“Riposo prima dei 30 Km”

Classificato al n.5 di 18 hotel a Rasun Anterselva
Brescia, Italia
“Riposo prima dei 30 Km”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Ho utilizzato la struttura per poter riposare il giorno prima della 30Km Cortina-Dobbiaco. Ho avuto modo di conoscere le titolari MOLTO gentili e disponibili. Una titolare si è addirittura alzata elle 05,30 per poter preparare la colazione (e che colazione!!) in tempo affinchè potessi poi raggiungere la partenza della 30Km in orario. Zona Wellness eccellente. Pasto serale ottimo e abbondante.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Slovacco per primo
Voghera, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

E' da circa 20 anni che vado in questo albergo e nel tempo ha saputo rinnovarsi per stare al passo delle esigenze della clientela.
Splendida location, in un paesino veramente caratteristico e tranquillo, una spa all'interno compresa nel prezzo veramente degna di relax totale, una cucina tipica deliziosa e camere veramente accoglienti doate di ogni confort.
Colazione a buffet con ogni ben di Dio e cena abbondante con la possibilità di cambiare menu qualora ci sia qualcosa che non sia di prorpio gradimento.

Consiglio sulle camere: fatevela dare con balcone, sono slendide.
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo soggiornato 4 giorni per la nostra vacanza sulla neve con un bambino di 7 anni e siamo stati molto bene. Buona la posizione per vicinanza impianti per Plan de corones (10 min auto). Un eccellente connubio fra qualità e prezzo.
Cortesia, pulizia e su tutto la cucina (paragonabile a ristorante di buon livello).
Buona l'area wellness , a dimensione per l'hotel. Spesso si scelgono hotel molto più "trendish" ma carenti dal punto di vista servizio. Questo hotel non ha tanti fronzoli ma si distingue per il servizio. Raccomandato!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Marano di Napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

bastano tre parole per definire il Brunnerhof: pulizia, cortesia,simpatia.Siamo stati ospiti dell'albergo tra Natale e Capodanno e ci siamo trovati molto bene, tutto molto buono dalla colazione alla cena che per qualità è paragonabile a quella di un ristorante di ottimo livello.
La zona wellness bene organizzata di categoria superiore manca solo la piscina. Per concludere dopo il cenone ci hanno dato la possibilità di restare in sala e brindare per il nuovo anno (non tutti lo permettono).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel a dicembre e ci siamo trovati molto bene. Le proprietarie christine e Maria sono molto cordiali. Le camere non sono molto grandi, ma comunque sono molto confortevoli e pulite, caratteristica la stufa con la panca che riscalda la camera. Molto carino anche lo spazio saune con vasca idromassaggio, bagno turco, 3 saune, sala reazione. connesione wi-fi gratuita, e un buon ristorante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Dolomit Family Resort Alpenhof
Dolomit Family Resort Alpenhof
N. 1 di 2 a Rasun di Sotto
Punteggio 4.5 su 5 256 recensioni

Conosci Hotel Brunnerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brunnerhof

Struttura: Hotel Brunnerhof
Indirizzo: Niederrasen 104, 39030, Rasun Anterselva, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Rasun Anterselva
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste
Classificato al n.5 di 18 hotel in Rasun Anterselva
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Brunnerhof 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, seekda GmbH, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brunnerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brunnerhof Rasun Anterselva, Trentino-Alto Adige