“Un sogno”

Venezia, Italia
Recensore livello 5
“Prenotazione cancellata”
Recensito il 30 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

È una presa in giro! Mostrano la foto di una bella villa con piscina. Ho effettuato la prenotazione su Booking, con immediato addebito dell'intera somma (non modesta!). Dopo una decina di giorni mi viene comunicato che la villa non è più disponibile e mi viene offerta per lo stesso prezzo una casa molto inferiore. Solo dopo varie insistenze l'importo è stato rimborsato. Ora la trovo nuovamente offerta su vari portali, sia come B&B sia come affitto di casa.

Data del soggiorno: luglio 2019
anna m
Recensore livello 2
“Un sogno”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo arrivati a Villa Lia consigliati da un amico, appena varcato il cancello siamo rimasti a bocca aperta: la struttura particolare, la piscina, gli alberi, i fiori, tutto bellissimo. Ma ignoravamo che il vero valore aggiunto di questo posto fossero Anna e Lia che ci hanno accolto come ci conoscessero da sempre: la loro gentilezza e disponibilità ci hanno avvolto, coccolato e hanno trasformato la nostra vacanza in un sogno dal quale non avremmo mai voluto risvegliarci. Siamo appena arrivati e vorremmo già ripartire.

Data del soggiorno: settembre 2017