“Un posto tranquillo”
Recensione di Park Hotel Serena

Park Hotel Serena
Classificato al n.9 di 30 hotel a Viserbella
Recensito 13 luglio 2012

Personale gentilissimo ed accogliente. Hanno accettato il nostro cane, un fattore ritengo molto positivo. Hanno disposto la culla per la bimba piccola. La connessione wifi raggiungeva tutte le stanze dell'Hotel e la piscina è tenuta bene.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 luglio 2012

hotel bellissimo,personale serio professionale accogliente,cucina ottima,hotel che meriterebbe una stella in più,simpatici,prezzi ottimi,zona piscina super,
Praticamente un ottimo hotel da andare di corsa.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2012

Ciao, ho soggiornato una settimana con famiglia. La cucina è veramente notevole (vedi foto), colazione molto curata. Molto ma molto ben organizzati per la gestione dei bambini anche piccoli.
Consigliato senza ombra di dubbio. Il personale è molto cordiale. Le stanze e l'albergo sono stati oggetto di ristrutturazione nel tempo, pur riprendendo la classica architettura del posto con i pro ed i contro. Da segnalare la cortesia e l'affiatamento del team.
In particolare per le famiglie vi è un occhio di riguardo.Complimenti.
Vedere le foto per capire cosa intendo.
Bravi ragazzi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2012

Le nostre vacanze al Park Hotel Serena erano stupende. Tutto era perfetto. Grazie!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 22 giugno 2012

Ciao a tutti, ho soggiornato con il mio compagno una notte di metà giugno.
Mi sarei aspettata qualcosa di più. Mi spiego, è un albergo a tre stelle. Avevamo prenotato una camera standard, e ci hanno dato una camera di categoria superiore visto che avevano la disponibilità. E per questo motivo ringraziamo.Però il bidet era dentro in doccia, in frigorifero neanche una bottiglietta di acqua....e per quanto concerne la colazione , ho notato poca organizzazione nella organizzazione dei tavoli. Noi abbiamo soggiornato solo una notte, non potevamo sapere quale sarebbe stato il nostro tavolo, e così abbiamo letto la targhetta identificativa con il nostro numero di camera segnato , messa appositamente sul tavolo. Il cameriere ci ha fatto notare che era riferito però alla famiglia che sarebbe arrivata la sera.... domanda : ora di sera, non avrebbero fatto ora a sparecchiare per i nuovi ospiti ? oltretutto: il cameriere si prendeva troppa confidenza con gli ospiti, troppo chiacchierone e inopportuno..
Il resto ok, camere pulite, e silenziose. Ciao a tutti

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2012

siamo stati in questa struttura una sola notte lo scorso agosto...per provare l'hotel perchè ci piaceva la presentazione su internet .. la camera era molto bella ma non siamo riusciti a dormire un minuto, si moriva di caldo : il condizionatore è bloccato (cioè non va sotto una certa temperatura) in camera c'erano 31 gradi e per aver pagato 200 euro ... è veramente eccessivo !La cena era tipo mensa operaia. il bagno si allaga 200 EURO e NON c'è BOX DocciA ! IL PHON e tutto il necessario per la toilette è in camera , altrimenti si bagna ! Fatto presente al personale , ci è stato risposto ci dispiace ma è così ... neanche 5 euro di sconto ! Siamo andati apposta per provare l'hotel ... beh nn mi è sembrata una buona presentazione infatti non ci torneremo. . Peccato perchè su internet era molto bello e un po' di attenzione in più nella gestione non guasterebbe. TUTTO HA UN PREZZO !!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti dal 04 maggio al 6 maggio in 2 adulti e 3 bambini in 2 camere, contrattamento di mezza pensione. Buona e varia la cucina (menu´con scelta fra 3 primi e 3 secondi carne e pesce + buffet contorni + dessert) con, forse perche´si era fuori stagione, una ottima assestenza da parte del metre e del personale. Vario e abbondante anche il buffet della colazione. La struttura e´ situata a 20 mt dalla spiaggia in una laterale del lungomare. Le camere erano datate sia per struttura che per arredi (non quella della foto del sito per intenderci), ma pulite e con spazio adeguato. Gentili alla reception e efficiente il servizio ticket per i parchi. Molto buono, nel complesso, il rapporto qualitá/prezzo. Se tornassi (probabile) chiederei le camere nuove che immagino ci siano viste le recensioni e il sito.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
famArlotti, Responsabile reception alle Park Hotel Serena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2012

Non abbiamo parole per ringraziarvi e per aver apprezzato tutti i nostri servizi. Tornate a trovarci anche in estate, l'atmosfera sarà ancora più frizzante. Saremo felici di farvi provare anche le nuovissime camere dell'Oxygen Lifestylehotel.... sarà un vero piacere costruirle un'offerta su misura.
Grazie Grazie Grazie da tutti noi.
Con affetto!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viserbella
Hotel Fra i Pini
N. 12 di 30 a Viserbella
Hotel Life
Hotel Life
N. 7 di 30 a Viserbella

Conosci Park Hotel Serena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Serena

Indirizzo: Via Canuti, 1, 47811 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 6 hotel romantici a Viserbella
N. 15 hotel per famiglie a Viserbella
Fascia prezzo: 38 € - 166 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Serena 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, ACCOR, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Serena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Serena Rimini
Park Hotel Serena Viserbella, Rimini