Tripadvisor

Al n.8 in classifica su 73 Ristoranti a Potenza Picena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ieri a pranzo con un gruppo di amici in questo ristorante. La location è spaziosa in quanto vi sono parecchie sale diverse ma tutte accoglienti... Il cibo di buona qualità,i primi piatti al dente, la carne della grigliata buona ma alcuni pezzi un pochino bruciacchiati... può capitare... il servizio abbastanza efficiente! I prezzi forse un po' altini!! Comunque consigliato!!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

prezzo forse un po' alto...qualità discreta...valido il sistema antipasto no-stop anche se si potrebbe variare

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Cenone di fine anno a base di noia tra una portata e l'altra. Sulla qualità del cibo nulla da ridire, tuttavia per 80€ mi sarei aspettato delle quantità di gran lunga superiori. La cosa peggiore però è stata la mancanza di ciò che doveva giustificare il costo, ovvero l'animazione.
Se non riuscite a portarla in tutte le sale, non riempitele per poi lasciarle dimenticate senza nemmeno la musica di sottofondo poiché non vi erano manco gli altoparlanti, 80€ li abbiamo pagati anche noi così come quelli nelle altre sale evidentemente più "fortunate". Sentimento (a vedere i visi scocciati) condiviso evidentemente anche dagli altri avventori, qualcuno dei quali l'ha anche esternato ai camerieri.

Recensito 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

80 euro un menù con porzioni minime al limite della fame. Inclusi dovrebbero esserci musica ed animazione di cui non si è vista traccia. Molto molto delusa.

Recensito 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Stiamo trascorrendo l’ultimo dell’anno alla Cipolla d’Oro. Organizzazione impeccabile.
Bravi,bravi, bravi tutti! Ed il proprietario è la garanzia del locale

successo di questo locale.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Cipolla d'Oro hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Porto Recanati, Province of Macerata
Potenza Picena, Province of Macerata

Conosci La Cipolla d'Oro? Condividi la tua esperienza!