Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci torniamo dopo qualche tempo e siamo assolutamente soddisfatti di avere percorso qualche Kilometro in più ,rispetto al parapiglia di Porto Recanati,per riposare alla grande in un hotel classificato tre stelle con il confort di un quattro stelle ( ma se volessi esagerare direi anche qualche cosa in più ) .ci assegnano una camera deluxe nuova di pacca ,perfettamente isonorizzata e con un menù cuscini che fai fatica a trovare in altri alberghi in giro.
Al nostro risveglio ci aspetta una prima colazione fatta di torte fatte in casa e prodotti genuini.
STRACONSIGLIATO!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018

Vacanza nel Conero... bellissimi posti!
l'Hotel Torresi ottimo rapporto qualità prezzo.
Pulito, personale molto gentile e disponibile...
La colazione sempre molto ricca di torte, cornetti, frutta e tanto tanto altro
Consigliato cone buon punto di partenza per visitare il Conero

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e servizio veramente efficiente, il parcheggio davanti il locale è comodo e spazioso. Nel menù vengono proposti antipasti, primi e secondi a base di pesce o di carne, personalmente ho consumato un pasto a base di pesce veramente buono. Se vi trovate nei paraggi all'ora di pranzo non esitate, rimarrete soddisfatti anche del conto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna e il privilegio di soggiornare in questa struttura da molti anni e come detto nel titolo la famiglia Torresi, titolare dell'omonimo Hotel, si è comportata come il buon vino, che in questo territorio ha contribuito a rendere famoso nei secoli, col tempo ha migliorato. Camere spaziose, luminose e soprattutto pulitissime!! Il servizio di prima colazione eccellente per la varietà abbondanza e freschezza, la disponibilità, gentilezza e cura sono veramente di un livello superiore! Abbiamo sempre espresso il nostro gradimento direttamente ai componenti della famiglia ma adesso che esiste la possibilità di farlo per iscritto ne approfittiamo!! Oltre a raccomandare vivamente il soggiorno nonché il Ristorante, altra eccellenza, desideriamo ringraziare, Francesco, Ivana, Nazzareno, Samuela, Michela e tutto lo staff ai piani! Grazie team Torresi per averci trattato più che da clienti, da amici!! Arrivederci al prossimo anno, siamo ansiosi e curiosi di trovare altre piacevoli novità!! Semper Fidelis, Giovanni e Luisa

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non ho trovato difetti alla struttura in quanto la camera eccezionalmente pulita, colazione per tutti i gusti, personale gentilissimo e disponibile. Ristorante buono, ho mangiato a base di carne, niente da eccepire. I contorni a buffet con ampia scelta. Sinceramente faccio i miei complimenti a tutto lo staff per l'impegno profuso. Grazie.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari