Recensito 20 marzo 2016 da dispositivo mobile

Non ho avrò il piacere di soggiornare in questo hotel quindi la mia recensione non potrà essere utile per valutare la struttura in quanto a cibo;stanze etc..
Potrà essere utile per chi cerca gentilezza,serietà e cortesia nei proprietari..
Ho avuto il piacere di scambiare mail e telefonate con la proprietaria,signora gentilissima e pronta a rispondere con immediatezza e cortesia a ogni mia domanda..
Volevamo recarci in questo hotel per le vacanze estive viste le buone recensioni ma con dispiacere per nostre esigenze personali non sarà possibile(non vi era disponibilità nelle date da noi scelte).
Ciò non toglie che per tutto il tempo che c è stato dedicato,e sottolineo nuovamente la gentilezza della proprietaria non potevo non lasciare un buon commento...
Di solito dove c è gentilezza e serietà c è anche qualità...
Spero in futuro di poter soggiornare in questo hotel...
Grazie ancora del tempo che c ha dedicato senza neppur conoscerci...
Samanta e famiglia

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 marzo 2016

posto tranquillo,spostato dalla movida riminese. posto dove rilassarsi e godere dell'ottima cucina. Ideale per famiglie. fantastica la Vilma, responsabile dell'hotel ì, sempre pronta ad aiutare e soddisfare le esigenze di tutti

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2015

Comodità, accoglienza, disponibilità e discrezione. Posizione fantastica di fronte al mare e per raggiungere facilmente la Fiera di Rimini. Stanze spaziose e sempre pulite, personale sorridente e preparato. Fiore all'occhiello è la cucina, qualità ottima, fantasiosa, appetitosa, abbondante e sempre varia, dalla colazione alla cena , merenda compresa . Eccezionale è la cucina senza glutine, (e ne abbiamo provate tante altre) che riesce a soddisfare i gusti dei bambini e dei grandi in qualunque pietanza. Siamo pronti a ritornare per stare nuovamente così bene.
Grazie Wilma, grazie Remo della vostra amicizia. Cristina

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2015 da dispositivo mobile

Un week end con le amiche . abbiamo deciso di ritrovarci a Viserbella, piccola cittadina che ci ha viste crescere , naturalmente ospiti dell h. Cadiz dove ci siamo conosciute e dove abbiamo trascorso le nostre vacanze più belle. Grazie Wilma per averci coccolate e viziate ancora una volta. Grazie per le belle e mozioni che ci hai regalato.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2015

2 giorni di vero relax. all'hotel cadiz ci hanno accolto come se parte integrante di una grande famiglia. Stanza spaziosa e con magnifica vista sul mare. Pulitissima , comoda e con tantissimi servizi( frigorifero, cassaforte, wf.) . La cucina è il vero punto di forza, ottima , abbondante e con un pizzico di fantasia. Diversi piatti vegetariani e vegani. Un grazie particolare a Ramona che è riuscita a far mangiare la mia piccola peste di 3 anni. Arrivederci alla prossima estate.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia