“Sono stata veramente bene!” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Villaggio Orizzonte
Classificato al n.1 di 13 altri alloggi a Riotorto
Bologna
“Sono stata veramente bene!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Sono appena rientrata da una settimana di vacanza in questo villaggio (io e 2 bimbi di 10 e 6 anni) e voglio lasciare la mia testimonianza.
Il ricevimento è stato ottimo e all'orario indicato, la casetta in perfette condizioni, bagno e asciugamani stra-puliti come le lenzuola nei letti. Le case sono vicine anche perché sono delle bi-famigliari (chi vuole più privacy può anche affittare una villa indipendente a Punta Ala, sono certa che lì non lo disturberà nessuno!).
Ottimi servizi interni: le piscine sono tante e tutte pulite e veramente adatte ai bambini, il market non è neanche tanto piccolo e ha davvero di tutto. Non posso lasciare commenti sui ristoranti, la rosticceria e la pizzeria da asporto perché non li ho utilizzati. Però il gelato al bar era buono!
C'è anche un bazar con tante cose e la para-farmacia, senza'altro utile!
Un grazie a Luana che mi ha indirizzato verso escursioni nel territorio circostante veramente tutte interessanti (Elba-Giglio-Giannutri)... e volete mettere la comodità di un pullman che passa a prenderti davanti al villaggio per portarti ad imbarcarti verso queste isole?
La spiaggia non è vicina ma il servizio navetta è super pratico e veloce (e se c'è bisogno fa anche più corse di quelle fissate!). Spiaggia di sabbia con servizio di ombrelloni.
E per chi ha voglia di prendere l'auto, c'è solo l'imbarazzo della scelta... spiagge di tutti i tipi... un'acqua trasparente che ti obbliga a fare il bagno...
E che dire dell'animazione? Tutti davvero bravi e un grande grazie per i momenti piacevoli che ci avete fatto passare (non faccio nomi perché non voglio dimenticare nessuno e fare dei torti...).
Per riassumere: è stata una vacanza perfetta... certo è che non la consiglio a chi è abituato a scendere al Ritz o pranzare Chez Maxim o chi si aspetta il tappeto rosso e petali di rose lanciati al suo arrivo... a coloro che si "accontentano" di vialetti dipinti dagli oleandri fioriti posso dire che: sono stata veramente bene!
Un'ultima cosa: non faccio parte dello staff, della direzione o della proprietà; ho alloggiato al bungalow n. 35 dal 16 al 23 giugno 2012.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Arezzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Sono stato in questo villaggio l'Estate scorsa, mi ricordo molto bene del villaggio: le camere o se preferite le casette sono tutte attaccate, poco spazio tra l'una e l'altra. Dentro non molto grandi. Fuori invece è abbastanza grande visto il tutto. Come piscina e servizi niente da dire, c'è di meglio ma comunque nella media. Io non andavo mai a teatro in contrario all'estero. La via che ti porta in spiaggia non è molto lunga, c'è la navetta ma ci puoi andare anche in bici che puoi affittare volendo lì. All'interno del villaggio c'è ovviamente il supermercato, due ristoranti a pagamento. La spaiggia non è male come il mare. Io consiglio l'estero ma per chi ama l'italia è da provare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Le case sono poste una vicino all'altra con poca possibilita di privacy stanze Nn sono pulite anzi necessitano di una pulizia straordinaria al primo arrivo....!!!
Evitate il ristorante ve ne pentirete il pranzo pasquale e stato pessimo el servizio ancora di piu!!!
Evitatelo se potete Inoltre èDistante dal mare bisogna prendere l'auto per forza e pagare anche la sosta al parcheggio quindi oltre il danno anche la beffa......!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 1 su 5
villaggioorizzonte, responsabile marketing alle Villaggio Orizzonte, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Buongiorno, siamo molto spiacenti che durante la sua ultima vacanza non si sia trovato bene, e vorremmo evidenziare che l'obiettivo della nostra struttura è migliorarsi sempre, al fine di garantire soggiorni piacevoli e rilassanti per i nostri ospiti. Sul nostro sito internet si vede chiaramente la disposizione dei nostri appartamenti e la vicinanza tra uno e l'altro. C'è una tipologia che dà la possibilità di avere più privacy ed è la tipologia "Comfort", sono gli appartamenti capofila e quindi frontalmente alla propria veranda hanno uno spazio verde, attrezzato con sedie a sdraio. Per quanto riguarda le pulizie ci scusiamo, su tanti arrivi può succedere che il citerio non soddisfi alcuni, ma abbiamo comunque provveduto subito mandando il nostro personale a risistemare quanto segnalatoci. Il pranzo pasquale era a menù fisso pubblicizzato sia sul nostro sito che direttamente in loco con ampio anticipo, ed era il seguente:Torta Pasqualina in crosta, Costolette d'agnello al sesamo e mela verde in agrodolce, Tartare di salmone con asparagi di mare, Lasagnette ai frutti di mare, Risotto carciofi e lardo di Colonnata, Sandwich di orata alle verdure di stagione, Dolce Pasquale, Vino, Acqua e caffè, il tutto a Euro 35,00; abbiamo avuto un centinaio di ospiti, e molti hanno fatto i complimenti al nostro Chef. Per quanto riguarda la distanza dal mare non ne facciamo assolutamente un mistero, sia sul nostro sito che ai clienti che ce lo chiedono, comunichiamo che la distanza è di 900 mt. ca. Abbiamo un servizio navetta gratuito in alta stagione, mentre durante i restanti periodi dell'anno si può andare a piedi con una piacevole passeggiata, oppure recarsi alla spiaggia in bicicletta (pista ciclabile), o in auto. I parcheggi sono a pagamento e gestiti dalla società "Parchi Val di Cornia", ma è anche possibile parcheggiare gratuitamente lungo la strada all'interno del limite della carreggiata. Confidando nell'aver risposto esaurientemente ai suoi reclami, restando sempre a disposizione, porgiamo distinti saluti.

