“Un pranzo da leccarsi i baffi”
Recensione di Bar Mozli

Bar Mozli
Al n.2 in classifica su 12 Ristoranti a Viserbella
Recensito 7 settembre 2018

Avendo passato le vacanze al bagno 44 abbiamo notato questo bar e la scelta di pranzare qui è stata una delle migliori!!!!
io ho preso piadina con rucola crudo e squaquerone mentre la mia compagna rucola e squaquerone e una porzione di patatine.
la piadina era buonissima e anche le patatine uno spettacolo!!! il tutto con la vista della spiaggia e i tendoni oscuranti come tetto davano sollievo dalla calure estiva.
per finire abbiamo preso 2 dolci della casa, tortino di cioccolato bio che è davvero la fine del mondo!!! servito in un barattolo di vetro cotto con vasocottura per rendere ermetica la chiusura del barattolo, una cosa carina è che questo barattolino puoi portartelo via quando hai finito il dolce ma, unica cosa da stare attenti è... STATE ATTENTI AD APRIRLO perchè aprendolo mi è successo che il coperchio di vetro partisse e cadendo per terra si era rotto...
rapporto qualità prezzo praticamente perfetto!!!! Andando a pagare ho voluto fare i complimenti alla proprietaria del posto che gentilissimamente mi ha regalato un coperchio nuovo perche gli avevo raccontato di quello che mi era successo, Staff davvero gentilissimo ed educato!!!!!
Consiglio a tutti di passare per una piadina davvero spettacolamente romagnola!!! dovessi tornare da quelle parti in vacanza ci tornerò sicuramente!

Recensito 3 settembre 2018

a fine serata, di ritorno dalla passeggiata, fermatevi al Mozli...vi potete sedere sotto il bersò, e bere uno dei fantastici cocktail preparati bene, con bottiglie di prima scelta... chiacchierare, ascoltare un po' di musica... sentirvi in vacanza, sentirvi al mare! tappa fissa!

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bar molto carino,sulla spiaggia.Abbiamo ordinato un aperitivo,ci hanno portato tanti stuzzichini tra cui piadapizza, patatine ecc...servizio veloce ,ottimi prezzi.Di sicuro torneremo!!

Recensito 23 agosto 2018

Splendido posto ove consumare un aperitivo, mangiare qualcosa o semplicemente prendere un caffé. Claudio ed il suo staff ti fanno sempre sentire il benvenuto.
Bravi ragazzi, siete magnifici!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono ormai due anni che vado al mozli per il mio soggiorno del mio lavoro estivo ed è con e essere a casa cameriere belle gentili e soprattutto brave cucina romagnola ottima ma il punto forte e il bar poiché anche essendo un bar da spiaggia ha un ottima e vasta scelta di prodotti soprattutto di birre gin e amari e poi i drink che fa il proprietario Claudio sono completamente su un altro livello davvero eccezionali consiglio vivamente!!!
P.S fanno una piadizzza che spacca

Gli utenti che hanno visto Bar Mozli hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Bar Mozli? Condividi la tua esperienza!