“gentilissimi come sempre”

Classificato al n.7 di 12 hotel a Riscone
spoleto
“gentilissimi come sempre”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

Io e il mio amico, amanti dello sci, siamo tornati dopo alcuni anni in questo hotel, e come le altre volte ci siamo trovati molto bene. La pulizia delle camere è sempre di un alto livello, le camere spaziose e calde.
Rispetto le altre nostre vacanze abbiamo trovato una zona fitnes molto accogliente,a disposizione dei clienti, con sauna, bagno turco, idromassaggio, doccie particolari e zona relax, tutto molto rilassante in particolare dopo una giornata sugli sci,
L'hotel offre un servizio navetta privato che accompagna e riprende dagli impianti di Plan De Corones comunque vicini.
A mio avviso il comprensorio di Plan De Corones è uno dei più belli e atrezzati di tutto l'arco alpino, credo l'unico ad avere 5 piste nere per gli sciatori più esperti, ma nello stesso tempo piste lunghissime e facili per sciatori principianti, tutte curate e larghissime, piste tutte servite da innevamento artificiale
la qualità del cibo e ottima , a partire dalla colazione, con salato e dolce in abbondanza, per finire con la cena.
Tutti gentilissimi, dai propetari a tutto il personale.
Sicuramente ci ritorneremo anche con le mogli, anche se loro non sciano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Trento, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Ho trascorso solo una notte in questo confortevole Hotel. Molta gentilezza e disponibilità da parte dei proprietari. Camera ben arredata e pulitissima,come peraltro tutti gli ambienti. Bellissima la sorpresa di far trovare la tavola allestita a festa e un menù speciale (buonissimo) per il compleanno di mia figlia. Ci torneremo di sicuro. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

Ho soggiornato per 4 giorni in questa struttura con mia moglie e mia figlia. La camera era molto spaziosa e pulita. L'hotel è situato vicino agli impianti di risalita del Kronplatz ed alle piscine/saune del Kron4. I titolari dell'hotel sono sempre molto gentili e disponibili a dispensare consigli. La colazione a buffet è varia ed abbondante e le portate a cena sono gustose. Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Viadana, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

ottimo servizio camere pulite a circa 3km da brunico la piscina lascia un po a desiderare in agosto era chiusa posteggio al coperto per noi che eravamo in moto ottimo, cucina curata porzioni normali ,colazione abbondante.conduzione famigliare il figlio parla italiano i genitori un po meno, prezzo ottimo spendere di meno non si puo 40 euro mezza pensione

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Lodi
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo soggiornato 3 giorni all'hotel Tannenhof, in occasione del ritiro estivo della Roma. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Noi abbiamo fatto B&B, e per quanto riguarda la colazione ci siamo trovati benissimo: buffet ricco, con marmellate, yogurt, brioches, pane, cioccolata, burro, ma anche prosciutto e formaggio. Personale molto disponibile, la gestione è familiare. Camera molto spaziosa e molto pulita; l'arredamento è caratteristico del Sudtirol. Lungo e ampio balcone fronte strada. Bagno spazioso e provvisto di finestra. In posizione favorevole rispetto a diversi punti di interesse: minimarket, ristoranti, edicola, bar, panetteria, impianti sciistici Plan De Corones (d'inverno), campi d'allenamento delle squadre (d'estate). Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Scarlino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 dicembre 2010

Ho soggironato per 4 giorni all' Hotel Tannenhof di Riscone. Cucina super e servizio veloce. Rapporto qualità prezzo, ottimo. Cordialità eccellente, Ottimo il servizio privato di Ski Bus. Basta chiamare la recepetion e il pulmino arriva subito. Impianti di risalita, comunque vicinissimi. Nelle camere, peraltro ben pulite e confortevoli, installerei degli asciugacapelli fissi, che non ci sono, come pure una miniconfezione giornaliera di shampo. Il reparto sauna, veramente bello e funzionale. In complesso un albergo da consigliare e frequentare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
beach
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 dicembre 2009

Ho soggiornato in questo hotel prima di Natale, la strutura è discreta, buona la pulizia, discreta la cucina e le camere, un pò oiccola la sala per la sera, discreto il serviio ski-bus, gli impianti distano solo qualche centinaia di metri. L'unica pecca è stato il riscaldamento! Fanno un pò di economia in particolare nella sala da pranzo, al mattino per la colazione è freddo, accendono solo poco tempo prima... La gestione è un pò da pensione quale erano fino poco tempo fa! Tutti però sono molto gentili e disponibili. Buono il rapporto qualità prezzo, ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riscone
Hotel Petrus
Hotel Krondlhof
N. 6 di 12 a Riscone
Punteggio 4.0 su 5 92 recensioni
Hinterhuber Hotel Royal

Conosci Hotel Tannenhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tannenhof

Struttura: Hotel Tannenhof
Indirizzo: Via Reiperting 3, 39031 Riscone, Brunico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Brunico > Riscone
Bar/Lounge Ristorante Spa
N. 4 hotel con spa a Riscone
N. 4 hotel per famiglie a Riscone
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tannenhof 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tannenhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tannenhof Riscone, Brunico