“Hotel Cadiz da 5 stelle”
Recensione di Hotel Cadiz

Hotel Cadiz
Classificato al n.10 di 30 hotel a Viserbella
Recensito 17 aprile 2012

Non sono solito scrivere recensioni sugli hotel in cui ho soggiornato, ma il ricordo delle mie ultime vacanze da voi è ancora così vivo che è doveroso ringraziarvi per quanto avete fatto.
Potrei parlare delle spendide camere, delll’impeccabile pulizia della struttura o dei deliziosi piatti di Wilma. Ma ciò su cui vorrei soffermarmi è una caratteristica a cui spesso non si presta attenzione ma che posso assicurarvi fare la differenza tra una comune vacanza ed una vacanza da ricordare.
Parlo del vostro tatto nei confronti degli ospiti, della cura dei particolari e delle situazioni, di quel clima famigliare che ho respirato dall’istante in cui vi ho conosciuto. Non mi sono mai sentito un semplice cliente ma uno di famiglia. Meritate 5 stelle in tutto.
Wilma e Remo e tutta la squadra, vi ringrazio di cuore. Non vedo l’ora di ritornarci.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Cadiz
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 aprile 2012

Andiamo all'Hôtel Cadiz di Viserbella da più di 20 anni ogni estate. Accolti con grande calore da Wilma e Remo, ci sentiamo in famiglia. Wilma è simpaticissima ed ogni giorno diventa magico in questo luogo. Le camere e gli spazi comuni son perfettamente curati ed è un vero piacere assaggiare le delizie culinarie delle colazioni, dei pranzi e delle cene. Ormai sembra di essere a casa. Aspettiamo ogni anno impazientemente il nostro appuntamento all'Hôtel Cadiz. E ci torniamo quest'estate...Rosanna e Antonio Morante

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Cadiz la terza settimana di Agosto. L'Hotel è davvero ben curato! è a conduzione familiare e ciò rende tutto più socievole. La Sig.ra Wilma è gentilissima e trasmette quotidianamente la passione per il proprio lavoro con professionalità e simpatia! Molto gentili anche il Sig. Remo ed Elisa (quest'ultima, oltre ad essere una bella persona, è anche una bella ragazza e ciò rende ancor più lieto il soggiorno)!
Sempre disponibili per qualunque necessità. Camere pulitissime e cucina impeccabile per bontà e varietà dei menù!
Impressionante anche la quantità e varietà di attività proposte durante il soggiorno. Segnalo, in particolare, il corso da sub; quest'ultimo, oltre ad essere un'attività a cui non avevo pensato, si è rivelato un aspetto fantastico del mio soggiorno.
Che dire: un dispiacere andar via ma....arrivederci all'anno prossimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 novembre 2011

Siamo stati per la prima volta all' Hotel Cadiz ed e' stata un'esperienza positiva. Il servizio è molto curato in tutti i campi, dalla pulizia in generale, alla tavola, compreso il menu' senza glutine con varieta' nel mangiare giornaliero. La gentilezza della signora Wilma, del marito e di tutto lo staff fanno trascorrere delle vacanze in un ambiente familiare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Cadiz la prima settimana di settembre con mio marito e la ns. bimba di 8 mesi. Una vacanza sicuramente da ricordare e da ripetere! L'hotel è veramente molto buono, a conduzione familiare; la Sig.ra Wilma gentilissima e simpatica, sempre presente al momento giusto. Tutti si fanno in quattro per accontentare qualsiasi esigenza. Il mangiare molto buono, sempre vario, mai mangiato le stesse cose in una settimana. Menù con 2 scelte di primo e 2 scelte di secondo, sempre serviti al tavolo con piatti da portata; buffet di verdure crude e cotte e sempre, comunque, un contorno servito con il secondo piatto al tavolo. Ottima la colazione. Per i bimbi piccoli c'è sempre minestrina di verdure fresca tutti i giorni e pastina per preparare la pappa. Molta cura nel mangiare e nel servizio. Camere ben tenute, con tv al plasma, frigobar e aria condizionata; la nostra non particolarmente spaziosa, ma ci siamo stati benissimo ugualmente. Pulizia ottima. L'hotel si trova sul Viale centrale a due passi dalla spiaggia. Che dire di più...Un grazie di cuore ancora alla Sig.ra Wilma e a Suo marito!!! Ve l'avevo già detto a voce....SIETE BRAVISSIMI!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
hotelcadiz, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2011

Carissima, grazie per aver trovato il tempo di scrivere questa bella recensione, siamo felici di leggere che la tua vacanza sia stata molto gradita. Speriamo possiate presto tornare a trovarci, Accoglieremo Te e la Tua famiglia con lo stesso entusiasmo e tanta voglia di offrirvi una vacanza speciale.
Un abbraccio ed un arrivederci da Wilma Remo e tutto lo staff dell'Hotel Cadiz

Recensito 8 settembre 2011

ci sono stata la prima volta tre anni fa....da allora vado sempre da loro....wilma e remo sono persone semplici ma con un cuore grande,,,,ci sono state vicine quando ci è accaduto una cosa molto dolorosa....ci hanno fatto sentire tutto il loro affetto.....cosa posso dire ancora?la cucina ahhhhh....mamma mia come si mangia bene!!!!lle camere sempre pulite e confortevoli....il mare di fronte ....wilma sei come costa crociere,,,,quando arrivi non vorresti piu ripartire!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille, mai e poi mai ero stata paragonata a Costa Crociere,
è gratificante e stimolante essere oggetto di tanta considerazione. Aspettiamo te e la tua fantastica Famiglia per offrirti momenti di spensieratezza e relax.

Recensito 31 agosto 2011

Da quando nel 2004 sono stato per la prima volta all'hotel Cadiz, non è più passata un'estate senza che abbia trascorso qualche giorno li.
Le stanze spaziose e comfortevoli, la posizione a pochi passi dal mare, l'ottima cucina e ancor di più la simpatia, la gentilezza e la disponibilità di Wilma, Remo e di tutto lo staff sono gli ingredienti che rendono le vacanze all'hotel Cadiz indimenticabili.
Perfetto, Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viserbella
Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco
N. 13 di 30 a Viserbella
Hotel Albatros
Hotel Albatros
N. 2 di 30 a Viserbella

Conosci Hotel Cadiz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cadiz

Indirizzo: Viale Porto Palos 74 | corner Via Silvio Cenci 1, 47922 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Viserbella
N. 2 hotel per famiglie a Viserbella
N. 6 hotel sulla spiaggia a Viserbella
Fascia prezzo: 64 € - 95 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cadiz 3*
E’ questo un piccolo Hotel sulla passeggiata di Viserbella, la struttura è recente e curatissima, ed è entrando che, subito, respiri il profumo della tradizione e la ricercatezza evoluta dei servizio di oggi. E’ un ambiente accogliente e raffinato dove regnano disponibilità, gentilezza e cortesia tipici della gente di Romagna. SERVIZI. Parcheggio privato e recintato per tutte le macchine. Biciclette ad uso gratuito Area bimbi e giochi. Ristorante con cucina vegetariana e senza glutine TV led in camera Aria condizionata Wifi gratuito Palestra Terrazza Benessere Booking Online Dispone di una deliziosa area relax e benessere, spazio wellness con idromassaggio, palestra con tappeto per esercizi, bike, tapis rulant, panca con pesi.. Su richiesta massaggi personalizzati, oppure convenzioni con il vicino centro benessere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cadiz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cadiz Viserbella, Rimini
Cadiz Viserbella