Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (321)
Filtra recensioni
321 risultati
Valutazione
256
51
11
1
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
256
51
11
1
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 321 recensioni
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo stati una settimana nel mese di agosto. Tra i punti di forza: cucina (particolare cura ed attenzione nei piatti proposti senza glutine), buffet, pulizia della struttura, bici gratuite (nuove e funzionali), parcheggio gratuito e nel complesso una grande disponibilita e cortesia. Idromassaggio a pagamento e qualche attrezzo per il fitness. Il mare a poche decine di metri. Tra i punti di debolezza rileviamo una stanza piccola e servizi igienici da rinnovare. Prezzo adeguato.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, pitobru
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Direzione H, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

E' stato un vero piacere potervi ospitare al Cadiz. Grazie per aver sottolineato la bontà del nostro ristorante cura e attenzione per ogni portata, così anche per il nostro buffet delle colazioni. in questo momento non ricordo la tipologia di stanza nella quale ha soggiornato ad ogni modo abbiamo diverse tipologie di stanze diverse nelle dimensioni, arredi e servizi. Sarà nostra cura proporle una stanza di categoria superiore alla prossima vacanza. Cordialmente, Wilma Ricci

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Certe recensioni sono ridicole, non solo perché una banana matura non può essere la misura di valutazione di una vacanza ma anche perché bisognerebbe sempre ricordarsi che dietro c'è il lavoro delle persone...e in questo caso un lavoro fatto di passione e sudore.
Al Cadiz si sta bene, punto. Le recensioni lo dimostrano, il fatto che ci siano clienti,come me, che tornano per il 36esimo anno consecutivo anche solo per un weekend.
Anche quest'anno un grazie di cuore a tutti. Nessun posto e come casa ma voi vi ci avvicinate molto.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, Chizzo8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Direzione H, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

Grazie per le belle parole che ci fanno tanto bene al cuore. Comprendiamo quanto a volte ci si aspetti da una vacanza qualcosa che proprio non esiste e pertanto si cercano criticità esasperate. Ci conosciamo ormai da una vita ed ogni volta è un piacere soprattutto perchè sappiamo che qui vi sentite coccolati come a casa. Questo è il valore vacanza che vogliamo offrire ad ognuno. In amicizia, Wilma Ricci,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 agosto 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo Hotel dal 18 al 25 agosto 2018 e che dire ci siamo trovati benissimo.
Abbiamo trovato questo hotel sulla guida AIC (associazione italiana celiachia) in quanto mio marito è celiaco e dobbiamo dire che siamo stati felici di questa scelta.
Dall'arrivo alla partenza ci siamo sentiti coccolati.
I titolari e con loro tutto il personale gentilissimi e disponibilissimi.
Wilma poi, la titolare, è il top!!!! una carica di energia e vitalità!!!
Ambienti e camere puliti.
Noi avevamo una stanza con ampio balcone vista mare.
Bagno con box doccia e ampia finestra (che spesso è difficile da trovare).
Per quanto riguarda i pasti, dalla colazione alla cena vasta scelta di pietanze, riprodotte tutte anche senza glutine.
Al buffet della colazione c'era qualsiasi cosa, dal dolce al salato e anche al buffet di pranzo e cena c'era di ogni, come si vuotava un vassoio c'era la cameriera pronta a sostituirlo. E anche qui tengo a sottolinearlo, la maggior parte del buffet era senza glutine.
Pane, torte, dolci, piadina, pizza, gnocchi.. senza glutine erano tutti freschi cucinati da loro non confezionati.
Vasta scelta di primi e secondi tra carne e pesce.
Piatti abbondanti e spesso c'era pure il ripasso.
Parcheggio privato gratuito.
Spiaggia con ombrellone e due lettini compresi nel prezzo.
Cosa c'è ancora da dire.. se non che è stata una vacanza da ricordare.
Grazie ancora ai titolari per l'affetto dimostrato.
Laura e Simone

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Laura F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Direzione H, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018

Carissima Laura,
grazie per la splendida recensione. Siamo felici che la vostra esperienza all'Hotel Cadiz si stata apprezzata soprattutto per aver appezzato il nostro ristorante e le nostre attezioni per le intolleranze alimentari, soprattutto senza glutine. E' stato un piacere accogliervi e trascorrere un pò di tempo assieme. Arrivederci alla prossima vacanza. In amicizia, Wilma Ricci

