Recensito il 23 aprile 2016 da dispositivo mobile

Dopo anni siamo ritornati in questo stupendo Hotel tutto rinnovato molto confortevole e famigliare pulizia ottima si mangia molto bene e tanto ottima posizione propio sul mare i titolari molto accoglienti. La signora Vilma è una persona stupenda

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 31 marzo 2016 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia mi sono recato in questo hotel. Siamo stati accolti come in famiglia. 7 giorni di assoluto relax. Ottima la cucina, le stanze tutte rinnovate e funzionali. Il personale gentile e disponibile. Abbiamo prenotato per il weekend. Del 25aprile. A presto!

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 20 marzo 2016 da dispositivo mobile

Non ho avrò il piacere di soggiornare in questo hotel quindi la mia recensione non potrà essere utile per valutare la struttura in quanto a cibo;stanze etc..
Potrà essere utile per chi cerca gentilezza,serietà e cortesia nei proprietari..
Ho avuto il piacere di scambiare mail e telefonate con la proprietaria,signora gentilissima e pronta a rispondere con immediatezza e cortesia a ogni mia domanda..
Volevamo recarci in questo hotel per le vacanze estive viste le buone recensioni ma con dispiacere per nostre esigenze personali non sarà possibile(non vi era disponibilità nelle date da noi scelte).
Ciò non toglie che per tutto il tempo che c è stato dedicato,e sottolineo nuovamente la gentilezza della proprietaria non potevo non lasciare un buon commento...
Di solito dove c è gentilezza e serietà c è anche qualità...
Spero in futuro di poter soggiornare in questo hotel...
Grazie ancora del tempo che c ha dedicato senza neppur conoscerci...
Samanta e famiglia

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 16 marzo 2016

posto tranquillo,spostato dalla movida riminese. posto dove rilassarsi e godere dell'ottima cucina. Ideale per famiglie. fantastica la Vilma, responsabile dell'hotel ì, sempre pronta ad aiutare e soddisfare le esigenze di tutti

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2015

Comodità, accoglienza, disponibilità e discrezione. Posizione fantastica di fronte al mare e per raggiungere facilmente la Fiera di Rimini. Stanze spaziose e sempre pulite, personale sorridente e preparato. Fiore all'occhiello è la cucina, qualità ottima, fantasiosa, appetitosa, abbondante e sempre varia, dalla colazione alla cena , merenda compresa . Eccezionale è la cucina senza glutine, (e ne abbiamo provate tante altre) che riesce a soddisfare i gusti dei bambini e dei grandi in qualunque pietanza. Siamo pronti a ritornare per stare nuovamente così bene.
Grazie Wilma, grazie Remo della vostra amicizia. Cristina

Data del soggiorno: agosto 2015