“in tanti anni è sempre una garanzia”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Solidea

Hotel Solidea
Classificato al n.29 di 31 hotel a Viserbella
Verona, Italia
“in tanti anni è sempre una garanzia”
Recensito il 8 settembre 2010

Vado al Hotel Solidea da minimo 15 anni...e è sempre una garanzia.
Se si vuole fare una vacanza all'insegna della tranquillità e della buona cucina so dove andare...SOLIDEA!!!
La cordialià è sempre al primo posto, ottima pulizia...e poi cosa dire dei manicaretti cucinati da Donatella...OTTIMI...
Situato a pochi passi dal mare è l'ideale x tutti, bimbi compresi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Milano
Recensito il 22 agosto 2010

Io e la mia famiglia,siamo appena ritornati da una indimenticabile vacanza a Viserbella. Abbiamo soggiornato per una settimana all'Hotel solidea. Il nostro entusiasmo è tale che ho deciso di rendere pubblico il mio parere in modo che anche altri possano farne tesoro. Oggi giorno è sempre più difficile trovare buona qualità a prezzo conveniente. Oppure cordialità, attenzione e soprattutto pulizia e buona cucina. In tanti anni che frequentiamo la riviera romagnola abbiamo provato tante realtà diverse e collezionato anche diverse brutte esperienze.Specie a Viserbella. Ecco perchè ci teniamo a far sapere che invece al solidea,si può trovare quel qualcosa in più che fa la differenza. Ci permettiamo di consigliarlo vivamente. La struttura non è quella del grande albergo ma, non manca nulla che si possa desiderare per la propria vacanza e il proprio relax. Soprattutto consigliato a famiglie con bambini. Servizi eccellenti,pulizia certosina,colazione ricca,cibo a volontà preparato direttamente dalle mani romagnole della proprietaria.Ottima scelta della spiaggia convenzionata.Il Bagno Giovanni. Il lido più bello,nonchè anche il più grande e spazioso di Viserbella.Ombrelloni molto distanti fra loro.Molto attrezzata e a misura di bambino.I nostri due bimbi,hanno molto apprezzato l'animazione di Giada.Noi invece,la ginnastica in riva al mare e la tranquillità.Anche il tempo ci è venuto a favore a concludere il quadretto positivo delle nostre vacanze...ora purtroppo dovremo renderci conto di essere ritornati a casa e domani anche al lavoro ma se tutto va come penso a settembre faremo di tutto per ritornarci.Fosse anche solo per qualche giorno!!...Semplicemente da provare p!er credere

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 4 agosto 2010

Grazie ragazzi.. con voi ho trascorso una settimana piena di relax e di buona cucina.. Anche la bimba ha gradito.. non ha mai dormito così tanto da quando è nata.. questo sta a significare che da voi si sta veramente bene.
Grazie col cuore.. Lucio ALBANO, Cristina e Angela!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 4 luglio 2010

Ottimo clima sereno e familiare - gestione romagnola autentica - l'ospitalità è di qualità sorprendente in un piccolo albergo - cucina generosa e genuina con piatti tradizionali e ottimo pesce - i titolari sono sempre disponibili e gentili come dei concierge del Fairmont
la camera è senza pretese ma decorosa e con arredi recenti - le pulizie sono meticolose - le camere non sono condizionate ma con le pale a soffitto si dorme bene - di notte è silenzioso e in posizione distante dalla "movida" del lungomare
non c'è la piscina ma si trova a 100 metri dalla spiaggia - ideale per chi ha bambini piccoli
mi è piaciuto di più: il dondolo nella veranda, i mitici passatelli e le lasagne - un tuffo nei miei ricordi di bambino
mi è piaciuto di meno: qualche mini suite a disposizione non guasterebbe

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viserbella
Baia & Alga Hotels
N. 5 di 31 a Viserbella
DaSamo Hotel
DaSamo Hotel
N. 4 di 31 a Viserbella

Conosci Hotel Solidea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Solidea

Struttura: Hotel Solidea
Indirizzo: Viale Guido Petropoli 18, 47922 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.29 di 31 hotel in Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Solidea 3*
Immaginate un ambiente informale ed accogliente, dove il sorriso è spontaneo, come il desiderio di soddisfare le vostre aspettative; Un ampio soggiorno con angolo bar ideale per le vostre chiacchiere tra amici; una spaziosa e luminosa sala da pranzo climatizzata, corredata da un ameno terrazzo dove i bimbi possono svagarsi con i giochi messi a loro disposizione. 27 camere dotate di grandi balconi, ventilatore a soffitto, cassaforte, telefono diretto, TVC con impianto satellitare e bagni moderni completi di box doccia: ambienti semplici, ma curati con attenzione ed amore per i dettagli. Per i più piccoli non mancano lettini con sponde e seggioloni. Se anche per voi vacanza non vuol dire solo riposo ma anche scoperta di luoghi, culture, storia e divertimenti di ogni genere il Solidea fa proprio al caso vostro, dal momento che dista solo pochissimi km dall'ingresso autostradale "Rimini nord" e dalla S. Statale 16, da dove potrete raggiungere brevemente tutti i fantastici parchi tematici della Riviera, (a cominciare da Italia in Miniatura, a soli 3 km) così come i tantissimi luoghi di interesse storico e artistico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Solidea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Solidea Viserbella, Rimini