Recensito il 24 luglio 2015

Ci siamo stati spesso in questi ultimi due anni. L'agriturismo è carino, pulito, curato. Gli appartamentini sono molto comodi. Belle spiagge raggiungibili in pochi minuti con la macchina. La signora Maria ed il marito sono gentilissimi. Ci si sta veramente bene.
Non c'è la piscina, ma il mare, soprattutto quello del Parco della Sterpaia, non la fa rimpiangere.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2015

Abbiamo soggiornato in questo splendido agriturismo nella prima settimana di Luglio. Volevamo concederci una piccola vacanza con i nostri due figli (2 e 5 anni). Abbiamo richiesto uno degli appartamenti più tranquilli (Cipresso) in quanto volevamo "staccare" completamente la spina dalla quotidianità e dedicarci al relax più completo (anche se con due bambini piccoli non è facile); Devo ammettere che, a parte l'accoglienza a dir poco meravigliosa con un vassoio di paste, albicocche del campo e due regalini per i bambini, l'appartamento era veramente delizioso e pulito. Munito di zanzariere a tutte le finestre e ventilatori al soffitto per le giornate più calde. Abbiamo avuto modo di pranzare e cenare in giardino (con una vista mozzafiato sui campi della Val di Cornia) ed i bambini erano liberi di giocare nel parco piuttosto che nell'area giochi attrezzata (campo da ping-pong, calcio balilla, giochi vari per bambini). C'è un'area con le oche e le galline dove i bambini possano giocare liberamente e la mattina venivamo deliziati delle uova appena "sfornate". In aggiunta a tutto questo, c'è una freschissima sala con taverna dove vengono forniti gratuitamente giochi da tavolo, giochi di carte, tavolo da biliardo, riviste, etc..Inoltre c'è una "kitchen" in comune (molto ma molto carina) dove è possibile prendere gelati, bibite o sorseggiare un caffè a prezzi bassissimi (tra l'altro si lasciano i soldi in un comodo cestino). Abbiamo già pianificato, per il prossimo anno, di tornare alle "Betulle" per una vacanza un pò più lunga. Aggiungo un'ultima cosa. L'appartamento ha un parcheggio privato coperto e su richiesta fornisce delle biciclette. Il mare dista, in macchina, non più di 10 minuti (Parco della sterpaia con spiaggia libera o con ombrelloni a pagamento).

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2015

Agriturismo tranquillo in mezzo al verde, struttura pulitissima e confortevole, vicinissima alla spiaggia della Sterpaia e di Torremozza. La proprietaria è gentilissima e disponibile.L'attrezzatura per l'uso della cucina adeguata e pulita. La scelta giusta per chi ha bisogno di riposo!

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti hanno tutti la stessa location.
Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend ad agosto. Immerso nella quiete ed in posizione super comoda perché vicino all'uscita superstrada, anche se non sul mare si tratta di una distanza di dieci minuti neppure con l'auto. L'appartamento era pulitissimo ed accessooriato con tanto di phon ed ombrellone per la spiaggia..asciugamani in quantità. Parcheggio personale, stanza comune con giochi da tavolo, libri, tavolo da biliardo, tv e distributore di gelati, macchinetta per il caffè. Ottimo punto d'appoggio per un weekend al giusto prezzo vicino a Follonica. Ci torneremo

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 26 agosto 2014

Ingresso con un enorme stradina costellata di cipressi e un agriturismo in apparenza fantastico.
Scesi dall'auto ci siamo resi conto della calma innaturale e una distesa di animali di coccio, ma non dovrebbero essere vivi? Sicuramente sporcano meno...
Stanze belle tutto pulito ma un pochino triste, anche se non manca la gentilezza!

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia