“consigliato”

Classificato al n.9 di 17 hotel a Rasun Anterselva
Conegliano, Italia
“consigliato”
Recensito il 26 settembre 2011

bello ed accogliente con tanti servizi, sauna idromassaggio e bagno turco a tua disposizione .
la cucina davvero ottima ed abbondante è varia e piacevole,
Le camere sono molto accoglienti e pulite e con belle vedute.
molto vicino a piste per sciare d'inverno e a sentieri per meravigliose passeggiate rilassanti in estate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Pocapaglia, Italy
Recensito il 7 giugno 2011

Noi ve lo consigliamo per 4 ottimi motivi:
1) l'ottima cucina, saporita e leggera. Lo chef, cuoco dietologo e grande sportivo, cucina anche piatti senza glutine ed è lieto di venire incontro alle richieste di chi è a dieta o intollerante a qualche alimento. Le cene sono fantastiche!!
2)la cortesia e la disponibilità dello staff. I camerieri sono sempre sorridenti, così pure i componenti della famiglia che gestisce l'hotel, sempre pronti a dare informazioni
3)i servizi gratuiti a disposizione nel centro benessere. (sauna, bagno turco, bagno romano e idromassaggio) Dopo le belle scarpinate fatte in montagna, presso i laghi vicini, sui sentieri e nei boschi, cosa c'è di meglio di un bell'idromassaggio? Così chi ha fatto trakking o chi ha pedalato in mountain bike si toglie la fatica con un rilassante bagno. E' possibile anche prenotare dei massaggi con l'estetista dell'hotel
4)il posto magnifico, Il Trentino è bello, questo lo sappiamo tutti, specialmente il sud Tirolo. Ma chi ama la montagna d'estate, può trovare tanti posti stupendi per camminare, e l'Hotel è vicino a diversi laghi, riserve naturali, piste ciclabili, e milioni di sentieri. E non parliamo del prodotti tipici, lo speck, i canederli, le mele, lo yougurt, i formaggi..
Noi siamo abituati a viaggiare molto, abbiamo girato tanto all'estero perchè amiamo godere delle particolarità dei vari luoghi che visitiamo, ma siamo stati entusiasti di trovare tutto quello che cercavamo a poche ore di auto, nella nostra Italia.
Non c'è stato NULLA che non ci sia piaciuto, sinceramente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
perugia
Recensito il 5 ottobre 2010

Ci è piaciuto poco il trattamento senza alcun garbo della proprietaria che ha risposto ad alcune richieste sgarbatamente senza alcun motivo amareggiando i nostri pochissimi giorni di vacanza nell'anno

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
Recensito il 12 agosto 2010

Camere molto accoglienti, bel centro benessere con sauna,idro e bagno turco. Ottima la cucina e molto varia, abbiamo trovato troppo elevata la quota giornaliera per il soggiorno del nostro cane € 15 !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
vr
Recensito il 14 settembre 2009

L'hotel dispone di comare nella parte vecchia e vicina alla strada a dir poco "rumorose"
e obsolete. (standard)
Le camere nella parte nuova sono decisamente migliori ma i prezzi sono decisamente diversi 76 € in bassa stagione.
Buona la cucina.

N. 2 di 17 a Rasun Anterselva
Hotel Vierbrunnenhof
Hotel Vierbrunnenhof
N. 10 di 17 a Rasun Anterselva

Conosci Hotel Bagni di Salomone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bagni di Salomone

Struttura: Hotel Bagni di Salomone
Indirizzo: Via Anterselva, 1, 39030, Rasun Anterselva, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Rasun Anterselva
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa
N. 5 hotel con spa a Rasun Anterselva
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bagni di Salomone 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick, Priceline e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bagni di Salomone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bagni Di Salomone Rasun Anterselva, Trentino-Alto Adige