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Le razioni del cibo sia a colazione che a pranzo e cena scarse con poca scelta,se arrivi in ritardo non trovi quasi più niente, hotel nella media ma niente di che. I nostri amici con problemi di celiachia e intolleranze hanno avuto un po' di problemi Secondo noi sconsigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Laura D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Direzione H, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Gentile Laura, dopo attenta ricerca fra i nostri ospiti di agosto non ci risulta nessuna Signora Laura. Comunque sia rispondiamo volentieri anche ad un eventuale pseudonimo. E' la prima volta che leggiamo una recensione in cui veniamo criticati per la ristorazione,e poichè la mia presenza in sala è costante ed il dialogo con i miei ospiti è continuo, nessuno mi ha mai manifestato insoddisfazione sopratutto sulla quantita inoltre è sempre possibile chiedere un bis per qualunque pietanza. Per ciò che concerne il buffet viene rimpiazzato continuamente fino alla fine del servizio dei secondi per permettere a tutti di servirsene, anche quando i nostri ospiti si presentano in ritardo sugli orari dei pasti. A proposito della poca scelta, il nostro hotel offe sia a pranzo che a cena la scelta fra 3 menù: vegetariano, carne e pesce. Le nostre colazioni sono ben decantate dalle precedenti recensioni.Ci spiace dunque che la vostra esperienza non sia stata positiva, certo miglioreremo. Quello di cui siamo certi è che Mai i nostri ospiti possono aver avuto"problemi con il cibo", cuciniamo senza glutine da oltre 20 anni, e quando avvisati, attenti a tutte le intolleranze alimentari ed allergie senza mai aver avuto problemi. Cordialmente, Wilma Ricci

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 agosto 2018

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo hotel ad inizio agosto.
2 notti per 2 doppie ed 1 singola.
Prima di contattare questo hotel avevamo fatto una mega scrematura di hotel della riviera romagnola in base soprattutto al prezzo ma non solo, anche i numerosi servizi di cui avevamo bisogno come il late check-out, servizio spiaggia, pensione completa se possibile con bevande incluse, parcheggio e tutto quello che si poteva aggiungere.
Eravamo molto scoraggiati poiché non riuscivamo a trovare quello che stavamo cercando fino a quando abbiamo trovato il Cadiz.
Inviata l' e-mail per un preventivo abbiamo ricevuto l'offerta in breve tempo ed è stato amore a prima vista.
La sig.ra Wilma è stata da subito (dall'email e anche dalla successiva telefonata per conferma) e per tutta la durata del soggiorno davvero gentilissima e cordialissima.
Rare volte, rarissime volte (non ricordo sinceramente qualcosa di simile) abbiamo trovato cosi tanta gentilezza ed anche disponibilità.
Non è solo il suo mestiere è anche la passione che ci mette e trasmette l'amore per il suo lavoro,
Non voto 10 e ne 11 ma 12 per tutto questo! ;-)
Ero proprio curioso di conoscere la sig.ra Wilma dopo tutte le recensioni che avevo letto ed è proprio la prima cosa che le ho detto.
Veniamo ad hotel, servizi, cucina dove nonostante tutti e 5 ci siamo trovati bene vorrei aggiungere anche qualche critica costruttiva / osservazione.
Stanze: per 2 camere su 3 nulla da dire e famigliari contenti, la nostra davvero un po piccola, vecchia e il terzo letto presente era superfluo; togliendolo si libererebbe parecchio spazio e sarebbe più vivibile la stanza stessa.
Bagno: per 2 camere su 3 nulla da dire e famigliari contenti, la nostra davvero piccolo, troppo piccolo -> da sistemare con doccia super slim. Servizio pulizia da migliorare.
Immagino che questo tipo di stanza e bagno andranno ammodernati nel breve cosi come è stato fatto per gran parte dell'hotel.
Servizi: ottimi come aria condizionata (non superfluo dirlo), il parcheggio privato molto utile a pochi metri e spiaggia inclusa con ombrelloni e lettini ben distanti da quelli del vicino; wi-fi invece da rivedere, basso segnale andava e veniva.
Non abbiamo usufruito ma molto utili e gratuiti il servizio biciclette e palestrina anche se molto mini.
Staff: voto 12 non solo per Wilma che ovviamente spiccava ma cordiale molto anche il marito, la ragazza alla reception e tutti i camerieri sempre molto gentili,
Colazione: più che buona se non ottima. Bravi.
Pranzo e cena: ampia scelta tra 3 o 4 portate ma ci aspettavamo un po di più; ovvio, in un eccellente prezzo ridotto non ci può aspettare grandi cose ma almeno nella presentazione dei piatti qualcosa in più cosi come nel proporre dei piatti del territorio.
Nonostante queste piccole osservazioni non mi sento di "danneggiare" l'hotel poiché prima del wifi reputo più importante ben altro.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, matteobresa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Direzione H, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Grazie sig. Matteo per la recensione,
cerchiamo sempre di offrire ai nostri ospiti la nostra accoglienza e cortesia prima dei servizi, che possono essere più o meno apprezzati in maniera soggettiva. Quello che ci preme è far vivere una vacanza ai nostri ospiti facendoli sentire a casa. Mi ha colpito il fatto di averci valutato 5pallini pur con qualche consiglio che terremo in considerazione perchè significa, come dovrebbe essere, che ha dato un punteggio alla sua esperienza non alla sola struttura. Grazie ancora e arrivederci a presto. Wilma Ricci

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni