“Tutto molto bello”

LeilaRiva
Besana in Brianza, Italia
“Tutto molto bello”
Recensito il 8 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo fermati 4 notti presso La Casa Concia, e il nostro soggiorno è stato gradevolissimo. L'appartamento, curato nei dettagli, è arredato con gusto, ed è ampio e confortevole. Il giardino è un plus molto importante perché si affaccia sulle splendide colline del maceratese, ha due tavoli dove puoi comodamente pranzare, cenare, fare un aperitivo in tutta privacy. 2 amache dove poterti rilassare e un posto dove poter grigliare. C'è poi una mini lavanderia. Lo consiglio a coppie e famiglie che amano il verde e la tranquillità. Elisabetta la proprietaria è un valore aggiunto, ti farà sentire come a casa.

Data del soggiorno: maggio 2019