Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel sensazionale sotto ogni punto di vista proprietari cordiali disponibili precisi nei preventivi ed esigenze del cliente pulizia camere ed hotel con tutti gli optional necessari cucina esageratamente buona con un’ottima attenzione alle intolleranze ed hai celiaci cibi abbondanti e squisiti preparati dalla Magica WILMA!!! È il secondo Anno di fila che torniamo io mia moglie e mia figlia e lo consiglio vivamente a tutti SIAMO TANTO AFFEZIONATI MOLTO PIÙ DI UN HOTEL VOTO 10++++++++++++!!!
Un Complimento speciale a Wilma Remo Ramona

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Direzione H, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2018

Carissimo Alex,
è un piacere leggere la tua recensione. grazie per i complimenti al nostro ristorante che curiamo direttamente e per aver sottolineato l'attenzione alle intolleranze alimentari. E' stato molto bello riavervi qui con noi per il secondo anno consecutivo e non vediamo l'ora di riavervi qui fra di noi. Arrivederci a presto, Wilma e Remo

Recensito il 20 giugno 2018

Come da diversi anni, anche quest'anno ci siamo recati all'hotel Cadiz per le ns. vacanze estive.
Sapevamo già di trovare cordialità ed assistenza ed è per questo motivo che scegliamo il Cadiz!
In più ho notato il rinnovamento degli ambienti e soprattutto la pulizia delle camere che è sempre di ottimo livello; i cibi sono molto buoni ed i menù sempre diversificati; inoltre è prevista anche la personalizzazione per coloro che sono celiaci od intolleranti al glutine. Io ci andrei solo per lo yogurt di Wilma che è eccezionale!!
Vivamente consigliato per le famiglie, ma non solo....

Un ringraziamento a Wilma, Remo, Ramona e Staff.....per aver contribuito affinchè la ns. vacanza fosse rilassante e serena.

Davide da Lecco

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori sono quelle vista mare.....
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Che splendida recensione,
grazie infinite! Siamo felicissimi di avervi ospitato anche quest'anno e che la vostra vacanza sia stata così piacevole. Grazie per i complimenti e per aver sottolineato la nostra attenzione a tavola per tutti coloro che hanno intolleranze al glutine. Grazie ancora ed un arrivederci alla prossima. In amicizia, Wilma e Remo

Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo hotel ..
Principali e personale veramente eccezionali.. sembra di stare a casa ..ti accolgono veramente in modo superbo.. camere in ordine .. cucina ottima .. e veramente attenti per chi ha la celiachia... trovati veramente bene .. fare i complimenti mi sembra superfluo.. siete stati magnifici... alla prossima..

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Max,
è un vero piacere leggere questa recensione e ti ringraziamo di averci dato il massimo punteggio. Sapere che vi siete sentiti come a casa è per noi una gioia. Grazie per i complimenti alla struttura, alla cucina e alla nostra accoglienza. Un saluto affettuoso ed un arrivederci alla prossima. In Amicizia, Wilma e Remo

Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Staff e proprietari gentilissimi e disponibilissimi per ogni esigenza e informazione. Camere pulite, posizione ottima a due passi dal mare. Parcheggio dedicato alla vostra auto e convenzionato per lettini e ombrellone in spiaggia. Consigliato!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Direzione H, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 giugno 2018

Carissima Giulia,
grazie per la bellissima recensione che fa tanto piacere leggere. Siamo felici che il soggiorno e i servizi proposti abbiano soddisfatto le vostre esigenze tanto fa farci meritare 5 pallini. Grazie di cuore e arrivederci alla prossima.
In amicizia, Wilma Ricci

Recensito il 3 giugno 2018

è la prima volta che vado in hotel da solo per 4 giorni, e devo dire che mi sono trovato benissimo, i proprietari e tutti quelli che lavorano sono tutte ottime persone cordiali e disponibili. camera pulita e in ordine con vista sul mare. colazione e cena entrambe ottime con vasta scelta a colazione tra buffet salato e dolce, con possibilità di pietanze anche per chi è intollerante al glutine, cena sempre ottima tra primo e secondo con un ampio buffet come antipasto, sempre vario e ottimo. mezzi pubblici a portata di mano per gli spostamenti e anche la comodità di un parcheggio recintato dove parcheggiare la propria auto. che dire sicuramente se devo tornare a Rimini ritornerò sicuramente. stra consigliato a tutti!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gentilissimo Roberto,
grazie per aver trovato il tempo per recensire il nostro hotel su questo lodevole sito. Siamo felici che oltre al soggiorno sia stato apprezzata la nostra accoglienza così come il nostro ristorante curato direttamente da noi. Arrivederci alla prossima vacanza. Wilma Ricci