“Pappasole.... Basta la parola”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riotorto
Camping Village Pappasole
Classificato al n.1 di 3 hotel a Riotorto
Recensito 17 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Descrivere la bellezza del villaggio, con l'animazione la pulizia... Ma soprattutto la bellezza del mare.... Non ha uguali..... Sembra di essere in Sardegna.... Provare per credere.... Il Sabato e la Domenica spiagge affollate ma questo è dappertutto.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 17 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Camping da 4 anni: rilassante e pieno di comfort: spiaggia a 5minuti, bici a noleggio per i pigri, ristorante pizzeria bar supermercato farmacia medico shopping edicola animazione.. servizio cordiale e puntuale.

Recensito 16 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati due settimane in piazzola senza servizi e ci siamo trovati benissimo. A questo campeggio non manca nulla ed il mare é veramente bello!
Vorrei dare qualche consiglio alla struttura: fornire il supermercato di un pó più carne.. c'é la pescheria ma non tutti mangiano pesce, poi consiglierei di cambiare il sistema della carta igienica nei bagni che é sempre inceppato e ultimo cosa, togliere l'obbligo del pannolino acquatico in piscina sopra i 2 anni e mezzo.
A presto :-)

Recensito 14 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto molto buono. Personale cordiale. A disposizione bar, ristorante pizzeria, cibi da asporto, market, pescheria, bazar, farmacia e assistenza sanitaria. Giochi per bimbi e adulti, piscine e teatro tenda. Animazione non invadente, molto discreta e efficiente.Piazzole comode, anche con servizi privati. Prezzi adeguati alle comodità presenti. Bella spiaggia, raggiungibile a 200 metri,attrezzata a pagamento e libera. Soggiornato in camper, con i nipoti, in una piazzola ombreggiata in parte con teli artificiali e alberatura. Consigliato a tutti, sicuramente da valutare il costo non economico.

Recensito 14 luglio 2016

sono 4 anni che soggiorniamo in camper in piazzola di tipo c. Pulizia perfetta della piazzola e dei servizi in piazzola (cucina-bagno-doccia) al momento della consegna e la massima disponibilità dello staff che peraltro elogiamo per l'assistenza ricevuta in alcune situazioni. Ottima la cucina del ristorante mentre un po carente di prodotti lo spaccio. Animazione al top che lascia ottimi ricordi ai miei nipoti.

Recensito 13 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 9 giorni in questa struttura con il camper nella piazzola di tipo B , pulita e di ottime dimensioni con colonnina acqua e scarico acque nere ( se siete organizzati con le giuste tubazioni), prenotato tramite internet tutto è filato perfettamente e al nostro arrivo anche il check in è stato rapido , ( consiglio sulla prenotazione online dicono di presentarsi alle 16 ma dalle 10 potete già entrare ), bagni e parti comuni molto curate e pulite , ricordiamoci che sono ammessi anche i cani con aree dedicate a loro e sacchetti per il " recupero " ben collocati in tutto il campeggio. Nel campeggio sono presenti : 1 area giochi per bimbi con gonfiabili , 1 market " accessibile " , la sala giochi , campo da calcio/basket , minigolf , 1 pescheria , la gastronomia , bar , farmacia , bazar , parrucchiere e punto di primo soccorso. Ci sono 4 piscine di cui 1 con altezza max 60 cm.
Presente animazione ( cortese e mai invadente) , con spettacoli baby dance e mini club.
Sono presenti 1 distributore di acqua anche gasata è una zona di gonfiaggio materassini canotti e quant'altro .
Spiaggia sabbiosa è molto bella con possibilità di scegliere tra la privata e la libera.
Ora due osservazioni tra virgolette negative:
1 nella zona piscine sono presenti pochissimi ombrelloni che come al solito i più furbi occupano dal mattino alla sera
2 la spiaggia privata ha prezzi da nababbi
3 se siete " fortunati " come me è vi si rompe il camper dovete arrangiarvi in quanto la struttura ( con tutto il via vai di utenti) non ha un meccanico di fiducia o convenzionato, la signorina alla reception ( tra l'altro gentilissima e non obbligata a farlo ) si è limitata a cercare su google come avrei potuto fare io da un cellulare qualsiasi.
4 se siete in camper e senza bici siete praticamente obbligati a rimanere dentro in quanto sia a destra che a sinistra del campeggio non c'è assolutamente niente per poter fare anche che solamente una passeggiata

Comunque nel complesso abbiamo passato un'ottima vacanza.

Recensito 13 luglio 2016

Ho trascorso una settimana a fine giugno in questo villaggio in un bungalow deluxe. Eravamo in quattro. I servizi del villaggio sono veramente ottimi da noleggio bici al ristorantepizzeria, al market e agli impianti sportivi. E' tutto organizzato al meglio per far passare una spendida vacanza. Il mare con lo stabilimento riservato è una meraviglia. Tutto molto bello tranne qualche piccolo particolare che forse in un 4 stelle non dovrebbe mancare. Il televisore è ancora di quelli piccoli con il tubo catodico (non credo che sarebbe una grande spesa sostituirli). Non vi è l'aria condizionata (mentre ci sono i caloriferi per il riscaldamento?!?!). I lettini in spiaggia non hanno il tettino parasole che ormai tutti i bagni della costa hanno. Come detto particolari ma che potrebbero essere risolti velocemente e con poca spesa

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riotorto
A 3 km
Residence Baia Etrusca
N. 7 di 14 a Riotorto
A 13,2 km
Poggio all'Agnello Country & Beach Residential Resort

Conosci Camping Village Pappasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Pappasole

Indirizzo: Via Carbonifera 14, 57025 Riotorto, Piombino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Piombino > Riotorto
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Riotorto
Fascia prezzo: 42 € - 212 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Village Pappasole 4*
Nella Maremma Toscana, lungo la costa degli Etruschi, a soli 380 metri dalla splendida spiaggia sabbiosa di Carbonifera, si trova il Camping Village Pappasole, una struttura turistica a 4 stelle dotata di ampi spazi e servizi di ottimo livello. Gli ospiti, accolti da uno Staff cordiale e professionale, possono scegliere fra varie tipologie di vacanza: per il villaggio la scelta spazia dai bungalows in muratura ai maxicaravans; per il campeggio dalle piazzole con acqua, scarico e elettricità alle piazzole con bagno e cucina privata. Per i momenti di svago e relax: 4 piscine con solarium e idromassaggio, ampio parco giochi, campi da tennis, pallacanestro, volley, calcetto, joca pelota, bocce, sala giochi e minigolf. All'ufficio informazioni, hostess locali sono a disposizione degli ospiti per consigliare escursioni alla scoperta della Toscana. ... Altro   meno
Pappasole Follonica
Villaggio Pappasole Follonica