“La pace”
Recensione di Hotel Cadiz

Hotel Cadiz
Classificato al n.10 di 30 hotel a Viserbella
Recensito 29 aprile 2016

Se ci vai una volta poi non riesci a non tornare. Questo Hotel a mio parere è magico e riesce a rendere magico il soggiorno. Le porte a vetri si aprono e quello che trovi è un sorriso, il sorriso della Wilma. Bisognerebbe parlare molto e a lungo di questa splendida signora che ha fatto del suo lavoro una vocazione. L’amore per i suoi clienti è così palpabile da lasciare senza parole: lo si nota in tutto, nel suo accoglierti e nel suo capire le tue esigenze. Le camere sono accoglienti, al punto da sentirti come quando eri piccolo, al sicuro tra le pareti domestiche. Tutto è studiato per renderti piacevole il soggiorno. Non ci si deve stupire se al mattino, facendo colazione, la crostata di marmellata è ancora tiepida così come i biscottini alle mandorle e il latte buono e alla giusta temperatura. E quando credi di aver finito, arriva Wilma con i pancake ancora caldi e, naturalmente, con un altro sorriso. La bicicletta, la spiaggia, le passeggiate lungomare e poi a pranzo ancora sorrisi e stupore per piatti che nemmeno in un ristorante di alto livello troveresti. Con l’attenzione sempre a intolleranze o quant’altro. Gli gnocchi fatti a mano con le patate rosse, i più buoni che abbia mai mangiato, il pesce freschissimo, cucinato e impiattato con rara cura e maestria, tutto così naturale come fosse normale dare il massimo e molto di più per l’ospite. Quando dico che questo Hotel è magico è perché una volta entrati e provato a soggiornarvi, senti di essere tornato a quel tempo nel quale ti affidavi a qualcuno con fiducia, in qualche modo questo posto ti riporta alla pace.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Cadiz
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Dopo anni siamo ritornati in questo stupendo Hotel tutto rinnovato molto confortevole e famigliare pulizia ottima si mangia molto bene e tanto ottima posizione propio sul mare i titolari molto accoglienti. La signora Vilma è una persona stupenda

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Con la mia famiglia mi sono recato in questo hotel. Siamo stati accolti come in famiglia. 7 giorni di assoluto relax. Ottima la cucina, le stanze tutte rinnovate e funzionali. Il personale gentile e disponibile. Abbiamo prenotato per il weekend. Del 25aprile. A presto!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Non ho avrò il piacere di soggiornare in questo hotel quindi la mia recensione non potrà essere utile per valutare la struttura in quanto a cibo;stanze etc..
Potrà essere utile per chi cerca gentilezza,serietà e cortesia nei proprietari..
Ho avuto il piacere di scambiare mail e telefonate con la proprietaria,signora gentilissima e pronta a rispondere con immediatezza e cortesia a ogni mia domanda..
Volevamo recarci in questo hotel per le vacanze estive viste le buone recensioni ma con dispiacere per nostre esigenze personali non sarà possibile(non vi era disponibilità nelle date da noi scelte).
Ciò non toglie che per tutto il tempo che c è stato dedicato,e sottolineo nuovamente la gentilezza della proprietaria non potevo non lasciare un buon commento...
Di solito dove c è gentilezza e serietà c è anche qualità...
Spero in futuro di poter soggiornare in questo hotel...
Grazie ancora del tempo che c ha dedicato senza neppur conoscerci...
Samanta e famiglia

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 marzo 2016

posto tranquillo,spostato dalla movida riminese. posto dove rilassarsi e godere dell'ottima cucina. Ideale per famiglie. fantastica la Vilma, responsabile dell'hotel ì, sempre pronta ad aiutare e soddisfare le esigenze di tutti

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2015

Comodità, accoglienza, disponibilità e discrezione. Posizione fantastica di fronte al mare e per raggiungere facilmente la Fiera di Rimini. Stanze spaziose e sempre pulite, personale sorridente e preparato. Fiore all'occhiello è la cucina, qualità ottima, fantasiosa, appetitosa, abbondante e sempre varia, dalla colazione alla cena , merenda compresa . Eccezionale è la cucina senza glutine, (e ne abbiamo provate tante altre) che riesce a soddisfare i gusti dei bambini e dei grandi in qualunque pietanza. Siamo pronti a ritornare per stare nuovamente così bene.
Grazie Wilma, grazie Remo della vostra amicizia. Cristina

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Un week end con le amiche . abbiamo deciso di ritrovarci a Viserbella, piccola cittadina che ci ha viste crescere , naturalmente ospiti dell h. Cadiz dove ci siamo conosciute e dove abbiamo trascorso le nostre vacanze più belle. Grazie Wilma per averci coccolate e viziate ancora una volta. Grazie per le belle e mozioni che ci hai regalato.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viserbella
Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco
N. 13 di 30 a Viserbella
Hotel Albatros
Hotel Albatros
N. 2 di 30 a Viserbella

Conosci Hotel Cadiz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cadiz

Indirizzo: Viale Porto Palos 74 | corner Via Silvio Cenci 1, 47922 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Viserbella
N. 2 hotel per famiglie a Viserbella
N. 6 hotel sulla spiaggia a Viserbella
Fascia prezzo: 64 € - 95 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cadiz 3*
E’ questo un piccolo Hotel sulla passeggiata di Viserbella, la struttura è recente e curatissima, ed è entrando che, subito, respiri il profumo della tradizione e la ricercatezza evoluta dei servizio di oggi. E’ un ambiente accogliente e raffinato dove regnano disponibilità, gentilezza e cortesia tipici della gente di Romagna. SERVIZI. Parcheggio privato e recintato per tutte le macchine. Biciclette ad uso gratuito Area bimbi e giochi. Ristorante con cucina vegetariana e senza glutine TV led in camera Aria condizionata Wifi gratuito Palestra Terrazza Benessere Booking Online Dispone di una deliziosa area relax e benessere, spazio wellness con idromassaggio, palestra con tappeto per esercizi, bike, tapis rulant, panca con pesi.. Su richiesta massaggi personalizzati, oppure convenzioni con il vicino centro benessere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cadiz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cadiz Viserbella, Rimini
Cadiz Viserbella