I viaggiatori adorano questi hotel a Riotorto

Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Tutto molto carino, le camere sono comode, il personale della struttura e' molto disponibile peccato che il pranzo pasquale e' stato veramente disgustoso.....!!! Per non parlare del capo del personale che alla richiesta di un piatto di prosciutto, (che già dato a chi nn mangia il pesce), ha avuto il coraggio di dire che nn lo poteva fare! Ristorante assolutamente da evitare, cibo cucina e personale pessimo!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 4 su 5
villaggioorizzonte, Responsabile Marketing alle Villaggio Orizzonte, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
In una giornata di particolare impegno lavorativo, ci scusiamo per non essere riusciti a soddisfare le vostre esigenze. Speriamo comunque di potervi ospitare presso il nostro villaggio in altra occasione. Restiamo comunque a disposizione e porgiamo distinti saluti.
Siena
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 dicembre 2011

Il villaggio è davvero carino !
In particolare è consigliatissimo per famiglie con bambini: vi sono una dozzina di bravissimi animatori, che organizzano attività dalla mattina alla sera e che sono davvero di ottimo livello.
La guardiania, i vialetti preclusi alle auto e la presenaza di 6 piscine rendono il villaggio un piccolo paradiso per bambibi e ragazzi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Sono stato al Villaggio Orizzonte due settimane nel mese di luglio 2011 con la mia famiglia composta da due adulti e tre bambini. La pulizia è scarsa, sotto i letti ci sono tre dita di polvere. Il servizio è lento. Abbiamo prenotato un bungalow "comfort" allettati dall'idea di avere uno spazio verde a disposizione per i bambini. In realtà lo spazio verde non è ad uso esclusivo ma ad uso "pubblico" e inoltre non è facilmente accessibile dalla veranda. Pertanto il sovrapprezzo richiesto è sproporzionato. La pubblicità che ne viene fatta sul sito del villaggio è ingannevole. Il villaggio è molto rumoroso ad ogni ora del giorno e della notte. Attenzione al market interno: applicano un prezzo spesso più alto rispetto a quello esposto e fanno pagare i sacchetti di plastica, nonostante la legge proibisca di distribuirli a pagamento.
C'è una piccola pista di macchinine per i bambini il cui gestore è una specie di cerbero che ti fa il terzo grado per accertarsi che tuo figlio sappia "guidare" le sue "preziosissime" macchinine. Punto di forza le piscine, che sono però sempre affollate e con poche sdraio a disposizione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

fantastico! molto grande con due settori di piscine con trampolini e scivoli, molto accessoriato con i servizi, gentili, il mare si raggiunge in navetta in 5 minuti e tutto in piano, il mare si raggiunge solo a piedi però passando in mezzo ad una pineta bellissima non disagevole. ma soprattutto il mangiare è stato fantastico con il cuoco Claudio propretario del Dejavù all'interno del villaggio che cucina da Dio, i prezzi sono abbastanza accessibili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riotorto
Riva degli Etruschi
Park Albatros
Park Albatros
N. 3 di 26 a San Vincenzo
Punteggio 4.0 su 5 1.261 recensioni

Conosci Villaggio Orizzonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Orizzonte

Struttura: Villaggio Orizzonte
Indirizzo: Localita Perelli 10, 57025 Riotorto, Piombino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Piombino > Riotorto
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 13 altri alloggi in Riotorto
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Orizzonte 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Orizzonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Orizzonte Follonica
Villaggio Pappasole