“Sempre Speciale”
Recensione di Hotel Cadiz

Hotel Cadiz
Classificato al n.10 di 30 hotel a Viserbella
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ormai è tanti anni che insieme ai miei genitori veniamo qui all'hotel cadiz e tutte le volte ci sentiamo parte integrante di una grande famiglia. Tutto lo staff è super disponibile ed attento alle esigenze dei clienti. Cibo buonissimo e confort massimo. Quest'anno anche la nostra cagnolina ha soggiornato qui ed è stata accolta a braccia aperte. Però credo che una nota speciale vada soprattutto a Wilma, una padrona di casa spettacolare ed una persona fantastica. Una amica ed una seconda mamma. L'anno prossimo saremo ancora qui e si spera per più giorni.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione H, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giorni fa

Grazie per questo senso di famiglia che traspare dalla tua recensione, cara GiuliaParmaBo23; è sempre un piacere personale poter riaccogliere te e la tua famiglia al nostro hotel Cadiz e siamo contenti che anche con la vostra cagnolina vi siate sentiti a vostro agio nelle vostre vacanze da noi. Grazie di cuore per l'affetto dimostrato in particolare nei miei confronti. Arrivederci alla prossima, qui a Viserbella! Wilma Ricci

Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiornato per la prima volta, ma sicuramente ci tornerò.
Ambiente molto famigliare e sarebbe scontato dire che mi sono sentito come a casa ma è proprio così.....
Si dice sempre che di mamma c'è ne una sola, ma Wilma si è dimostrata a tutti gli effetti una mamma, sempre presente e premurosa, soprattutto a ogni pasto esce dalla cucina e passa per ogni tavolo a chiedere se " va tutto bene e se si ha mangiato abbastanza".
Colazione a buffet dove c'è di tutto, dal dolce al salato e sopratutto internazionale.
Camere pulite, confortevole in tutto dalla cassaforte, all'aria condizionata, al frigobar, alla televisione, alla doccia a colonna, biancheria da camera tutti i giorni pulita ( rispettando sempre i consumi ).
Tutti molto cordiali anche la cameriera che serve nella sala ristorante.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Williams F, grazie per aver deciso di scrivere delle parole così belle di ritorno dal suo primo soggiorno al nostro hotel Cadiz! E' bello per noi sapere che sia la nostra struttura, che la qualità dei nostri servizi e la gentilezza della nostra direzione e di tutti i nostri collaboratori hanno reso piacevole le sue vacanze. E' stato per noi un vero piacere averla ospite e sarà una gioia poterla ritrovare in futuro qui da noi a Viserbella!

Recensito 7 settembre 2017

Ero stato altre volte all'Hotel Cadiz di Viserbella. In realta' ognuna delle volte avrebbe meritato una recensione, per aspetti anche diversi. Io invece quando faccio recensioni le faccio - e raramente - solo per motivazioni negative. Il Cadiz rappresenta anche in questo, per meriti ottenuti sul campo, un'eccezione. Motivi di famiglia avevano fatto si' che non ci tornassi per un lungo periodo, fino a quest'anno. Ecco, se c'e' una cosa che al Cadiz non si rischia e' il confronto con la volta precedente, con quando si e' stati bene e il paragone potrebbe essere deludente. La gestione e' sempre amichevole, affettuosa, la cucina ottima. Wilma e Remo sono sempre li' pronti a trovare una soluzione per tutto, dentro l'albergo e per le cose che vuoi fare al di fuori. Ho trovato diverse le camere: gia' erano accoglienti, ma sono state ancora rinnovate, bagni nuovi (rispetto all'ultima volta che c'ero stato), il solito servizio di pulizia puntuale e senza lacune. Tirando le somme, tutto al proprio posto e sempre un rapporto qualita'-prezzo difficilmente reperibile altrove. Il Cadiz e' stato di nuovo come sentirsi a casa, con il valore aggiunto di essere in vacanza... insomma, davvero un posto dove prendere la residenza!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Massimo R, sapere di rimanere nel cuore e nella memoria di chi ci ha conosciuto come un ricordo buono e piacevole, è sempre la soddisfazione più grande. Grazie per aver deciso di tornare al nostro Hotel Cadiz e di averci permesso di coccolarti, per rendere il tuo soggiorno piacevole sia per il corpo che per lo spirito! Siamo contenti che le novità apportati alla nostra struttura siano state di tuo gradimento. Sarà sempre un piacere ritrovarti qui da noi, a Viserbella. Wilma Ricci
PS: inizia a fare altre recensioni per raccontare quando ti sei trovato bene e non solo male, da qualche parte! E' davvero bello, infatti, sentirsi dire di aver fatto bene il proprio lavoro! :-)

