Filtri selezionati
Recensito il 8 aprile 2017

Ogni anno io e mia moglie ci regaliamo un paio di giorni in questa splendida struttura, vicina a Merano, ma in un paesino isolato e tranquillo: la prima colazione, abbondante e assai varia, è probabilmente il top di questo hotel

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Situato in zona molto tranquilla.
Da consigliare vivamente, personale molto cortese, camera matrimoniale ampia e pulita con splendido terrazzo.
La colazione a buffet è molto variegata, di tutto e di più.
Ottimo menù per cena

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 ottobre 2016

L'altra sera, in occasione del Festival gourmet organizzato dall'azienda franciacortina Villa al Zum Löwen di Tesimo, ho soggiornato al Tirolensis Mondi-Holiday Genusshotel di Prissiano. Splendida location tra i vigneti e i frutteti di questo angolo di Alto Adige amato soprattutto dalla clientela di area tedesca (Austria, Baviera, Svizzera). Hotel moderno, dotato di ogni comfort, suite con angolo cucina, balcone panoramico, piscina coperta e scoperta, centro benessere degno di una struttura da 5 stelle. Stanza luminosa, bagno immacolato, personale gentile e disponibilissimo. Prima colazione (dolce e salata) ricca di ogni ben Dio. Unica pecca notata: la frutta (in particolare l'ananas) tagliata grossolanamente con il torsolo anzichè proposta in fettine. Per il resto chapeau. (GIUSEPPE CASAGRANDE)

Consiglio sulle camere: Stanze panoramiche sui frutteti con balconcino
Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dopo una lunga decisione scelgo questo hotel con qualche dubbio, visto qualche recensione un pò così. ..invece trovo una struttura eccellente in tutto. Sinceramente si avvicina più a un 5 stelle che a 4, inutile elencare i punti forti della struttura...xke' nn ha punti deboli. Pulizia,simpatia,professionalità, gentilezza,design,cucina eccellente. ..zona wellnes e Spa pulite maniacalmente con a disposizione asciugamani anche se in camera troverete l'accappatoio. Piccolo cucinotto all'interno di uno degli armadi...splendida vista sui meleti circostanti...ricorderemo questa settimana come una delle migliori vacanze mai fatte. Grazie a tutto lo staff dell'hotel Tirolensis

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, pulito, belle stanze con angolo cucina, palestra, piscina scoperta e coperta, massaggi.........quanto di meglio per trascorrere un' ottima vacanza. Personale molto gentile, peccato che come tutti da quelle parti, si sentano più tedeschi che italiani.
Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia