed ogni volta è un piacere soprattutto perchè sappiamo che qui vi sentite coccolati come a casa. Questo è il valore vacanza che vogliamo offrire ad ognuno. In amicizia, Wilma Ricci,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni