Recensito il 13 luglio 2012

hotel bellissimo,personale serio professionale accogliente,cucina ottima,hotel che meriterebbe una stella in più,simpatici,prezzi ottimi,zona piscina super,
Praticamente un ottimo hotel da andare di corsa.

Recensito il 10 luglio 2012

Ciao, ho soggiornato una settimana con famiglia. La cucina è veramente notevole (vedi foto), colazione molto curata. Molto ma molto ben organizzati per la gestione dei bambini anche piccoli.
Consigliato senza ombra di dubbio. Il personale è molto cordiale. Le stanze e l'albergo sono stati oggetto di ristrutturazione nel tempo, pur riprendendo la classica architettura del posto con i pro ed i contro. Da segnalare la cortesia e l'affiatamento del team.
In particolare per le famiglie vi è un occhio di riguardo.Complimenti.
Vedere le foto per capire cosa intendo.
Bravi ragazzi.

Recensito il 9 luglio 2012

Le nostre vacanze al Park Hotel Serena erano stupende. Tutto era perfetto. Grazie!

Recensito il 22 giugno 2012

Ciao a tutti, ho soggiornato con il mio compagno una notte di metà giugno.
Mi sarei aspettata qualcosa di più. Mi spiego, è un albergo a tre stelle. Avevamo prenotato una camera standard, e ci hanno dato una camera di categoria superiore visto che avevano la disponibilità. E per questo motivo ringraziamo.Però il bidet era dentro in doccia, in frigorifero neanche una bottiglietta di acqua....e per quanto concerne la colazione , ho notato poca organizzazione nella organizzazione dei tavoli. Noi abbiamo soggiornato solo una notte, non potevamo sapere quale sarebbe stato il nostro tavolo, e così abbiamo letto la targhetta identificativa con il nostro numero di camera segnato , messa appositamente sul tavolo. Il cameriere ci ha fatto notare che era riferito però alla famiglia che sarebbe arrivata la sera.... domanda : ora di sera, non avrebbero fatto ora a sparecchiare per i nuovi ospiti ? oltretutto: il cameriere si prendeva troppa confidenza con gli ospiti, troppo chiacchierone e inopportuno..
Il resto ok, camere pulite, e silenziose. Ciao a tutti

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 maggio 2012

siamo stati in questa struttura una sola notte lo scorso agosto...per provare l'hotel perchè ci piaceva la presentazione su internet .. la camera era molto bella ma non siamo riusciti a dormire un minuto, si moriva di caldo : il condizionatore è bloccato (cioè non va sotto una certa temperatura) in camera c'erano 31 gradi e per aver pagato 200 euro ... è veramente eccessivo !La cena era tipo mensa operaia. il bagno si allaga 200 EURO e NON c'è BOX DocciA ! IL PHON e tutto il necessario per la toilette è in camera , altrimenti si bagna ! Fatto presente al personale , ci è stato risposto ci dispiace ma è così ... neanche 5 euro di sconto ! Siamo andati apposta per provare l'hotel ... beh nn mi è sembrata una buona presentazione infatti non ci torneremo. . Peccato perchè su internet era molto bello e un po' di attenzione in più nella gestione non guasterebbe. TUTTO HA UN PREZZO !!!!!!!!!!!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2011