Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo a settembre 2017, giorni del gran premio di San Marino. Ottima posizione sul mare con spiaggia convenzionata; personale gentile e molto disponibile.
Le stanze sono ok, peccato per il bagno che avrebbe bisogno di una ristrutturata, sopratutto la doccia.
Ottima colazione, molto abbondante sia per quanto riguarda il dolce che il salato.
Nota molto positiva: noleggio biciclette gratuito, anche se le bici sono un po' vecchiotte.
Nel complesso il rapporto qualità/ prezzo è ottimo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Direzione H, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Gentile irearna, la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel Cadiz per il suo soggiorno a Viserbella in occasione del Gran Premio di San Marino. Leggendo le parole che ha voluto dedicarci, ci pare di capire che il suo soggiorno sia stato piacevole e che si sia trovato bene presso di noi, ci permettiamo quindi di in formarla che per i conteggi di Tripadvisor esclusivamente i voti a 5 pallini sono considerati positivi. Le domandiamo pertanto, se lo trovasse opportuno, di prendere in considerazione un aggiornamento del punteggio assegnatoci. Grazie, Wilma Ricci

Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato un servizio ottimo, cibo buonissimo e un ambiente estremamente amichevole e disponibile. L' albergo si trova praticamente in riva al mare. Consigliato vivamente a tutti, ma soprattutto per famiglie.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile GioSaRec, grazie per aver voluto condividere la sua esperienza presso il nostro hotel Cadiz e per essersi sentito di raccomandare attraverso questo sito autorevole la nostra casa a tutte le famiglie di vacanzieri! Arrivederci alla prossima qui da noi a Viserbella! Wilma Ricci

Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ormai è tanti anni che insieme ai miei genitori veniamo qui all'hotel cadiz e tutte le volte ci sentiamo parte integrante di una grande famiglia. Tutto lo staff è super disponibile ed attento alle esigenze dei clienti. Cibo buonissimo e confort massimo. Quest'anno anche la nostra cagnolina ha soggiornato qui ed è stata accolta a braccia aperte. Però credo che una nota speciale vada soprattutto a Wilma, una padrona di casa spettacolare ed una persona fantastica. Una amica ed una seconda mamma. L'anno prossimo saremo ancora qui e si spera per più giorni.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per questo senso di famiglia che traspare dalla tua recensione, cara GiuliaParmaBo23; è sempre un piacere personale poter riaccogliere te e la tua famiglia al nostro hotel Cadiz e siamo contenti che anche con la vostra cagnolina vi siate sentiti a vostro agio nelle vostre vacanze da noi. Grazie di cuore per l'affetto dimostrato in particolare nei miei confronti. Arrivederci alla prossima, qui a Viserbella! Wilma Ricci

Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato per la prima volta, ma sicuramente ci tornerò.
Ambiente molto famigliare e sarebbe scontato dire che mi sono sentito come a casa ma è proprio così.....
Si dice sempre che di mamma c'è ne una sola, ma Wilma si è dimostrata a tutti gli effetti una mamma, sempre presente e premurosa, soprattutto a ogni pasto esce dalla cucina e passa per ogni tavolo a chiedere se " va tutto bene e se si ha mangiato abbastanza".
Colazione a buffet dove c'è di tutto, dal dolce al salato e sopratutto internazionale.
Camere pulite, confortevole in tutto dalla cassaforte, all'aria condizionata, al frigobar, alla televisione, alla doccia a colonna, biancheria da camera tutti i giorni pulita ( rispettando sempre i consumi ).
Tutti molto cordiali anche la cameriera che serve nella sala ristorante.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Williams F, grazie per aver deciso di scrivere delle parole così belle di ritorno dal suo primo soggiorno al nostro hotel Cadiz! E' bello per noi sapere che sia la nostra struttura, che la qualità dei nostri servizi e la gentilezza della nostra direzione e di tutti i nostri collaboratori hanno reso piacevole le sue vacanze. E' stato per noi un vero piacere averla ospite e sarà una gioia poterla ritrovare in futuro qui da noi a Viserbella!

Recensito il 7 settembre 2017

Ero stato altre volte all'Hotel Cadiz di Viserbella. In realta' ognuna delle volte avrebbe meritato una recensione, per aspetti anche diversi. Io invece quando faccio recensioni le faccio - e raramente - solo per motivazioni negative. Il Cadiz rappresenta anche in questo, per meriti ottenuti sul campo, un'eccezione. Motivi di famiglia avevano fatto si' che non ci tornassi per un lungo periodo, fino a quest'anno. Ecco, se c'e' una cosa che al Cadiz non si rischia e' il confronto con la volta precedente, con quando si e' stati bene e il paragone potrebbe essere deludente. La gestione e' sempre amichevole, affettuosa, la cucina ottima. Wilma e Remo sono sempre li' pronti a trovare una soluzione per tutto, dentro l'albergo e per le cose che vuoi fare al di fuori. Ho trovato diverse le camere: gia' erano accoglienti, ma sono state ancora rinnovate, bagni nuovi (rispetto all'ultima volta che c'ero stato), il solito servizio di pulizia puntuale e senza lacune. Tirando le somme, tutto al proprio posto e sempre un rapporto qualita'-prezzo difficilmente reperibile altrove. Il Cadiz e' stato di nuovo come sentirsi a casa, con il valore aggiunto di essere in vacanza... insomma, davvero un posto dove prendere la residenza!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Massimo R, sapere di rimanere nel cuore e nella memoria di chi ci ha conosciuto come un ricordo buono e piacevole, è sempre la soddisfazione più grande. Grazie per aver deciso di tornare al nostro Hotel Cadiz e di averci permesso di coccolarti, per rendere il tuo soggiorno piacevole sia per il corpo che per lo spirito! Siamo contenti che le novità apportati alla nostra struttura siano state di tuo gradimento. Sarà sempre un piacere ritrovarti qui da noi, a Viserbella. Wilma Ricci
PS: inizia a fare altre recensioni per raccontare quando ti sei trovato bene e non solo male, da qualche parte! E' davvero bello, infatti, sentirsi dire di aver fatto bene il proprio lavoro! :-)