“Perfetto!!”
Recensione di Broetz Hotel

Broetz Hotel
Classificato al n.1 di 22 B&B in Rasun Anterselva
Recensito 26 aprile 2012

Sono circa due anni che ci andiamo con la piccolina. Siamo felici di avere trovato finalmente un posto famigliare con il servizio di un quattro-cinque stelle ma con il plus valore del sentirsi a casa, cosa non facile nel sud tirolo per dei pugliesi! Lo chef è semplicemente eccellente, secondo me se aprisse un ristorante di lusso a milano diventerebbe milionario! E poi c'è l'ubicazione dell'hotel che è perfetta perchè lontano dal casino di kronplatz ma comunque vicino alle piste ed a brunico per una passeggiata dopo sci (anche se ormai sembra di essere a cortina nel peggior senso). Infine c'è karl, il proprietario, che gestisce il tutto in modo molto professionale e con una gentilezza
ed una disponobilità che sfiora talvolta il martirismo. In sintesi il posto perfetto!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012

Recensito 5 marzo 2012

Due famiglie con due bambini ciascuno tra i nove e i cinque anni.
Una settimana bianca a cavallo dell'anno vecchio e nuovo in questo meraviglioso hotel, non distante dalle piste: circa cinque minuti di macchina o con uno skibus comodo e frequente.
QUesto hotel é stata una scoperta per i rapporti umani che il titolare, Karl e tutto il suo staff, instaurano fin da subito con gli ospiti, facendoli sentire totalmente a casa e "coccolati". Molta attenzione ai bambini, con una grande sala giochi. Vengono serviti subito e velocemente e accolti con sorrisi e gentilezza.
Il servizio è ottimo sotto ogni aspetto: cucina ottima, camerieri professionali e molto cordiali, stanze ben rifinite e spaziose, piscina ben dimensionata con spa rilassante.
RIbadisco la qualità del servizio e l'ottimo atteggiamento nei confronti degli ospiti. Una disponibilità infinita.
Ci ritorniamo l'anno prossimo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Broetz per 4 anni in estate. L'ala dell'Hotel che è stata ristrutturata di recente è molto bella. Per due anni successivi abbiamo dormito in due camere comunicanti con un piccolo cucinotto, veramente utile con la bambina piccola.. Le stanze dell'ala vecchia nelle quali abbiamo alloggiato i due anni successivi, sono un po' meno belle e spaziose, ma il titolare è sempre disponibilissimo e ci ha portato un forno a microonde per scaldare il biberon. Graziosa anche se non molto grande la piscina e la zona wellness, bella la sala giochi per bambini anche se in alta stagione risulta molto affollata. Non c'è parco giochi ma quello del paese è appena sotto all'hotel.
La cucina è ottima, con grande disponibilità a cambi di menù per i bambini. La colazione è sempre ben fornita anche se i dolci sono spesso preconfezionati. Molto buoni invece i dolci della cena.
Il titolare Sig.Franz è molto disponibile, meno gentilezza abbiamo trovato invece in alcuni membri del personale.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 gennaio 2012

Sostengo da sempre che la Val Pusteria è uno dei siti più belli di tutto l'arco alpino.
L'Hotel Broetz si trova in posizione strategica, nella località di Rasun, all'inizio della Valle di Anterselva, in posizione tranquilla, ma con tutto ciò che serve a portata di "paseggiata".
L'Albergo confina con un piccolo ma delizioso parco dove ci sono i giochi per i bambini e dove è piacevole passeggiare dopo cena.
La struttura è curata, il personale sempre disponibile e gentile, il Cuoco fantastico, e il titolare sempre presente e attento ai dettagli; ottima la zona relax.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una settimana all'Hotel Brotz.
La valle e' meravigliosa e anche l' hotel e' bello, peccato per il carattere del prorietario Karl, a volte e' gentilissimo ma a volte e' scostante e maleducato....
La cosa che ci ha colpito e' come sia cortese con i nuovi clienti e scostante con i clienti abituali .....se poi deve fare i conti per incassare il denaro da un avventore tu puoi anche "morire" , ma sino a quando non ha incassato non ti verra' prestata la minima attenzione.
Non ci torneremo , visto come tratta i clienti abituali.

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2011

Hotel veramente comodo e funzionale ad una vacanza rilassante nella zona, ottimo e abbondante il cibo con piatti veramente ricercati. Disponibilità del titolare ai massimi livelli aiutando gli ospiti nella ricerca delle passeggiate più interessanti e offrendone lui con guide preparate. Camera grande per una famiglia con bambini, centro benessere rilassante. Wifi gratis. Carta dei vini completa e valida con prezzi giusti. Unica pecca come altri hotel visitati è il prezzo per una bottiglia d'acqua, troppo cara.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 12 agosto 2011

Frequentiamo il Brotz dal 91! E cio' significa che ci si trove come a casa. Camera moderne e spaziose, soprattutto quelle della parte nuova, cucina eccellente, organizzazione gite a piedi e in bici con accompagnatori simpatici e
professionali. Prezzi ottimi. Carl sempre disponibile per quasiasi problema. Insomma un hotel quasi perfetto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
N. 4 di 17 a Rasun Anterselva
Santeshotel
Santeshotel
N. 2 di 2 a Anterselva di Mezzo

Conosci Broetz Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Broetz Hotel

Indirizzo: Niederrasen 9, 39030, Rasun Anterselva, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Rasun Anterselva
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 22 B&B in Rasun Anterselva
Fascia prezzo: 123 € - 310 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Broetz Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Broetz Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brotz Rasun
Broetz Hotel Rasun Anterselva, Trentino-Alto Adige