“Una pausa rilassante in una splendida località a”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Riscone, Brunico, Alto Adige, Trentino-Alto Adige

Cristina
Veneto, Italy
“Una pausa rilassante in una splendida località a due passi da Brunico”
Recensito il 4 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di questa struttura a Pasqua 2018 nell'appartamento Panorama.
L'appartamento è comodo per 6 persone, con le sue tre camere matrimoniali e i suoi 3 bagni.
L'appartamento è spazioso e dotato di tutti i confort. Tra i servizi offerti compresi nel prezzo ci sono il wi-fi, il parcheggio in area privata, la biancheria da letto, bagno e cucina. La cucina era provvista anche di attrezzatura per lavare i piatti, inoltre c'è il microonde, la macchina per il caffè a capsule, la bistecchiera elettrica, il bollitore elettrico, e la macchina per il caffè americano e l'aspirapolvere.
All'interno dell'appartamento abbiamo trovato ampia disponibilità di depliant informativi sulle attività e attrazioni della zona.
Ci sono stati forniti i biglietti per il trasporto pubblico gratuito per i giorni di soggiorno e le tessere per l'ingresso al centro Cron4.
Nel giardino privato della struttura sono presenti giochi per bambini piccoli, un camino per il barbeque e un tavolo da ping-pong.
Ho gradito moltissimo la cordialità e la disponibilità della proprietaria della struttura che si è distinta per la sua gentilezza.

Domenico
“Vacanza a Riscone”
Recensito il 30 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissima vacanza a casa Mader. Appartamenti molto confortevoli, curati ed accoglienti Ottima soluzione per chi vuole una vacanza all'insegna del relax e benessere. Mi sono trovato benissimo e tornerò presto in questi luoghi meravigliosi.

Chiara B
“Fantastica vacanza a Riscone di Brunico#mercatini di Natale #Plan de Corones# wellness Cron 4”
Recensito il 28 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Indimenticabile vacanza estiva ed invernale presso la Famiglia Mader dove accoglienza cordialità e gentilezza sono le qualità di qsta famiglia . Appartamenti situati in una posizione tranquilla ma strategica... a 5 m dal centro storico di Brunico(in inverno mercatini di Natale)a 5m dagli impianti sciistici(Plan de Corones) e vicino al centro wellness piscine e saune Cron 4... vacanza di relax e benessere immersi e circondati da un paesaggio meraviglioso ed escursioni emozionanti...vacanza consigliata x rigenerare fisico e mente...
Torneremo presto a trovarvi

Claudio G
“Eccellente!!!”
Recensito il 26 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Che vacanza stupenda. La zona è servitissima e piena di attività. Ci siamo stati lo scorso inverno e ritornati in estate. D’inverno è il posto migliore per sciare e godere dei bellissimi mercatini di Natale. I posti dove mangiare sono fantastici. D’estate le attività da fare sono infinite, paesaggi mozzafiato, relax e benessere a portata di mano con wellnes e sauna al centro Chron di Riscone. L’appartamento è a 500mt dagli impianti di Plan de corones e a 300 mt dal centro benessere Chron. Immerso nel verde l’appartamento è accogliente ed ideale anche per famiglie numerose.
Lo consigliamo a tutti...!!!!

FFKU
Brescia, Italia
“Come avere la sensazione di essere nella seconda casa in montagna”
Recensito il 26 novembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Siamo stati l’anno scorso a inizio stagione sciistica nella piena atmosfera dei mercatini di Natale e la sensazione è stata come avere una seconda casa in montagna, tanto da tornare in estate con le bici e con l’intenzione di ritornare per la prossima settimana bianca .... con il passeggino. La struttura infatti è comoda, accogliente e adatta anche per famiglie sia in estate che in inverno.
Posizione strategica, vicino alle mitiche piste da sci di Plan de Corones, al centro wellness Cron4 (saune-piscina) e al centro di Brunico, si può raggiungere tutto sia a piedi che in bici anche tramite una bellissima ciclabile nel bosco. Zona tranquilla e servita anche da mezzi pubblici.
C’è sempre una nota negativa, le vacanze durano troppo pocooo!!!!

Giovanna
Abano Terme
“Relax ed eccellenza per chi sa scegliere il meglio al giusto prezzo”
Recensito il 20 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Abbiamo soggiornato qui con la mia famiglia pochi giorni fa. Accoglienza calorosa, posto tranquillo e tenuto con grande cura. Plan de Corones, poi va assolutamente vista. Wellness e spa degne delle aspettative! Consigliatissimo.

gregoriob
Provincia di Belluno, Italia
“Vacanze a Riscone”
Recensito il 19 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La Fam. Mader ci ha dato la possibilità di scoprire Riscone, luogo bellissimo al centro della Val Pusteria, con una miriade infinita di possibilità di svago, sport, avventura, passeggiate, gite in bici mtb e strada, arrampicata ecc.ecc. da questa abitazione si può accedere a piedi (250 mt) agli impianti sportivi di Riscone muniti di: Piscina, Solarium, Sauna, campo sportivo di calcio, pista sci da Fondo, e a 300Mt la partenza degli impianti di risalita al Plan de Corones, rinomatissima località sciistica a livello Europeo, scendendo di 500Mt si trova Brunico città storica con bellezze Artistiche, Storiche, Culturali. La Fam. Mader si è distinta per l'accoglienza, con una disponibilità immediata alle nostre esigenze, sempre gentilissimi, cordiali, l'appartamento è comodo l'deale per una famiglia. Spero di tornaci presto.