“Vacanze”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riotorto
Camping Village Pappasole
Classificato al n.1 di 3 hotel a Riotorto
Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ideale per una vacanza voi bimbi ci siamo divertiti un sacco. la struttura è ottima offre ogni cosa di cui hai bisogno :parco giochi bimbi superlativo ,piscine meravigliose,spaiggia e mare super con personale gentile e disponibile. Ottimo per un vero relax

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 15 agosto 2016

camping davvero molto bello !! Scoperto lo scorso anno durante una vacanza con famiglia a seguito di amici ,abbiamo voluto ripetere quest anno l esperienza ed è stata altrettanto positiva !! soggiorno in bungalow molto carino con tutti i comfort di una casa, in contesto pulito e rilassante .. camping organizzatissimo per servizi in genere ( alimentari , pescheria , farmacia ecc) , per l animazione , per servizi piscina e per l attenzione al divertimento dei più piccoli .... consigliatissimo a chi con famiglia cerca una vacanza senza troppi "sbattimenti" ... mare e spiaggia di torre mozza altrettanto valide e raggiungibili in 5 minuti

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo campeggio a livello di organizzazione delle piazzole e servizi. Bagni puliti e dotati di disinfettante e carta igienica. Distributore acqua refrigerata gratuita all'ingresso, bancomat, pescheria ambulatorio e farmacia interna.

Peccato la lontananza dal mare, manca servizio navetta. Si può noleggiare la bicicletta per chi volesse, comunque è un peccato...

Altra pecca è , sopratutto nelle piazzole in fondo vicino al parcheggio auto, la rumorosità del treno che è a ridosso del campeggio e della superstrada. I treni passano a tutte le ore e si sentono molto come il traffico autostradale.

Ottima l'animazione con spettacoli diversi tutte le sere ed il mare era veramente limpido a torre mozza , consigliato.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissima esperienza da ripetere... Ci sarei tornata volentieri ma non ho soldini x tornare... Stupendo... Meraviglioso unico... Se si va la prima volta si torna ankora piú tranquilli... Si va e nn si torna + a casa...

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2016

Campeggio molto bello, molto pulito e curato, ben organizzato e efficiente. Il personale e' gentile e disponibile. Ci sono molti servizi (negozi etc..) anche questi di ottima qualita'.
E' perfetto per le famiglie, italiane e non.
Il mare di fronte e' molto bello.
Andateci !!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bello di buona cura, pulito, dotato di tutto ciò che serve durante la vacanza, ottimo per qualsiasi età, 300mt dal mare (splendido), servizi all'interno della struttura ottimi sia per quanto attiene la ristorazione, sia per tutti gli altri servizi, consigliatissomo

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2016

Ho soggiornato con la famiglia per due settimane, dal 23 luglio al 6 agosto, in un bungalow De Luxe. La risorsa è molto buona: spaziosa (eravamo in cinque), con zanzariere alle finestre (ma non alla porta di ingresso dove ci sono i fili, poco utili), dotata di ampio e gradevole spazio all'esterno con tavolo e sedie per mangiare e due sdraio. Non abbiamo sentito la mancanza dell'aria condizionata perché la struttura era fresca anche di giorno, grazie alla buona coibentazione.
Oltre all'alloggio, molto gradevole, del villaggio ci è piaciuto praticamente tutto.
Accoglienza molto buona, così come l'efficienza (abbiamo richiesto un intervento per lo scarico della doccia che non funzionava bene: problema risolto in meno di un'ora).
Le quattro piscine sono molto piacevoli (in vacanza al mare di solito non ci interessano, ma queste meritano almeno una visita). Abbiamo usufruito anche di un corso di nuoto per bambini con lezioni individuali di mezz'ora, tenuto da un'insegnante brava e comunicativa.
Parco giochi per bambini spazioso e con vari divertimenti, inclusi i gonfiabili.
L'animazione ci è piaciuta: ragazzi instancabili, sempre sorridenti e cordiali ma mai invadenti; a differenza di quanto scritto da altri, noi abbiamo gradito molto anche gli spettacoli serali, divertenti grazie alla simpatia e alla bravura di tutto lo staff.
Per tre sere abbiamo cenato al ristorante, dove è meglio prenotare, soprattutto nel fine settimana quando è piuttosto affollato. Camerieri molto cordiali. Buoni i ravioli maremmani al ragù, il pesce spada alla griglia e la frittura mista, sempre cotta al punto giusto (né dura né gommosa).
Abbiamo usufruito (ahimè) anche dell'ambulatorio, dove è presente un medico e volontari della Croce Rossa gentili, che ci hanno prestato una prima medicazione per poi indirizzarci al meglio. La Farmacia è aperta tutti i pomeriggi, la domenica anche la mattina.
Supermarket Simply con ciò che serve se non si vuole prendere l'auto per fare la spesa a Riotorto o Follonica. I prezzi sono sopra la media, come è ovvio.
Bazar ben fornito.
La spiaggia è molto bella, mare limpido e adatto ai bambini. Molto gradevole anche il bar situato nella pineta all'ingresso della spiaggia.

