TripAdvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
“Posti favolosi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Riscone, Brunico, Alto Adige, Trentino-Alto Adige

lina e
“Posti favolosi”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa bellissima casa e ci siamo sentiti subito a casa con la bambina.
La proprietaria Beatrix ci ha accolto con gentilezza e simpatia.
Una posizione strategica sia per andare a Brunico a circa 1 KM e a 600 m dal centro Benessere Cron4 e per muoversi per fare le varie escursioni dei posti consigliati da Beatrix.
L'appartamento accogliente e attrezzato di tutto non mancava nulla.
La nostra bambina si è divertita tanto nell'area giardino davanti casa.
Grazie speriamo di ritornarci.

Lorenzo P
Senigallia, Italia
“Posto tranquillo”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato in questo appartamento con mia moglie e mia figlia di 8 anni,e siamo stati veramente molto bene. La casa era pulita e attrezzata di tutto al suo interno. Molto comoda la posizione a due passi dalla funivia per il Plan se Corona è il centro di Brunico.Ottimo anche la tariffa agevolata per il CRON4. Complimenti alla proprietaria molto gentile e disponibile.

enricosT4
“Posticino delizioso”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Un Garny veramente delizioso situato in posizione strategica ben arredato e i titolari molto disponibili. Se volete fare una vacanza rilassante questo è il luogo perfetto. Da segnalare il Ron4 centro termale strepitoso.

crjstjna
Veneto, Italy
“Una pausa rilassante in una splendida località a due passi da Brunico”
Recensito il 4 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di questa struttura a Pasqua 2018 nell'appartamento Panorama.
L'appartamento è comodo per 6 persone, con le sue tre camere matrimoniali e i suoi 3 bagni.
L'appartamento è spazioso e dotato di tutti i confort. Tra i servizi offerti compresi nel prezzo ci sono il wi-fi, il parcheggio in area privata, la biancheria da letto, bagno e cucina. La cucina era provvista anche di attrezzatura per lavare i piatti, inoltre c'è il microonde, la macchina per il caffè a capsule, la bistecchiera elettrica, il bollitore elettrico, e la macchina per il caffè americano e l'aspirapolvere.
All'interno dell'appartamento abbiamo trovato ampia disponibilità di depliant informativi sulle attività e attrazioni della zona.
Ci sono stati forniti i biglietti per il trasporto pubblico gratuito per i giorni di soggiorno e le tessere per l'ingresso al centro Cron4.
Nel giardino privato della struttura sono presenti giochi per bambini piccoli, un camino per il barbeque e un tavolo da ping-pong.
Ho gradito moltissimo la cordialità e la disponibilità della proprietaria della struttura che si è distinta per la sua gentilezza.

Data del soggiorno: aprile 2018
Domenico
“Vacanza a Riscone”
Recensito il 30 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissima vacanza a casa Mader. Appartamenti molto confortevoli, curati ed accoglienti Ottima soluzione per chi vuole una vacanza all'insegna del relax e benessere. Mi sono trovato benissimo e tornerò presto in questi luoghi meravigliosi.

Data del soggiorno: agosto 2017
Chiara B
“Fantastica vacanza a Riscone di Brunico#mercatini di Natale #Plan de Corones# wellness Cron 4”
Recensito il 28 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Indimenticabile vacanza estiva ed invernale presso la Famiglia Mader dove accoglienza cordialità e gentilezza sono le qualità di qsta famiglia . Appartamenti situati in una posizione tranquilla ma strategica... a 5 m dal centro storico di Brunico(in inverno mercatini di Natale)a 5m dagli impianti sciistici(Plan de Corones) e vicino al centro wellness piscine e saune Cron 4... vacanza di relax e benessere immersi e circondati da un paesaggio meraviglioso ed escursioni emozionanti...vacanza consigliata x rigenerare fisico e mente...
Torneremo presto a trovarvi

Data del soggiorno: novembre 2017
Claudio G
“Eccellente!!!”
Recensito il 26 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Che vacanza stupenda. La zona è servitissima e piena di attività. Ci siamo stati lo scorso inverno e ritornati in estate. D’inverno è il posto migliore per sciare e godere dei bellissimi mercatini di Natale. I posti dove mangiare sono fantastici. D’estate le attività da fare sono infinite, paesaggi mozzafiato, relax e benessere a portata di mano con wellnes e sauna al centro Chron di Riscone. L’appartamento è a 500mt dagli impianti di Plan de corones e a 300 mt dal centro benessere Chron. Immerso nel verde l’appartamento è accogliente ed ideale anche per famiglie numerose.
Lo consigliamo a tutti...!!!!

Data del soggiorno: novembre 2017