“Miglior hotel in cui io sia mai stato.”
Recensione di Hotel Cadiz

Hotel Cadiz
Classificato al n.9 di 30 hotel a Viserbella
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trovato un servizio ottimo, cibo buonissimo e un ambiente estremamente amichevole e disponibile. L' albergo si trova praticamente in riva al mare. Consigliato vivamente a tutti, ma soprattutto per famiglie.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ormai è tanti anni che insieme ai miei genitori veniamo qui all'hotel cadiz e tutte le volte ci sentiamo parte integrante di una grande famiglia. Tutto lo staff è super disponibile ed attento alle esigenze dei clienti. Cibo buonissimo e confort massimo. Quest'anno anche la nostra cagnolina ha soggiornato qui ed è stata accolta a braccia aperte. Però credo che una nota speciale vada soprattutto a Wilma, una padrona di casa spettacolare ed una persona fantastica. Una amica ed una seconda mamma. L'anno prossimo saremo ancora qui e si spera per più giorni.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiornato per la prima volta, ma sicuramente ci tornerò.
Ambiente molto famigliare e sarebbe scontato dire che mi sono sentito come a casa ma è proprio così.....
Si dice sempre che di mamma c'è ne una sola, ma Wilma si è dimostrata a tutti gli effetti una mamma, sempre presente e premurosa, soprattutto a ogni pasto esce dalla cucina e passa per ogni tavolo a chiedere se " va tutto bene e se si ha mangiato abbastanza".
Colazione a buffet dove c'è di tutto, dal dolce al salato e sopratutto internazionale.
Camere pulite, confortevole in tutto dalla cassaforte, all'aria condizionata, al frigobar, alla televisione, alla doccia a colonna, biancheria da camera tutti i giorni pulita ( rispettando sempre i consumi ).
Tutti molto cordiali anche la cameriera che serve nella sala ristorante.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017

Ero stato altre volte all'Hotel Cadiz di Viserbella. In realta' ognuna delle volte avrebbe meritato una recensione, per aspetti anche diversi. Io invece quando faccio recensioni le faccio - e raramente - solo per motivazioni negative. Il Cadiz rappresenta anche in questo, per meriti ottenuti sul campo, un'eccezione. Motivi di famiglia avevano fatto si' che non ci tornassi per un lungo periodo, fino a quest'anno. Ecco, se c'e' una cosa che al Cadiz non si rischia e' il confronto con la volta precedente, con quando si e' stati bene e il paragone potrebbe essere deludente. La gestione e' sempre amichevole, affettuosa, la cucina ottima. Wilma e Remo sono sempre li' pronti a trovare una soluzione per tutto, dentro l'albergo e per le cose che vuoi fare al di fuori. Ho trovato diverse le camere: gia' erano accoglienti, ma sono state ancora rinnovate, bagni nuovi (rispetto all'ultima volta che c'ero stato), il solito servizio di pulizia puntuale e senza lacune. Tirando le somme, tutto al proprio posto e sempre un rapporto qualita'-prezzo difficilmente reperibile altrove. Il Cadiz e' stato di nuovo come sentirsi a casa, con il valore aggiunto di essere in vacanza... insomma, davvero un posto dove prendere la residenza!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posizionato in ottima posizione vicino alla via principale di Viserbella e alla spiaggia.
Manutenzione generale molto buona.
Colazioni e pasti apprezzati (i bimbi gradivano) con qualche ottima particolarità (con anche cucina regionale).
Camere pulite; servizio giornaliero di livello. Bagno con box doccia piccolo (nella nostra) e qualche piccola pecca (parete box doccia difficile da chiudere).
Apprezzata la multipresa elettrica per caricare i devices.
Impianto aria condizionata funzionante e soprattutto silenzioso (davvero apprezzato; per mia esperienza non è sempre così).
WiFi presente in tutto l'albergo. Nella sala principale molto veloce e stabile, al primo piano qualche disconnessione.
Parcheggio auto interno piccolo ma ne è disponibile un altro (questa situazione è comunque comune per tutte le strutture di Viserbella come confermato da amici).
Disponibilità biciclette (uso gratuito; manutenzione accettabile) per girare in paese ampia.
Personale tutto molto cortese, anche con i bimbi. Proprietari dedicati ai clienti fin dall'arrivo (hanno persino portato le valigie in camera; ad un tre stelle non sarebbe richiesto).
Prezzi (considerato inoltre il periodo) davvero ok.
Nel complesso eccellente, in particolare per il servizio offerto e la cortesia Consigliato davvero.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel Cadiz è sinonimo di perfezione....è perfetto per la posizione, vicino al mare ed al centro, è perfetto per la cucina buona e genuina, è perfetto come struttura, nuova e rinnovata...ma soprattutto è perfetto perché i suoi proprietari ed il personale che vi lavora sono persone stupende. Wilma e Remo ti fanno sentire come a casa, ti accolgono sempre con un sorriso e non ti fanno mancare nulla. Sono sempre pronti e disponibili e cercano sempre di esaudire tutte le richieste che gli vengono fatte. La gestione famigliare di questo hotel lo rende veramente speciale, adatto a tutti...coppie, famiglie, single...nessuno si sentirà fuori luogo. Grazie...semplicemente grazie.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017

Da 25 anni sempre bellissimo personale fantastico cucina genuina trattamento amichevole ti senti in famiglia grazie a Wilma E Remo camere pulite e sempre in ordine continuerò a tornare x parecchio tempo.

Consiglio sulle camere: Fronte hotel vista mare ,lato hotel stanze +grandi x famigli +numerose
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viserbella
A 0,2 km
N. 16 di 30 a Viserbella
Hotel Playa
Hotel Playa
N. 20 di 30 a Viserbella

Conosci Hotel Cadiz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cadiz

Indirizzo: Viale Porto Palos 74 | corner Via Silvio Cenci 1, 47922 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a Viserbella
N. 2 hotel per famiglie a Viserbella
N. 6 hotel sulla spiaggia a Viserbella
Fascia prezzo: 500 € - 500 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cadiz 3*
E’ questo un piccolo Hotel sulla passeggiata di Viserbella, la struttura è recente e curatissima, ed è entrando che, subito, respiri il profumo della tradizione e la ricercatezza evoluta dei servizio di oggi. E’ un ambiente accogliente e raffinato dove regnano disponibilità, gentilezza e cortesia tipici della gente di Romagna. SERVIZI. Parcheggio privato e recintato per tutte le macchine. Biciclette ad uso gratuito Area bimbi e giochi. Ristorante con cucina vegetariana e senza glutine TV led in camera Aria condizionata Wifi gratuito Palestra Terrazza Benessere Booking Online Dispone di una deliziosa area relax e benessere, spazio wellness con idromassaggio, palestra con tappeto per esercizi, bike, tapis rulant, panca con pesi.. Su richiesta massaggi personalizzati, oppure convenzioni con il vicino centro benessere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cadiz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cadiz Viserbella, Rimini
Cadiz Viserbella