Veniamo a qualche nota stonata in questo contesto quasi perfetto.
La spiaggia è molto bella ma distante dalla struttura. Non tutti possono usare la bicicletta e chi proviene dai bungalow più lontani dall'ingresso (come i De Luxe) deve camminare per circa quindici minuti, nelle ore centrali della giornata completamente sotto al sole. La struttura potrebbe dotarsi di una navetta, visto anche il costo elevato.
Ombrellone e sdraio devono essere noleggiati a parte, se si desiderano (circa 220 euro per due settimane per gli ospiti del villaggio). Per molti altri villaggi di questo livello, invece, il noleggio della postazione in spiaggia è compreso nel prezzo del bungalow.
Altro punto: le biciclette. Ci sono moltissimi ciclisti, grandi e piccini, e alcuni sono indisciplinati: sfrecciano fra i pedoni, costituendo per essi un pericolo, e spesso non rispettano i divieti di accesso posti nei vialetti solo pedonali.
Wi-Fi: come rilevato da altri utenti, non è free e costa 14 euro per due settimane. Decisamente cara considerando il costo del bungalow, il fatto che lo streaming non è possibile e che si può collegare solo un dispositivo alla volta.
La prima auto è ammessa gratuitamente e si può posteggiare accanto al bungalow (per i De Luxe), mentre la seconda se presente, è a pagamento. Considerato che i bungalow in questione possono ospitare fino a 6 persone (il che ne giustifica il prezzo, tutt'altro che economico), appare eccessiva la richiesta di 7 euro al giorno per una seconda auto.

Al di là di queste ultime osservazioni, che vogliono essere costruttive e che speriamo possano contribuire a migliorare ulteriormente il servizio offerto, il nostro giudizio su questa struttura è molto positivo e sicuramente ci torneremo.

Consiglio sulle camere: Chiedere bungalow lontano dalla ferrovia
Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riotorto
A 3 km
Residence Baia Etrusca
N. 7 di 14 a Riotorto
A 13,2 km
Poggio all'Agnello Country & Beach Residential Resort

Conosci Camping Village Pappasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Pappasole

Indirizzo: Via Carbonifera 14, 57025 Riotorto, Piombino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Piombino > Riotorto
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Riotorto
Fascia prezzo: 42 € - 212 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Village Pappasole 4*
Nella Maremma Toscana, lungo la costa degli Etruschi, a soli 380 metri dalla splendida spiaggia sabbiosa di Carbonifera, si trova il Camping Village Pappasole, una struttura turistica a 4 stelle dotata di ampi spazi e servizi di ottimo livello. Gli ospiti, accolti da uno Staff cordiale e professionale, possono scegliere fra varie tipologie di vacanza: per il villaggio la scelta spazia dai bungalows in muratura ai maxicaravans; per il campeggio dalle piazzole con acqua, scarico e elettricità alle piazzole con bagno e cucina privata. Per i momenti di svago e relax: 4 piscine con solarium e idromassaggio, ampio parco giochi, campi da tennis, pallacanestro, volley, calcetto, joca pelota, bocce, sala giochi e minigolf. All'ufficio informazioni, hostess locali sono a disposizione degli ospiti per consigliare escursioni alla scoperta della Toscana. ... Altro   meno
Pappasole Follonica
Villaggio Pappasole Follonica