Hotel Palos(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

DaSamo Hotel(Viserbella)
98 USD
93 USD
  • Piscina
Hotel Ridens(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
Baia Resort(Viserbella)
175 USD
167 USD
  • Parch. gratis
Hotel Fra i Pini(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
40 USD
34 USD
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 45 USD a notte.

Residence Cigno(Viserbella)
106 USD
103 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel Serena(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
58 USD
Expedia.com
Hotel Brenta(Viserbella)
66 USD
63 USD
  • Internet gratis
Residence Cima(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
B&B.it
  • Sulla spiaggia
  • Internet gratis
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ormai è tanti anni che insieme ai miei genitori veniamo qui all'hotel cadiz e tutte le volte ci sentiamo parte integrante di una grande famiglia. Tutto lo staff è super disponibile ed attento alle esigenze dei clienti. Cibo buonissimo e confort massimo. Quest'anno anche la nostra cagnolina ha soggiornato qui ed è stata accolta a braccia aperte. Però credo che una nota speciale vada soprattutto a Wilma, una padrona di casa spettacolare ed una persona fantastica. Una amica ed una seconda mamma. L'anno prossimo saremo ancora qui e si spera per più giorni.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione H, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Grazie per questo senso di famiglia che traspare dalla tua recensione, cara GiuliaParmaBo23; è sempre un piacere personale poter riaccogliere te e la tua famiglia al nostro hotel Cadiz e siamo contenti che anche con la vostra cagnolina vi siate sentiti a vostro agio nelle vostre vacanze da noi. Grazie di cuore per l'affetto dimostrato in particolare nei miei confronti. Arrivederci alla prossima, qui a Viserbella! Wilma Ricci

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato per la prima volta, ma sicuramente ci tornerò.
Ambiente molto famigliare e sarebbe scontato dire che mi sono sentito come a casa ma è proprio così.....
Si dice sempre che di mamma c'è ne una sola, ma Wilma si è dimostrata a tutti gli effetti una mamma, sempre presente e premurosa, soprattutto a ogni pasto esce dalla cucina e passa per ogni tavolo a chiedere se " va tutto bene e se si ha mangiato abbastanza".
Colazione a buffet dove c'è di tutto, dal dolce al salato e sopratutto internazionale.
Camere pulite, confortevole in tutto dalla cassaforte, all'aria condizionata, al frigobar, alla televisione, alla doccia a colonna, biancheria da camera tutti i giorni pulita ( rispettando sempre i consumi ).
Tutti molto cordiali anche la cameriera che serve nella sala ristorante.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Williams F, grazie per aver deciso di scrivere delle parole così belle di ritorno dal suo primo soggiorno al nostro hotel Cadiz! E' bello per noi sapere che sia la nostra struttura, che la qualità dei nostri servizi e la gentilezza della nostra direzione e di tutti i nostri collaboratori hanno reso piacevole le sue vacanze. E' stato per noi un vero piacere averla ospite e sarà una gioia poterla ritrovare in futuro qui da noi a Viserbella!

