“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cadiz

Hai aggiunto Hotel Cadiz ai Preferiti
Hotel Cadiz
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Porto Palos 74 | corner Via Silvio Cenci 1, 47922 Viserbella, Rimini, Italia   |
Classificato al n.2 di 31 hotel a Viserbella
reggio
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Hotel nel quale è possibile trovare la base più adatta per una piacevole e rigenerante Vacanza, con una conduzione famigliare molto attenta e sensibile alle esigenze di chi ospita, anche quelle più liffe del buon cibo :)) Spero di trovare presto il modo tornare a dedicarmi al relax più energizzante da Loro, grazie!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Non sono solito scrivere recensioni sugli hotel in cui ho soggiornato, ma il ricordo delle mie ultime vacanze da voi è ancora così vivo che è doveroso ringraziarvi per quanto avete fatto.
Potrei parlare delle spendide camere, delll’impeccabile pulizia della struttura o dei deliziosi piatti di Wilma. Ma ciò su cui vorrei soffermarmi è una caratteristica a cui spesso non si presta attenzione ma che posso assicurarvi fare la differenza tra una comune vacanza ed una vacanza da ricordare.
Parlo del vostro tatto nei confronti degli ospiti, della cura dei particolari e delle situazioni, di quel clima famigliare che ho respirato dall’istante in cui vi ho conosciuto. Non mi sono mai sentito un semplice cliente ma uno di famiglia. Meritate 5 stelle in tutto.
Wilma e Remo e tutta la squadra, vi ringrazio di cuore. Non vedo l’ora di ritornarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Conthey, Valais, Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Andiamo all'Hôtel Cadiz di Viserbella da più di 20 anni ogni estate. Accolti con grande calore da Wilma e Remo, ci sentiamo in famiglia. Wilma è simpaticissima ed ogni giorno diventa magico in questo luogo. Le camere e gli spazi comuni son perfettamente curati ed è un vero piacere assaggiare le delizie culinarie delle colazioni, dei pranzi e delle cene. Ormai sembra di essere a casa. Aspettiamo ogni anno impazientemente il nostro appuntamento all'Hôtel Cadiz. E ci torniamo quest'estate...Rosanna e Antonio Morante

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Cadiz la terza settimana di Agosto. L'Hotel è davvero ben curato! è a conduzione familiare e ciò rende tutto più socievole. La Sig.ra Wilma è gentilissima e trasmette quotidianamente la passione per il proprio lavoro con professionalità e simpatia! Molto gentili anche il Sig. Remo ed Elisa (quest'ultima, oltre ad essere una bella persona, è anche una bella ragazza e ciò rende ancor più lieto il soggiorno)!
Sempre disponibili per qualunque necessità. Camere pulitissime e cucina impeccabile per bontà e varietà dei menù!
Impressionante anche la quantità e varietà di attività proposte durante il soggiorno. Segnalo, in particolare, il corso da sub; quest'ultimo, oltre ad essere un'attività a cui non avevo pensato, si è rivelato un aspetto fantastico del mio soggiorno.
Che dire: un dispiacere andar via ma....arrivederci all'anno prossimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Savigliano, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Siamo stati per la prima volta all' Hotel Cadiz ed e' stata un'esperienza positiva. Il servizio è molto curato in tutti i campi, dalla pulizia in generale, alla tavola, compreso il menu' senza glutine con varieta' nel mangiare giornaliero. La gentilezza della signora Wilma, del marito e di tutto lo staff fanno trascorrere delle vacanze in un ambiente familiare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Cadiz la prima settimana di settembre con mio marito e la ns. bimba di 8 mesi. Una vacanza sicuramente da ricordare e da ripetere! L'hotel è veramente molto buono, a conduzione familiare; la Sig.ra Wilma gentilissima e simpatica, sempre presente al momento giusto. Tutti si fanno in quattro per accontentare qualsiasi esigenza. Il mangiare molto buono, sempre vario, mai mangiato le stesse cose in una settimana. Menù con 2 scelte di primo e 2 scelte di secondo, sempre serviti al tavolo con piatti da portata; buffet di verdure crude e cotte e sempre, comunque, un contorno servito con il secondo piatto al tavolo. Ottima la colazione. Per i bimbi piccoli c'è sempre minestrina di verdure fresca tutti i giorni e pastina per preparare la pappa. Molta cura nel mangiare e nel servizio. Camere ben tenute, con tv al plasma, frigobar e aria condizionata; la nostra non particolarmente spaziosa, ma ci siamo stati benissimo ugualmente. Pulizia ottima. L'hotel si trova sul Viale centrale a due passi dalla spiaggia. Che dire di più...Un grazie di cuore ancora alla Sig.ra Wilma e a Suo marito!!! Ve l'avevo già detto a voce....SIETE BRAVISSIMI!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
hotelcadiz, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Carissima, grazie per aver trovato il tempo di scrivere questa bella recensione, siamo felici di leggere che la tua vacanza sia stata molto gradita. Speriamo possiate presto tornare a trovarci, Accoglieremo Te e la Tua famiglia con lo stesso entusiasmo e tanta voglia di offrirvi una vacanza speciale.
Un abbraccio ed un arrivederci da Wilma Remo e tutto lo staff dell'Hotel Cadiz
Alpignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

ci sono stata la prima volta tre anni fa....da allora vado sempre da loro....wilma e remo sono persone semplici ma con un cuore grande,,,,ci sono state vicine quando ci è accaduto una cosa molto dolorosa....ci hanno fatto sentire tutto il loro affetto.....cosa posso dire ancora?la cucina ahhhhh....mamma mia come si mangia bene!!!!lle camere sempre pulite e confortevoli....il mare di fronte ....wilma sei come costa crociere,,,,quando arrivi non vorresti piu ripartire!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Grazie mille, mai e poi mai ero stata paragonata a Costa Crociere,
è gratificante e stimolante essere oggetto di tanta considerazione. Aspettiamo te e la tua fantastica Famiglia per offrirti momenti di spensieratezza e relax.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserbella
Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco
Hotel Aurora
Hotel Aurora
N. 1 di 33 a Viserba
4.5 su 5 stelle 256 recensioni

Conosci Hotel Cadiz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cadiz

Struttura: Hotel Cadiz
Indirizzo: Viale Porto Palos 74 | corner Via Silvio Cenci 1, 47922 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Viserbella
N. 1 hotel sulla spiaggia a Viserbella
N. 2 hotel per famiglie a Viserbella
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cadiz 3*
E’ questo un piccolo Hotel sulla passeggiata di Viserbella, la struttura è recente e curatissima, ed è entrando che, subito, respiri il profumo della tradizione e la ricercatezza evoluta dei servizio di oggi. E’ un ambiente accogliente e raffinato dove regnano disponibilità, gentilezza e cortesia tipici della gente di Romagna. SERVIZI. Parcheggio privato e recintato per tutte le macchine. Biciclette ad uso gratuito Area bimbi e giochi. Ristorante con cucina vegetariana e senza glutine TV led in camera Aria condizionata Wifi gratuito Palestra Terrazza Benessere Booking Online Dispone di una deliziosa area relax e benessere, spazio wellness con idromassaggio, palestra con tappeto per esercizi, bike, tapis rulant, panca con pesi.. Su richiesta massaggi personalizzati, oppure convenzioni con il vicino centro benessere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cadiz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cadiz Viserbella, Rimini
Cadiz Viserbella