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posizionato in ottima posizione vicino alla via principale di Viserbella e alla spiaggia.
Manutenzione generale molto buona.
Colazioni e pasti apprezzati (i bimbi gradivano) con qualche ottima particolarità (con anche cucina regionale).
Camere pulite; servizio giornaliero di livello. Bagno con box doccia piccolo (nella nostra) e qualche piccola pecca (parete box doccia difficile da chiudere).
Apprezzata la multipresa elettrica per caricare i devices.
Impianto aria condizionata funzionante e soprattutto silenzioso (davvero apprezzato; per mia esperienza non è sempre così).
WiFi presente in tutto l'albergo. Nella sala principale molto veloce e stabile, al primo piano qualche disconnessione.
Parcheggio auto interno piccolo ma ne è disponibile un altro (questa situazione è comunque comune per tutte le strutture di Viserbella come confermato da amici).
Disponibilità biciclette (uso gratuito; manutenzione accettabile) per girare in paese ampia.
Personale tutto molto cortese, anche con i bimbi. Proprietari dedicati ai clienti fin dall'arrivo (hanno persino portato le valigie in camera; ad un tre stelle non sarebbe richiesto).
Prezzi (considerato inoltre il periodo) davvero ok.
Nel complesso eccellente, in particolare per il servizio offerto e la cortesia Consigliato davvero.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile YM, grazie per aver scelto il nostro hotel Cadiz per le sue vacanze in famiglia; è un vero piacere sapere che si sia trovato tanto bene da noi e la ringraziamo per aver sottolineato qualche piccola pecca che chiaramente cercheremo di eliminare. Arrivederci alla prossima, qui a Viserbella. Wilma Ricci

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel Cadiz è sinonimo di perfezione....è perfetto per la posizione, vicino al mare ed al centro, è perfetto per la cucina buona e genuina, è perfetto come struttura, nuova e rinnovata...ma soprattutto è perfetto perché i suoi proprietari ed il personale che vi lavora sono persone stupende. Wilma e Remo ti fanno sentire come a casa, ti accolgono sempre con un sorriso e non ti fanno mancare nulla. Sono sempre pronti e disponibili e cercano sempre di esaudire tutte le richieste che gli vengono fatte. La gestione famigliare di questo hotel lo rende veramente speciale, adatto a tutti...coppie, famiglie, single...nessuno si sentirà fuori luogo. Grazie...semplicemente grazie.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cara robertaferrero, leggere la tua recensione ci ha emozionato, perché le tue parole ci hanno fatto capire che fare il nostro mestiere con passione è sempre la cosa più bella e più importante. Grazie di cuore per la tua recensione e per aver trovato il nostro hotel Cadiz così perfetto per te. Ti aspettiamo ancora, qui da noi a Viserbella! Wilma Ricci

Recensito 14 agosto 2017

Da 25 anni sempre bellissimo personale fantastico cucina genuina trattamento amichevole ti senti in famiglia grazie a Wilma E Remo camere pulite e sempre in ordine continuerò a tornare x parecchio tempo.

Consiglio sulle camere: Fronte hotel vista mare ,lato hotel stanze +grandi x famigli +numerose
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Savino! 25 anni è la storia di una lunghissima, bellissima amicizia. Con l'augurio che questa amicizia duri sempre sempre sempre, ti ringraziamo di continuare a scegliere il nostro hotel Cadiz e ti aspettiamo ancora la prossima volta, qui da noi a Viserbella!

Recensito 7 agosto 2017

Siamo stati all'hotel Cadiz per la prima volta.
Molto facile da raggiungere con l'autobus, vicino all'hotel ci sono negozi, una farmacia e tutto il necessario.
La stanza è pulita e confortevole.
L'abbondanza di cibo, è impossibile rimanere affamati.
Vilma e suo marito sono persone molto sensibili e piacevole, felice di aiutare in qualsiasi situazione.
Ramona e Naiade - piacevole e molto attento, un ringraziamento speciale!
Tutto suggeriscono se si vuole una buona e spensierata Relax
Grazie a tutti per un buon riposo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite, grazie per la bella recensione lasciata a riguardo del nostro hotel Cadiz di ritorno dalle sue vacanze a Viserbella! Ci fa piacere che abbia tanto apprezzato la qualità e l'abbondanza della nostra cucina, il comfort della nostra struttura e la gentilezza della nostra direzione e del nostro staff. Sarà sempre un piacere poterle dare il nostro personale benvenuto nella nostra casa; arrivederci alla prossima. Wilma Ricci

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viserbella
A 0,9 km
A 0,1 km
Baia & Alga Hotels
Baia & Alga Hotels
N. 11 di 30 a Viserbella

Conosci Hotel Cadiz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cadiz

Indirizzo: Viale Porto Palos 74 | corner Via Silvio Cenci 1, 47922 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a Viserbella
N. 2 hotel per famiglie a Viserbella
N. 6 hotel sulla spiaggia a Viserbella
Fascia prezzo: 54€ - 145€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cadiz 3*
E’ questo un piccolo Hotel sulla passeggiata di Viserbella, la struttura è recente e curatissima, ed è entrando che, subito, respiri il profumo della tradizione e la ricercatezza evoluta dei servizio di oggi. E’ un ambiente accogliente e raffinato dove regnano disponibilità, gentilezza e cortesia tipici della gente di Romagna. SERVIZI. Parcheggio privato e recintato per tutte le macchine. Biciclette ad uso gratuito Area bimbi e giochi. Ristorante con cucina vegetariana e senza glutine TV led in camera Aria condizionata Wifi gratuito Palestra Terrazza Benessere Booking Online Dispone di una deliziosa area relax e benessere, spazio wellness con idromassaggio, palestra con tappeto per esercizi, bike, tapis rulant, panca con pesi.. Su richiesta massaggi personalizzati, oppure convenzioni con il vicino centro benessere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cadiz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cadiz Viserbella, Rimini
Cadiz Viserbella