Recensito 7 settembre 2017

Ero stato altre volte all'Hotel Cadiz di Viserbella. In realta' ognuna delle volte avrebbe meritato una recensione, per aspetti anche diversi. Io invece quando faccio recensioni le faccio - e raramente - solo per motivazioni negative. Il Cadiz rappresenta anche in questo, per meriti ottenuti sul campo, un'eccezione. Motivi di famiglia avevano fatto si' che non ci tornassi per un lungo periodo, fino a quest'anno. Ecco, se c'e' una cosa che al Cadiz non si rischia e' il confronto con la volta precedente, con quando si e' stati bene e il paragone potrebbe essere deludente. La gestione e' sempre amichevole, affettuosa, la cucina ottima. Wilma e Remo sono sempre li' pronti a trovare una soluzione per tutto, dentro l'albergo e per le cose che vuoi fare al di fuori. Ho trovato diverse le camere: gia' erano accoglienti, ma sono state ancora rinnovate, bagni nuovi (rispetto all'ultima volta che c'ero stato), il solito servizio di pulizia puntuale e senza lacune. Tirando le somme, tutto al proprio posto e sempre un rapporto qualita'-prezzo difficilmente reperibile altrove. Il Cadiz e' stato di nuovo come sentirsi a casa, con il valore aggiunto di essere in vacanza... insomma, davvero un posto dove prendere la residenza!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Massimo R, sapere di rimanere nel cuore e nella memoria di chi ci ha conosciuto come un ricordo buono e piacevole, è sempre la soddisfazione più grande. Grazie per aver deciso di tornare al nostro Hotel Cadiz e di averci permesso di coccolarti, per rendere il tuo soggiorno piacevole sia per il corpo che per lo spirito! Siamo contenti che le novità apportati alla nostra struttura siano state di tuo gradimento. Sarà sempre un piacere ritrovarti qui da noi, a Viserbella. Wilma Ricci
PS: inizia a fare altre recensioni per raccontare quando ti sei trovato bene e non solo male, da qualche parte! E' davvero bello, infatti, sentirsi dire di aver fatto bene il proprio lavoro! :-)

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizionato in ottima posizione vicino alla via principale di Viserbella e alla spiaggia.
Manutenzione generale molto buona.
Colazioni e pasti apprezzati (i bimbi gradivano) con qualche ottima particolarità (con anche cucina regionale).
Camere pulite; servizio giornaliero di livello. Bagno con box doccia piccolo (nella nostra) e qualche piccola pecca (parete box doccia difficile da chiudere).
Apprezzata la multipresa elettrica per caricare i devices.
Impianto aria condizionata funzionante e soprattutto silenzioso (davvero apprezzato; per mia esperienza non è sempre così).
WiFi presente in tutto l'albergo. Nella sala principale molto veloce e stabile, al primo piano qualche disconnessione.
Parcheggio auto interno piccolo ma ne è disponibile un altro (questa situazione è comunque comune per tutte le strutture di Viserbella come confermato da amici).
Disponibilità biciclette (uso gratuito; manutenzione accettabile) per girare in paese ampia.
Personale tutto molto cortese, anche con i bimbi. Proprietari dedicati ai clienti fin dall'arrivo (hanno persino portato le valigie in camera; ad un tre stelle non sarebbe richiesto).
Prezzi (considerato inoltre il periodo) davvero ok.
Nel complesso eccellente, in particolare per il servizio offerto e la cortesia Consigliato davvero.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile YM, grazie per aver scelto il nostro hotel Cadiz per le sue vacanze in famiglia; è un vero piacere sapere che si sia trovato tanto bene da noi e la ringraziamo per aver sottolineato qualche piccola pecca che chiaramente cercheremo di eliminare. Arrivederci alla prossima, qui a Viserbella. Wilma Ricci

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel Cadiz è sinonimo di perfezione....è perfetto per la posizione, vicino al mare ed al centro, è perfetto per la cucina buona e genuina, è perfetto come struttura, nuova e rinnovata...ma soprattutto è perfetto perché i suoi proprietari ed il personale che vi lavora sono persone stupende. Wilma e Remo ti fanno sentire come a casa, ti accolgono sempre con un sorriso e non ti fanno mancare nulla. Sono sempre pronti e disponibili e cercano sempre di esaudire tutte le richieste che gli vengono fatte. La gestione famigliare di questo hotel lo rende veramente speciale, adatto a tutti...coppie, famiglie, single...nessuno si sentirà fuori luogo. Grazie...semplicemente grazie.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cara robertaferrero, leggere la tua recensione ci ha emozionato, perché le tue parole ci hanno fatto capire che fare il nostro mestiere con passione è sempre la cosa più bella e più importante. Grazie di cuore per la tua recensione e per aver trovato il nostro hotel Cadiz così perfetto per te. Ti aspettiamo ancora, qui da noi a Viserbella! Wilma Ricci