“Siamo stati trattati benissimo con grande gentilezza e professionalità!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Park Hotel Serena

Park Hotel Serena
Classificato al n.9 di 30 hotel a Viserbella
Campobasso, Italia
“Siamo stati trattati benissimo con grande gentilezza e professionalità!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

Ho apprezzato molto la serietà e la professionalità del desk nel risolvere il problema della prenotazione anomala (solo una camera al posto di due). Voglio evidenziare l'accuratezza nel trattare il cliente e la gentilezza dimostrata da Claudia e dall'altra ragazza per risolvere sabato sera sollecitamente il nostro problema, generato da Booking.com, facendosi "prestare" la camera dall'Hotel Life. Se fossero tutti come Voi i problemi non esisterebbero! Ci hanno anche consigliato un ottimo ristorante! Un caro saluto a tutti ed alla prossima!!!!!!!!!!!!
Avv. Domenico D'ANTONIO - CAMPOBASSO

Consiglio sulle camere: Vista mare sul lato opposto piscina.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
parkhotelserena, Proprietario alle Park Hotel Serena, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2011
Gentile sig. Antonio, il nostro lavoro è quello di far sentire il cliente a suo agio in ogni momento della sua vacanza. Io e il mio staff, fra cui Claudia, siamo veramente contenti di averla soddisfatta in pieno. Ogni disguido (all'ordine del giorno !) è normale nel nostro lavoro e siamo pronti a risolverlo grazie all'esperienza accumulatta negli anni, ma anche grazie alla collaborazione di ospiti come Lei !

Punteggio 4 su 5
Chiasso, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo soggiornato al Park Hotel Serena 10 giorni a fine giugno e ci siamo trovati benissimo. Personale cortese, disponibile e discreto, buone le condizioni dell'albergo, bella la camera anche se non grandissima ma ben sfruttata. Cucina da favola e servizio celere (grazie Cristian)!!!!!!!!!! Abbiamo apprezzata la vicinanza al mare come pure le sue ottime infrastrutture . Tempo magnifico, 1 mattina nuvoloso e 2 notti acqua. Se proprio dobbiamo esprimere una critica..... la moquette in camera, ma del tutto trascurabile e sicuramente compensato dalla pulizia ineccepibile. Grazie a tutti per la splendida vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
gentile ospite, siamo contenti che la vacanza per Lei e la sua famiglia sia stata così piacevole ! Cerchiamo di fare il possibile affinché tutti i nostri ospiti vivano una sensazione diversa da tutti gli altri luoghi dove sono stati !
La cucina è senz'altro il nostro punto di forza, grazie al nostro staff che lavora insieme da anni. Cristian vi ringrazia per le belle parole come tutti noi.
Per quanto riguarda la moquette in stanza, per una sua eventuale prossima vacanza, le riserveremo con piacere una stanza con pavimento in legno !
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

Ho alloggiato presso il Vs. hotel assieme a mia moglie dal 19 al 23 giugno nella camera 432.
Volevo ringraziare voi tutti per la gentilezza e l'ospitalità che ci avete riservato. Abbiamo molto apprezzato la qualità della cucina, la pulizia delle camere, la cortesia e la disponibilità di tutto il personale che si è impegnato per rendere piacevole il soggiorno nostro e degli altri ospiti. A tutti voi va il nostro sincero ringraziamento che vi chiediamo di estendere a tutti i vostri collaboratori. Non mancheremo di ritornare nell'eventualità di un'altra vacanza a Viserberlla, e comunque consiglieremo senz'altro la Vs. struttura agli amici.
Grazie ancora
Massimo & Roberta

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
gentili Massimo e Roberta, grazie per aver lasciato il vostro commento !
Abbiamo esteso i vostri ringraziamenti a tutto lo staff; dalle cameriere ai piani, alla sala, alla cucina e fino alla reception. Siamo tutti lieti di avervi reso felici durante le vostre vacanze a Viserbella. Speriamo di riavervi nostri ospiti in futuro....
verbania, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel villa serena quattro giorni a cavallo tra maggio e giugno e ci siamo trovati benissimo, cortese, disponibile e discreto il personale,buone le condizioni dell'albergo, bella e spaziosa la camera, anche le piccole dimensioni del bagno con doccia centrale (perfettamente funzionante) sono un dettaglio trascurabile e ampiamente compensato da una pulizia ineccepibile, ottima la zona relax con piscina e vasca idromassaggio con acqua calda, utilissimo il parco giochi coperto, apprezzata la vicinanza al mare e il ben atrezzato bagno 43 al quale eravamo convenzionati, dove, tra l'altro, visto il periodo, era ben poco affollato e il rumore del mare dominava incontrastato... anche il tempo ci è stato favorevole!!! Se proprio dobbiamo esprimere una critica..... gli asciugamani lasciano i pelucchi, che, non sembra, ma dopo la doccia, mettendosi il doposole sono fastidiosi!!! Grazie per la piacevole vacanza speriamo di tornare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite, grazie per la sua recensione ! sono felice che la vicinanza al mare e i nostri servizi abbiano reso la sua vacanza piacevole ed unica. Cerchiamo di far vivere ai nostri ospiti momenti di piacere e svago insieme a tutto lo staff. Grazie per la precisazione sui teli e gli asciugamani in camera, provvederemo a sostiutirli. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta.
Massa Carrara
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2011

Siamo arrivati a questa struttura perchè in quella che avevamo prenotato hanno avuto problemi, ma devo dire che è stato un ottimo cambio. Il servizio ricevuto è stato ottimo a partire dal nostro arrivo fino alla partenza: dopo il check out abbiamo avuto bisogno di teli da mare che ci sono stati offerti senza nessun problema. Il nostro bimbo è allergico ad alcuni alimenti molto comuni: abbiamo avuto la massima collaborazione da parte di tutti dalla titolare, al cuoco, al cameriere a partire dalla colazione, per finire alla cena. Le camere arredate con gusto sono in condizioni perfette e pulite con cura, ampie e silenziose, dotate di televisione con possibilità di richiedere l'attivazione della tv via satellite. C'è uno spazio-gioco per i piccoli ed una bella piscina con adiacente una vasca idromassaggio. E' possibile avere un posto auto che, in questo periodo, è a pagamento. A circa 100 metri, attraversando la strada, si può arrivare alla spiaggia convenzionata e ad un altro piccolo parco giochi. A circa un chilometro verso Rimini numerosi negozi e, nella direzione opposta, a circa 500 metri un altro parco con macchinine, moto ecc....... Complessivamente direi che, per la nostra esperienza, questa struttura merita un giudizio più che positivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite, sono molto contenta che la vostra vacanza, anche se breve, sia stata un momento di relax e di pausa piacevoli. Io e il mio staff lavoriamo ogni momento per rendere unica la vostra esperienza da noi e ringraziamo per le belle parole spese. Speriamo di riavervi nostri graditi ospiti in futuro.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2011

ottime accoglienza, cortesia e disponibilità, prolungatesi successivamente fino a recuperarmi e spedirmi appunti dimenticati;
ottima ristorazione;
buona pulizia delle camere;
disponibili sauna, piscina, idromassaggio, di cui non ho usufruito per impegni personali
a due passi dal mare, con vista di lato dalla camera;
rapporto qualità/prezzo eccellente;
un posto dove poter tornare a colpo sicuro e da consigliare a chi fosse interessato a recarsi in zona

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
piseca, Proprietario alle Park Hotel Serena, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2011
Gentile Flavia
grazie per le sue considerazioni, siamo felici che si sia trovata bene e soprattutto che i suoi appunti le siano tornati indietro.
Mettiamo tutta l’attenzione e la cura necessarie a fare in modo che il soggiorno sia indimenticabile.
Saremo lieti in futuro di riaverla nostra ospite
La Direzione e lo staff del Park Hotel Serena
Campomarino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2011

Struttura degna di un tre stelle superior, personale di reception qualificato, gentile e cordiale con gli ospiti, camera spaziosa completa di zona relax con divanetti per lettura, bagno confortevole con l'unica nota non positiva la zona lavandino all'interno della camera, riscaldamento ok, una piccola pecca il materasso un po troppo duro (parere strettamente personale), colazione a buffet abbondante e qualitativamente valida.
Ci tornerei volentieri e lo consiglierei agli amici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
piseca, Direttore alle Park Hotel Serena, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2011
Gentile kimofer,
sono lieto di apprendere che il soggiorno sia stato di suo gradimento. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra soddisfazione!
Torni a trovarci
La Direzione e lo staff del Park Hotel Serena
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserbella
Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco
Hotel Palos
Hotel Palos
N. 6 di 30 a Viserbella
Punteggio 4.5 su 5 268 recensioni

Conosci Park Hotel Serena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Serena

Struttura: Park Hotel Serena
Indirizzo: Via Canuti, 1, 47811 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 6 hotel romantici a Viserbella
N. 15 hotel per famiglie a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Serena 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Serena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Serena Rimini
Park Hotel Serena Viserbella, Rimini