“Una vacanza speciale ”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riotorto
Camping Village Pappasole
Classificato al n.1 di 3 hotel a Riotorto
Recensito 19 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Camping fantastico e ben organizzato con molteplici attrazioni , situato a due passi dalla splendida spiaggia della carbonifera, raggiungibile comodamente a piedi o in bici. staff molto cortese ed animazione coinvolgente e all stesso tempo discreta .. Torneremo sicuro !!!

Recensito 18 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Sabato sera sono andato a cena al ristorante, nonostante la presenza di tantissime persone sedute al ristorante, è stato impressionante la velocità del servizio .. Quando succede questo di solito viene da pensare che abbiano i sughi pronti.. Ho preso un maltagliato al granchio e, devo essere sincero, penso che in ristorante di mare siano veramente in pochi ad usare granchi freschi anche perché hanno un acquario a vista in sala e ogni tanto si vede un cameriere che ne pesca uno o due, e fa la sua scena!! C'è stato un po la pecca dell'attesa delle pizze, i miei amici hanno aspettato un po' ma c'è da capire anche che di sabato sera con il ristorante pieno non puoi pretendere di mangiare subito! ma apparte il tempo di attesa non c'è niente da dire.. L'ambiente esterno del ristorante è bellissimo.. Diciamo il posto adatto per passare una bella serata con amici o familiari... Oltre al ristorante ho notato uscendo, un banco della gastronomia dove hanno roba da asporto, primi secondi contorni e fritti fatti davanti a te, cioè per un campeggio penso sia il massimo e si è meritato il massimo punteggio complimenti!!! Tornerò sicuramente ed è un locale che consiglio!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Descrivere la bellezza del villaggio, con l'animazione la pulizia... Ma soprattutto la bellezza del mare.... Non ha uguali..... Sembra di essere in Sardegna.... Provare per credere.... Il Sabato e la Domenica spiagge affollate ma questo è dappertutto.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Camping da 4 anni: rilassante e pieno di comfort: spiaggia a 5minuti, bici a noleggio per i pigri, ristorante pizzeria bar supermercato farmacia medico shopping edicola animazione.. servizio cordiale e puntuale.

Recensito 16 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati due settimane in piazzola senza servizi e ci siamo trovati benissimo. A questo campeggio non manca nulla ed il mare é veramente bello!
Vorrei dare qualche consiglio alla struttura: fornire il supermercato di un pó più carne.. c'é la pescheria ma non tutti mangiano pesce, poi consiglierei di cambiare il sistema della carta igienica nei bagni che é sempre inceppato e ultimo cosa, togliere l'obbligo del pannolino acquatico in piscina sopra i 2 anni e mezzo.
A presto :-)

Recensito 14 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto molto buono. Personale cordiale. A disposizione bar, ristorante pizzeria, cibi da asporto, market, pescheria, bazar, farmacia e assistenza sanitaria. Giochi per bimbi e adulti, piscine e teatro tenda. Animazione non invadente, molto discreta e efficiente.Piazzole comode, anche con servizi privati. Prezzi adeguati alle comodità presenti. Bella spiaggia, raggiungibile a 200 metri,attrezzata a pagamento e libera. Soggiornato in camper, con i nipoti, in una piazzola ombreggiata in parte con teli artificiali e alberatura. Consigliato a tutti, sicuramente da valutare il costo non economico.

Recensito 14 luglio 2016

sono 4 anni che soggiorniamo in camper in piazzola di tipo c. Pulizia perfetta della piazzola e dei servizi in piazzola (cucina-bagno-doccia) al momento della consegna e la massima disponibilità dello staff che peraltro elogiamo per l'assistenza ricevuta in alcune situazioni. Ottima la cucina del ristorante mentre un po carente di prodotti lo spaccio. Animazione al top che lascia ottimi ricordi ai miei nipoti.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riotorto
A 3 km
Residence Baia Etrusca
N. 7 di 14 a Riotorto
A 13,2 km
Poggio all'Agnello Country & Beach Residential Resort

Conosci Camping Village Pappasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Pappasole

Indirizzo: Via Carbonifera 14, 57025 Riotorto, Piombino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Piombino > Riotorto
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Riotorto
Fascia prezzo: 42 € - 212 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Village Pappasole 4*
Nella Maremma Toscana, lungo la costa degli Etruschi, a soli 380 metri dalla splendida spiaggia sabbiosa di Carbonifera, si trova il Camping Village Pappasole, una struttura turistica a 4 stelle dotata di ampi spazi e servizi di ottimo livello. Gli ospiti, accolti da uno Staff cordiale e professionale, possono scegliere fra varie tipologie di vacanza: per il villaggio la scelta spazia dai bungalows in muratura ai maxicaravans; per il campeggio dalle piazzole con acqua, scarico e elettricità alle piazzole con bagno e cucina privata. Per i momenti di svago e relax: 4 piscine con solarium e idromassaggio, ampio parco giochi, campi da tennis, pallacanestro, volley, calcetto, joca pelota, bocce, sala giochi e minigolf. All'ufficio informazioni, hostess locali sono a disposizione degli ospiti per consigliare escursioni alla scoperta della Toscana. ... Altro   meno
Pappasole Follonica
Villaggio Pappasole Follonica