“Primo premio per la pulizia !” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Torresi

Hai aggiunto Hotel Torresi ai Preferiti
Hotel Torresi
3.0 su 5 Hotel   |   Contrada Strada Regina 60, 62018, Potenza Picena, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Potenza Picena
pesaro
“Primo premio per la pulizia !”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato all' hotel Torresi in una tappa del nostro viaggio,scegliendo una camera superior (solo 10 euro in piu') e ci siamo resi conto che le note positive espresse da altri viaggiatori sono veritiere: la cortesia del titolare e la sua disponibilta', il confort e la sobria eleganza delle camere, la biancheria da bagno e da letto di ottima qualita', tv color 32', colazione dolce e salato e, infine, la pulizia sia in camera che in bagno veramente al top! Complimenti alla famiglia Torresi per come seguono e curano la loro struttura...La prossima volta che passeremo da queste parti faremo una puntatina anche al loro ristorante, che abbiamo visto essere molto frequentato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ho alloggiato con mia moglie presso l'albergo Torresi di Potenza Picena dal 05/04/2012 al 07/04/2012
riscontrando un ottimo trattamento in una camera pulita con una buona colazione e un'ottima cena, con portate varie ed abbondanti, servito da personale professionale e cordiale.
L'albergo consente di raggiungere con facilità i luoghi di maggior interesse turistico e merita di essere scelto per l'ottimo rapporto qualità prezzo. (Facendo parte di un gruppo credo che il prezzo da noi pagato fosse parecchio più basso di quello del listino). Bravi Torresi, cosi si gestisce un albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ho dormito all’hotel Torresi una notte e mi trovavo nella zona per lavoro. Credo che clientela business sia effettivamente il target principale dell’albergo, data la sua collocazione. La struttura non è male, con interni comunque curati e puliti. Le camere hanno un arredamento standard, non certo elegante o ricercato, ma sono dotate di tutto il necessario e comunque molto pulite. Unico difetto della mia camera era un leggero odore di fumo lasciato probabilmente da qualche ospite precedente.
Abbastanza buono il buffet della colazione, che spazia dal dolce al salato.
Da notare poi che l’albergo offre anche un ottimo ristorante, che è la soluzione ideale per chi arriva qui in tarda sera e non conosce la zona. Infine, wi-fi gratuito con ottimo segnale anche nelle camere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Finale Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Vado spesso per motivi di lavoro e posso solo dirne bene. Il livello è paragonabile ad un 4*. A pochi chilometri dal casello di Loreto Porto Recanati è comodo da raggiungere e offre uno spaziosissimo parcheggio interno. Modernamente ristrutturata la struttura offre ambienti ben curati anche se non particolarmente caratteristici. Camere ampie, bagni ben rifiniti e puliti. Colazione abbondante. Il servizio è sempre cortese e garantito dal simpatico proprietario alla reception. Prezzo attorno ai 60€ con colazione, non se ne trovano tanti così in giro. Consiglio il ristorante adiacente sempre della famiglia proprietaria dell'hotel. Buoni sia il pesce che la carne. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Ancona
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Soggiornato da Torresi una sola notte, l'hotel è di recente costruzione(fine anni '90 credo), molto ordinato e fresco, la camera era pulitissima, il bagno altrettanto, la stessa disponeva di Tv satellitare e frigo bar.

Personale gentillissimo e cordiale, i prezzi poi sono concorrenziali, abbiamo sentito telefonicamente altri tre stelle della zona e nessuno chiedeva meno di 90€ per una matrimoniale, Da Torresi ne abbiamo spesi appena 70!!!

L'hotel poi pur non trovandosi in centro, dista appena 4/5km dalla spiaggia di Porto Recanati e altrettanti da Recanati.

Per quanto riguarda il ristorante non mi pronuncio, in quanto non ci abbiamo pranzato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ho soggiornato più volte in questa struttura confortevole ed in rapporto al prodotto che offre ritengo sia un ottimo compromesso in zona . Ad una distanza di pochi chilometri dall' uscita della autostrada si raggiunge senza percorrere strade di collina sicuramente belle sui colli marchigiani ma dopo una giornata di lavoro forse non il percorso che ci si augura. Grande parcheggio annesso che consente ai numerosi ospiti di lasciare senza problemi la propria vettura a pochi passi dall' ingresso. La struttura e' pulita, ben riscaldata d'inverno, rifinita in modo gradevole e curato. Buona la colazione offerta per pochi euro la mattina, personale gentilissimo e wifi gratuito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Le camere sono pulite,ordinate e spaziose (eccellente il parquet).buona e variegata la prima colazione ed infine annesso un ottimo ristorante utilissimo per cenare e non dovere più prendere l'auto,soprattutto la sera .Dall'ingresso Dell autostrada sono una decina di chilometri ma e' sufficiente ricordarsi di svoltare a sinistra subito dopo il primissimo semaforo che si incontra sulla statale Regina.In definitiva un'oasi per i viaggiatori .

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Hotel La Ginestra
Hotel La Ginestra
N. 2 di 3 a Recanati
4.0 su 5 stelle 108 recensioni

Conosci Hotel Torresi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torresi

Struttura: Hotel Torresi
Indirizzo: Contrada Strada Regina 60, 62018, Potenza Picena, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Potenza Picena
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Potenza Picena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Torresi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torresi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torresi Potenza Picena, Marche
Potenza Picena Hotel Torresi