“Un sogno”

Nella media - basato su 2 recensioni

anna m
“Un sogno”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo arrivati a Villa Lia consigliati da un amico, appena varcato il cancello siamo rimasti a bocca aperta: la struttura particolare, la piscina, gli alberi, i fiori, tutto bellissimo. Ma ignoravamo che il vero valore aggiunto di questo posto fossero Anna e Lia che ci hanno accolto come ci conoscessero da sempre: la loro gentilezza e disponibilità ci hanno avvolto, coccolato e hanno trasformato la nostra vacanza in un sogno dal quale non avremmo mai voluto risvegliarci. Siamo appena arrivati e vorremmo già ripartire.

Data del soggiorno: settembre 2017