“Sempre una certezza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Riscone, Brunico, Alto Adige, Trentino-Alto Adige

elepadols
Verona, Italia
“Sempre una certezza”
Recensito il 10 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata 2 volte da Beatrix, la prima volta nel 2017 e questo weekend, vicinissimi al Cron4, fa parte delle strutture convenzionate. Nella prima occasione in un appartamento con doppia camera (eravamo in 4) e la seconda volta in appartamento con un letto matrimonale. Gli appartamenti sono molto spaziosi, caldi e puliti con tutto il necessario per passare una vacanza in relax. Quello che fa veramente la differenza è la gentilezza e la disponibilità di Beatrix (la proprietaria) che farà di tutto per mettervi a vostro agio e farvi sentire a casa. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2019
scncst
“Ottimo”
Recensito il 15 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Posto tranquillo, appartamento confortevole, signora disponibile e attenta alle nostre necessità
Da tenere a mente

Data del soggiorno: giugno 2019
Marika M
“Appartamento vacanze”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo. Appartamento pulito e molto confortevole padrona di casa veramente molto gemtile
Da tornarci sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2018
lina e
“Posti favolosi”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa bellissima casa e ci siamo sentiti subito a casa con la bambina.
La proprietaria Beatrix ci ha accolto con gentilezza e simpatia.
Una posizione strategica sia per andare a Brunico a circa 1 KM e a 600 m dal centro Benessere Cron4 e per muoversi per fare le varie escursioni dei posti consigliati da Beatrix.
L'appartamento accogliente e attrezzato di tutto non mancava nulla.
La nostra bambina si è divertita tanto nell'area giardino davanti casa.
Grazie speriamo di ritornarci.

Lorenzo P
Senigallia, Italia
“Posto tranquillo”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato in questo appartamento con mia moglie e mia figlia di 8 anni,e siamo stati veramente molto bene. La casa era pulita e attrezzata di tutto al suo interno. Molto comoda la posizione a due passi dalla funivia per il Plan se Corona è il centro di Brunico.Ottimo anche la tariffa agevolata per il CRON4. Complimenti alla proprietaria molto gentile e disponibile.

enricosT4
Formigine, Italia
“Posticino delizioso”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Un Garny veramente delizioso situato in posizione strategica ben arredato e i titolari molto disponibili. Se volete fare una vacanza rilassante questo è il luogo perfetto. Da segnalare il Ron4 centro termale strepitoso.

crjstjna
Veneto, Italy
“Una pausa rilassante in una splendida località a due passi da Brunico”
Recensito il 4 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di questa struttura a Pasqua 2018 nell'appartamento Panorama.
L'appartamento è comodo per 6 persone, con le sue tre camere matrimoniali e i suoi 3 bagni.
L'appartamento è spazioso e dotato di tutti i confort. Tra i servizi offerti compresi nel prezzo ci sono il wi-fi, il parcheggio in area privata, la biancheria da letto, bagno e cucina. La cucina era provvista anche di attrezzatura per lavare i piatti, inoltre c'è il microonde, la macchina per il caffè a capsule, la bistecchiera elettrica, il bollitore elettrico, e la macchina per il caffè americano e l'aspirapolvere.
All'interno dell'appartamento abbiamo trovato ampia disponibilità di depliant informativi sulle attività e attrazioni della zona.
Ci sono stati forniti i biglietti per il trasporto pubblico gratuito per i giorni di soggiorno e le tessere per l'ingresso al centro Cron4.
Nel giardino privato della struttura sono presenti giochi per bambini piccoli, un camino per il barbeque e un tavolo da ping-pong.
Ho gradito moltissimo la cordialità e la disponibilità della proprietaria della struttura che si è distinta per la sua gentilezza.

Data del soggiorno: aprile 2018