“Pappa love !!!”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riotorto
Camping Village Pappasole
Classificato al n.1 di 3 hotel a Riotorto
Recensito 29 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Esperienza fantastica per tutta la famiglia, adulti e ragazzi. Villaggio fornito di tutti i confort, pulito, organizzato e con personale cordiale. Per i ragazzi, ottima animazione e intrattenimenti sia giornalieri che diurni, come per gli adulti. Mare spettacolare, limpido e raggiungibile in pochi minuti con la bicicletta. Lo consiglio vivamente... State certi che ritorneremo il prossimo anno.

Recensito 29 agosto 2016

Ho soggiornato dal 20 al 27 agosto in bungalow deluxe struttura molto bella e direi ben organizzata noi eravamo un gruppo e avevano prenotato 4 bungalow tutti vicini quindi è stato molto carino perché li avevamo uno di fronte all'altro quindi lo spazio era veramente ampio . Piscina bella ma usata poco. La spiaggia quella diciamo del campeggio abbastanza distante e direi troppo affollata con difficoltà a trovare posto sarebbe stato meglio per chi prenota il bungalow deluxe e noi ne avevamo 4 fosse inclusa anche la spiaggia con un ombrellone e due lettini visto che poi il costo dei bungalow non è così economico e per chi ama il mare come noi ha trovato difficoltà. Nel complesso vacanza positiva ma forse mi aspettavo qualcosina in più. I ragazzi che sono all accoglienza e che girano per il villaggio veramente gentili. I ragazzi dell'animazione bravini ma forse troppo giovani e con poca esperienza. Il ristorante buono come la rosticceria il market poco fornito è molto caro .

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016

Posto splendido, adatto ai bambini e agli adulti per gli amanti del campeggio, abbiamo soggiornato in roulotte green, bellissima in mezzo alla natura, dotata di tutto, con i coniglietti che correvano da una parte all'altra, scoiattoli sugli alberi...ci siamo trovati davvero bene, personale accogliente, ristorante buono e prezzi accessibilissimi. Ci torniamo sicuramente l'anno prossimo.

Recensito 29 agosto 2016

Avevo già recensito la struttura l'anno scorso ma sento comunque di doverla aggiornare.
Premetto che continuo a consigliare il campeggio sia qui sia personalmente a chi mi chiede consiglio e confermo tutto l'entusiasmo espresso in precedenza.
L'unica opinione che vario è la soddisfazione sull'animazione: il gruppo è lo stesso ma lo staff era cambiato. Sempre bravissimi ma l'organizzazione degli eventi, a mio parere, lasciava un pochino a desiderare. Faccio qualche paragone: mancanza di informazione sugli eventi nella bacheca, mancata trasparenza sui numeri estratti nella lotteria di ferragosto, mistero sul "musical" della settimana (non cantavano nemmeno e nelle coreografie ognuno andava per conto proprio...), la Holi e lo schiuma party poco sponsorizzati... Insomma, tanti piccoli dettagli che han fatto la differenza! Si salvava solo lo spettacolo di cabaret. (Molto simpatico!). Forse sono rimasta così delusa perchè dopo l'anno scorso mi aspettavo un qualcosa di altrettanto eccezionale... non so... opinione personale.
Ad ogni modo, tornando al camping, c'è anche da dire che è in continuo miglioramento. Son stati fatti diversi lavori volti proprio a rendere il soggiorno sempre più confortevole. L'unica cosa ancora da migliorare sono i bagni privati all'interno delle piazzole comfort... già in precedenza (la piazzola era un'altra) avevo notato che la doccia non era ben isolata e che l'acqua andava a finire fuori sul pavimento (lo scarico non lavorava adeguatamente) lasciando sempre il pavimento sporchissimo (se non ti porti da casa uno straccio o un mocio è un disastro).
Un'ultima cosa. Quest'anno ho fatto una passeggiata in tutta la struttura (parcheggi, piazzole A e B, casette, ...) e: waw! E' veramente un SIGNOR campeggio! Ancora complimenti!!!
Alla prossima. ;-)

Consiglio sulle camere: Meglio disporre di auto o scooter per fare spostamenti/escursioni
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016

Siamo stati in vacanza ad agosto con la famiglia. Per chi crede che il pappasole è un campeggio si sbaglia... E' IL CAMPEGGIO PER ECCELLENZA. Ha molto del villaggio turistico ma con la libertà di avere la propria piazzola ombreggiata e con i servizi. Unico neo negativo il market con orari impensabili ( pausa pranzo di 3 ore!!! assurdo per un market che lavora 3 mesi all'anno, non metto le 5 stelle proprio per questo motivo)
Il resto, market a parte, è meraviglioso.
Consiglio vivamente di andarci

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016

Esperienza incantevole. Bambine meravigliate dalla libertà che si poteva dare a loro per girare per il Camping. I risvegli mattutini, con i coniglietti in giardino e scoiattoli sugli alberi era fantastici. Piscina ben curata e adatta anche ai più piccoli. E poi che dire il mare, quando il mare è bello vivi la vacanza in acqua. Il Pappasole è bellissimo coinvolgente, anche se non stai dietro a tutte le attività. Ma poi come tutte le cose belle finiscono in fretta e sul più bello, anche la piccola di quasi 3 anni ha iniziato a ballare nella baby-dance le ultime due sere. I Ragazzi della Your Friends (Animazione) non possono che essere una sicurezza all' interno del Villaggio per grandi e piccini! Bravi Tutti Staff Pappasole e Animatori ! Questo piccolo spazio di natura dove la serenità porta a farti uscire un semplice "CIAO" anche a chi non conosci. CHE DIRE W PAPPASOLE !!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Villaggio meraviglioso, abbiamo soggiornato in camper in piazzola con servizi. Mare spettacolare, 4 piscine, bar, ristorante, self-service, marcket, pescheria, farmacia e ambulatorio medico, ampio parco giochi con gonfiabili, sala giochi, campi da tennis e calcetto, mini golf, animazione x adulti e bambini ecc ecc. Sempre tutti efficienti e cortesi ho lasciato li una parte del mio cuore che tornerò a riprendere il prossimo anno. Grazie camping pappasole.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riotorto
A 3 km
Residence Baia Etrusca
N. 7 di 14 a Riotorto
A 13,2 km
Poggio all'Agnello Country & Beach Residential Resort

Conosci Camping Village Pappasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Pappasole

Indirizzo: Via Carbonifera 14, 57025 Riotorto, Piombino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Piombino > Riotorto
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Riotorto
Fascia prezzo: 42 € - 212 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Village Pappasole 4*
Nella Maremma Toscana, lungo la costa degli Etruschi, a soli 380 metri dalla splendida spiaggia sabbiosa di Carbonifera, si trova il Camping Village Pappasole, una struttura turistica a 4 stelle dotata di ampi spazi e servizi di ottimo livello. Gli ospiti, accolti da uno Staff cordiale e professionale, possono scegliere fra varie tipologie di vacanza: per il villaggio la scelta spazia dai bungalows in muratura ai maxicaravans; per il campeggio dalle piazzole con acqua, scarico e elettricità alle piazzole con bagno e cucina privata. Per i momenti di svago e relax: 4 piscine con solarium e idromassaggio, ampio parco giochi, campi da tennis, pallacanestro, volley, calcetto, joca pelota, bocce, sala giochi e minigolf. All'ufficio informazioni, hostess locali sono a disposizione degli ospiti per consigliare escursioni alla scoperta della Toscana. ... Altro   meno
Pappasole Follonica
Villaggio Pappasole Follonica