“Incantevole!!!!!” 5 su 5 stelle

Das Majestic
Classificato al n.3 di 12 hotel a Riscone
“Incantevole!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Entrando in questo resort si ha la sensazione d'essere in una favola, non trovo le parole per descrivervi gli ambienti, curati, ricercati, lussuosi ma con la particolarità che non è un posto che mette soggezione, ma l'aria che si respira è famigliare. Stanze enormi, con balcone attrezzato, pulitissime, bellissime ma la cosa che fa la differenza fondamentale tra questo hotel e tutti gli altri in cui sono stata è l'insonorizzazione. Assolutamente, non abbiamo mai sentito nè i vicini di stanza, nè tanto meno quelli sopra e sotto, stando al secondo piano, un silenzio tombale! Il bagno è enorme e all'interno si ha sia la doccia che la vasca da bagno. Non direttamente sulle piste da sci, ma distante 500 mt, ha un servizio navetta che ti porta e ti viene a prendere. Ovviamente con centro benessere all'interno e spa, piscina con acqua calda e la particolarità è che una parte è all'esterno e quindi si può fare tranquillamente il bagno anche se freddo. Raccomando l'area relax, con camino acceso, luci soffuse, musica d'ambiente ma soprattutto mega lettoni con materasso ad acqua sul quale coricarsi e rintemprarsi dalle fatiche della vita. Affianco all'hotel ci sono le terme del paese, aperte a tutti e il campo da golf. La cucina è sublime, il servizio fantastico, personale gentilissimo... Accettano i cani... insomma la vacanza perfetta!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Hotel di alto livello. Personale cordiale, atmosfera di classe, ambiente caldo ed elegante. Camere molto spaziose e confortevoli, ristorante gourmet e area benessere all'altezza (l'unico consiglio che darei è di tenere più calda l'acqua delle piscine, sia coperta che all'aperto). Sicuramente un'ottima struttura dove tornerò in occasione di vacanze sulla neve a Brunico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 29 gen al 3 feb con un bimbo di 7 mesi. Ci siamo trovati molto bene, personale sorridente e disponibile, area wellness curata e ben tenuta e camera (Nestl) spaziosa (consideriamo anche lettino e passeggino) e pulita. La cucina è ottima, la colazione con buffet super abbondante per tutti i gusti ... dolci e salati !!! Merenda pomeridiana più che sufficiente .... se volete abbuffarvi anche a pranzo invece di brontolare prenotate un all inclusive !!! La cena è varia, ricercata e particolare il giusto . Il personale si è reso disponibilissimo per riscaldare a qualsiasi ora la pappa del nostro bimbo. Il quartiere di Riscone è carino per una passeggiata diurna, Brunico a neanche 5 minuti in macchina e impianto di risalita per gli sciatori collegato con bus navetta gratuito ! Ci siamo trovati molto bene e, come in poche occasioni devo ammettere che non ci sono nei negativi da segnalare . Complimenti alla Famiglia Feichter per la conduzione dell'hotel e dei sorrisi gentili riservati a tutti gli ospiti ! Questa accoglienza non è da tutti !!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato al mAjestic per la settimana dell'immacolata, l'hotel e'molto bello,nuovo,comodissimo per le piste del plan.ma dobbiamo dire che purtroppo un hotel di tale livello nn dovrebbe potersi permettere certe leggerezze: un wellness hotel nn puo' permettere a famiglie con tanti bambini tanto rumorosi di monopolizzare x tutta la settimana la piscina il pomeriggio e la hall la sera.. Tanti ospiti si lamentano! E poi al momento del conto ci siamo visti addebitare ingiustamente 5 euro per ogni panino che secondo i camerieri ci eravamo preparati a colazione.... Come si puo'avere una tale caduta di stile in un hotel che costa minimo 120 euro a notte????? Difficilmente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Montecchio Maggiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ho soggiornato la scorsa estate per una settimana che, in considerazione dei servizi offerti, avrebbe dovuto svolgersi all'insegna del totale relax. Ho invece scoperto, oltre a tutta l'area wellness, che la struttura aveva a disposizione una guida per le escursioni (il grande Manni....) che definire "miticoo" è sminuirlo! Abbiamo visitato ogni giorno un posto diverso (inutile descriverne la bellezza a coloro che scelgono l'Alto Adige inverno o estate che sia.....) ricevendone tutte le informazioni come da una guida che si rispetti. E non finisce qui: dopo le escursioni vai con le lezioni di acqua gym, peeling di sale in bagno turco, cascata di miele in sauna...sempre con lui! Eccezionale. Io poi, essendo single, sono stata trattata da tutti come una regina.
Sapete una cosa? E' stata la prima volta che ho speso una cifra considerevole e non me ne sono pentita!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Sesto San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Caminciamo con le note positive:
Bar - una menzione speciale va a Matteo che è presenza costante al Bar. Molto professionale ed attento, vi saprà guidare attraverso diverse esperienze di gusto con brandy, wiskey e grappe di nicchia che non si trovano ovunque.
Escursioni - Manuel ci ha accompagnato due volte alla scoperta di malghe di alta montagna con passeggiate in mezzo alla neve in sicurezza e pranzo con piatti tradizionali. Io ero con la famiglia ed una bambina di 20 mesi e mi sono sentito sempre in sicurezza, anche durante le discese a valle che sono state fatte con lo slittino. Profondo conoscitore della montagna e prodigo di consigli in ogni momento.
Camera - Alpine Classic, uno spettacolo, accogliente, doccia di dimensioni "famigliari", calda e spaziosa con vista su Plan de Korones....di meglio si può avere la suite ma di spazio ce n'era a sufficienza
Cucina - Scelta tra pietanze light e menù tradizionale, carne e pesce con abbinamenti curiosi e mai banali. Lo chef e lo shef dei dolci sono da premiare per la fantasia. Per il mio compleanno ho trovato a sorpresa una torta con la candelina a colazione e hanno esaudito senza problemi e sovraprezzi una richiesta di una cena con menù "particolare". Merenda pomeridiana che cambia ogni giorno, insalate onnipresenti con varianti sul "salato" mai ripetitive
Servizi - Una notta ha nevicato e alla mattina ho trovato la macchina, che pensavo essere ricoperta, completamente ripulita dallo staff, la mia ma anche tutte quelle nel parcheggio. Lo staff alla reception sempre attento e disponibile ad esaudire le richieste e due navette per accompagnare i turisti agli impianti.
Le note Negative:
Centro Benessere - da un 4 stelle lusso ti aspetti molto di più. Piscina interna piccola e senza una zona di acqua bassa per i piccoli. Zona sauna "lontana" e separata da una scala a chiucciola e da un corridoio spesso freddi e quindi nei passaggi da una parte all'altra si prova fastidio. Due saune e due bagni turchi che raggiungono la sufficienza, ma ho visto centri benessere più variegati e fantasiosi in hotel 4 stelle di livello e prezzo inferiore.
Servizi per bambini - una sala giochi a disposizione degli ospiti con bambini ma molto "fredda" e non all'altezza di un 4 stelle lusso.

In sintesi se non fosse stato per il centro benessere e per i pochi servizi per famiglie con bambini avrebbe raggiunto il punteggio pieno. Per tutto il resto si merita un ottimo voto.

In sintesi la vacanza sarebbe stata perfetta se ci fossero

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Castelli Calepio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Siamo soliti frequentare i 4 stelle superior in Alto Adige, dobbiamo sire che questo non ne è all'altezza. Ottime camere, ottima posizione ma il ristorante non è certamente da 4 s, inoltre la temperatura della piscina interna ed esterna abbastanza freddina. Un'altro fattore molto importante è che per la prima volta da quando frequentiamogli hoteldell'Alto Adige, ci siamo sentiti stranieri nel nostro paese, calcolate che abbiamo trascorso il periodo natalizio, non una persona della direzione è passata a fare gli auguri di Buon Natale , pero' siamo stati obbligati a scendere a cena per le ore 18,00 e non oltre, in modo da poter permettere al personale di festeggiare la sera di Natale in famiglia.......
L'unico servizio di 4 S Superior è il prezzo !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riscone
Hotel Petrus
Hotel Langgenhof
Hotel Langgenhof
N. 5 di 34 a Brunico
4.5 su 5 stelle 191 recensioni

Conosci Das Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Das Majestic

Struttura: Das Majestic
Indirizzo: Via im Gelande 20, 39031 Riscone, Brunico, Italia (Nome precedente: Alpine Wellness Resort Majestic)
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Brunico > Riscone
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Riscone
N. 2 hotel romantici a Riscone
N. 3 hotel di lusso a Riscone
Categoria hotel:4,5 stella/e — Das Majestic 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Das Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Das Majestic Riscone, Brunico