Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sevizio ottimo , disponibili sempre e persone fantastiche. Cucina molto buona . Perfettamente qualificato per allergia al glutine . Velocità ed efficienti . Ti fanno sentire a casa e ti accolgono sempre col sorriso

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Direzione H, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2018

Grazie Chiara per questa stupenda recensione, sapere che vi siete sentiti come a casa è per noi una felicità immensa, grazie anche per i complimenti alla cucina ed alla nostra attenzione per la cucina senza glutine. grazie ancora e arrivederci alla prossima.
Cordialmente, Wilma e Remo

Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cliente da ormai 13 anni, hotel a conduzione familiare, ambiente curato e pulito, ottimi servizi e ottima cucina. Si viene "stracoccolati" da tutto lo staff e dall'insuperabile Wilma.
Ci si sente a proprio agio come a casa propria. Super consigliato!!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2018

Carissimo Mario,
grazie per aver trovato il tempo di scrivere questa magnifica recensione. I complimenti di una persona che ci conosce da 13 anni sono per noi un punto di orgoglio per il nostro modo di fare accoglienza. Grazie infinite. Un abbraccio ed un arrivederci alla prossima vacanza. In amicizia, Wilma e Remo

Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel sensazionale sotto ogni punto di vista proprietari cordiali disponibili precisi nei preventivi ed esigenze del cliente pulizia camere ed hotel con tutti gli optional necessari cucina esageratamente buona con un’ottima attenzione alle intolleranze ed hai celiaci cibi abbondanti e squisiti preparati dalla Magica WILMA!!! È il secondo Anno di fila che torniamo io mia moglie e mia figlia e lo consiglio vivamente a tutti SIAMO TANTO AFFEZIONATI MOLTO PIÙ DI UN HOTEL VOTO 10++++++++++++!!!
Un Complimento speciale a Wilma Remo Ramona

Carissimo Alex,
è un piacere leggere la tua recensione. grazie per i complimenti al nostro ristorante che curiamo direttamente e per aver sottolineato l'attenzione alle intolleranze alimentari. E' stato molto bello riavervi qui con noi per il secondo anno consecutivo e non vediamo l'ora di riavervi qui fra di noi. Arrivederci a presto, Wilma e Remo

Recensito il 20 giugno 2018

Come da diversi anni, anche quest'anno ci siamo recati all'hotel Cadiz per le ns. vacanze estive.
Sapevamo già di trovare cordialità ed assistenza ed è per questo motivo che scegliamo il Cadiz!
In più ho notato il rinnovamento degli ambienti e soprattutto la pulizia delle camere che è sempre di ottimo livello; i cibi sono molto buoni ed i menù sempre diversificati; inoltre è prevista anche la personalizzazione per coloro che sono celiaci od intolleranti al glutine. Io ci andrei solo per lo yogurt di Wilma che è eccezionale!!
Vivamente consigliato per le famiglie, ma non solo....

Un ringraziamento a Wilma, Remo, Ramona e Staff.....per aver contribuito affinchè la ns. vacanza fosse rilassante e serena.

Davide da Lecco

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori sono quelle vista mare.....
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Che splendida recensione,
grazie infinite! Siamo felicissimi di avervi ospitato anche quest'anno e che la vostra vacanza sia stata così piacevole. Grazie per i complimenti e per aver sottolineato la nostra attenzione a tavola per tutti coloro che hanno intolleranze al glutine. Grazie ancora ed un arrivederci alla prossima. In amicizia, Wilma e Remo

Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo hotel ..
Principali e personale veramente eccezionali.. sembra di stare a casa ..ti accolgono veramente in modo superbo.. camere in ordine .. cucina ottima .. e veramente attenti per chi ha la celiachia... trovati veramente bene .. fare i complimenti mi sembra superfluo.. siete stati magnifici... alla prossima..

Carissimo Max,
è un vero piacere leggere questa recensione e ti ringraziamo di averci dato il massimo punteggio. Sapere che vi siete sentiti come a casa è per noi una gioia. Grazie per i complimenti alla struttura, alla cucina e alla nostra accoglienza. Un saluto affettuoso ed un arrivederci alla prossima. In Amicizia, Wilma e Remo