Filtri selezionati
Recensito il 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dopo una lunga decisione scelgo questo hotel con qualche dubbio, visto qualche recensione un pò così. ..invece trovo una struttura eccellente in tutto. Sinceramente si avvicina più a un 5 stelle che a 4, inutile elencare i punti forti della struttura...xke' nn ha punti deboli. Pulizia,simpatia,professionalità, gentilezza,design,cucina eccellente. ..zona wellnes e Spa pulite maniacalmente con a disposizione asciugamani anche se in camera troverete l'accappatoio. Piccolo cucinotto all'interno di uno degli armadi...splendida vista sui meleti circostanti...ricorderemo questa settimana come una delle migliori vacanze mai fatte. Grazie a tutto lo staff dell'hotel Tirolensis

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, pulito, belle stanze con angolo cucina, palestra, piscina scoperta e coperta, massaggi.........quanto di meglio per trascorrere un' ottima vacanza. Personale molto gentile, peccato che come tutti da quelle parti, si sentano più tedeschi che italiani.
Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2016

Hotel molto belle. Ottimo al centro benessere alla prima colazione e al personale della reception.
Da migliorare la qualità delle pietanze a cena e la pulizia delle stanze (polvere). Sarebbe opportuno dotare le camere di climatizzatore di classe A++ o superiore.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questo albergo di prissiano in occasione di una festa. Siamo stati fortunati perche' era l'ultima camera disponibile . La camera era nel sottotetto: piccolina arredata con mobili un po' datati ma confortevole. L'albergo e' bello con ottima spa e piscina. Ottimo per bimbi. Cucina eccellente di qualita' ed il servizio ottimo, tutti davvero gentili è disponibili .
Proprietari super!!!

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 gennaio 2016

Con moglie e bambino di meno di un anno ho soggiornato nell hotel la prima settimana di Gennaio. Nel periodo natalizio l'allestimento perfetto in ogni dettaglio rendeva la struttura fiabesca e davvero affascinanante in ogni suo accorgimento.
Cio' che cerco per rendere un soggiorno piacevole di certo non mancava: pulizia, cordialita' su tutto. Il piccolo cucinotto inoltre si e' rivelato davvero utile.
Colazione ottima e davvero abbondante (Anche se mancavano i cornetti..brioche per i milanesi :)
Cosa non andava quindi? Ben poco direi..
Forse la cosa che un po ci ha sorpreso e' che il bagno per l intero periodo del nostro soggiorno non e' stato pulito...il che con un bambino puo' rivelarsi un problema..una mancanza in una struttura cmq assolutamente pulita e curata

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia