“Relax totale”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riotorto
Camping Village Pappasole
Classificato al n.1 di 3 hotel a Riotorto
Recensito 22 maggio 2016

Questo campeggio è davvero uno dei migliori a Riotorto! All'interno si trovano tutti i servizi, quali market, farmacia, bar e pure delle fontanelle dove riempire le bottiglie d'acqua. I servizi igienici sempre puliti, giardini ben curati e animali selvatici (coniglietti) lasciati liberi. Piscine attrezzate sia per adulti che per bambini, animazione fantastica; il ristorante è davvero eccellente, cibi buoni e pizze gustose! Complimenti per l'organizzazione. A presto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
barbara L, Responsabile relazioni con la clientela alle Camping Village Pappasole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2016

Grazie Mara per le tue belle parole e i complimenti alla nostra organizzazione. Sarà per noi un piacere averti nostra graditissima ospite per la tua prossima vacanza!

Recensito 20 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Strepitoso, fantastico! Animazione micidiale, piscine ottime con idromassaggio, servizi a iosa fra market, pizzeria, bazar pescheria, farmacia, parrucchiere ecc ecc spiaggia molto bella anche se bisogna camminare un po, bagni nuovi e super puliti, piazzole enormi e ben ombreggiate sia naturalmente che artificialmente! Io vado molto spesso per i WE ma vado solo in bassa stagione pre e post estate grazie agli sconti ACSI non vado in alta stagione proprio per l'unico difetto che ha questo campeggio: caro assatanato!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
barbara L, Responsabile relazioni con la clientela alle Camping Village Pappasole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2016

Fabio ti ringrazio per la tua recensione, e con il Pappastaff ti aspetto per i prossimi week end!

Recensito 10 maggio 2016

E per il terzo anno consecutivo ci tornerò...è l'ideale per adulti e bambini. Ottimi e molteplici servizi. Posizione fantastica e anche se qualcuno si lamenta per il rumore dei treni che passano...
Mare meraviglioso..i bambini si divertono un mondo ed è tranquillo per chi vuole rilassarsi...insomma ce n'è per tutti i gusti. Avendo soggiornato sempre nel mese di giugno non ho mai dovuto affrontare l'emergenza calura estiva..anzi la sera la brezza marina si faceva sentire e come!!!
Fortemente consigliato per i campeggiatori e per chi ama la vita del villaggio...provare per credere!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2015

Grazie Chiara, ti ringrazio per le belle parole. Ti aspettiamo presto al Pappasole!

Recensito 28 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Veramente bello con tutti i servizi piscina , spiaggia privata ,market, farmacia, minigolf,gonfiabili, bar , ristorante, animazione in alta stagione, campi da tennis da basket e calcio, barbeque , sala giochi e chi piu ne ha più ne metta, i prezzi in bassa stagione non sono male in alta stagione sono abbastanza alti ma sicuramente merita ciò che costa.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
barbara L, Responsabile relazioni con la clientela alle Camping Village Pappasole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2016

Fabio ti ringrazio per le belle parole. Il nostro staff ti aspetta a braccia aperte per la tua prossima vacanza.

Recensito 15 aprile 2016

Il camping è ben strutturato, vicinissimo al mare, animazione per bambini fantastica, gli ospiti in luglio erano molti ma si disperdevano nella grande struttura e mai abbiamo avuto l'impressione di troppa folla. I bambini sono liberi di muoversi e si possono divertire molto nel mini club, accolti da personale ben preparato ed affidabile. Un paio di cose che sento di dover sottolineare, sicura che si è trattato di eventi occasionali e che la direzione apprezzi la segnalazione per evitare che si ripresentino: il fatto di aver trovato i bagni della piscina non puliti e uno dei gonfiabili con escrementi di uccelli. Abbiamo fatto anche presente la situazione alla reception ma anche nei giorni successivi il gonfiabile è rimasto sporco, proprio in punti in cui i bambini poggiano le mani. Capisco che è situato sotto grossi alberi e che può essere di difficile gestione la pulizia quotidiana ma un'attenzione in più proprio per quel genere di sporcizia sarebbe ottimale. Nonostante ciò sono sicura che torneremo in questo bel camping dove tutta la famiglia si è divertita

Consiglio sulle camere: I bungalw confort sono in zono più ombreggiata dei deluxe
Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
barbara L, Responsabile relazioni con la clientela alle Camping Village Pappasole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2016

Gentile cliente la ringrazio per i complimenti e la ringrazio per i suoi suggerimenti.
Lo staff del Pappasole la aspetta per il suo prossimo soggiorno

Recensito 16 marzo 2016

ho soggiornato 15 gg in un bungalow a luglio 2015 e l'ho trovata un'esperienza molto particolare, a metà fra il campeggio e il villaggio turistico.
il bungalow è praticamente un appartamentino ma, esattamente come ogni bungalow è sprovvisto di tutto il materiale base di consumo tranne le lenzuola: ogni volta che soggiorni ti devi portare dietro asciughini, presine, detersivi, spazzolone e panno per lavare, mollette per i panni...che poi trovi immediatamente al mini market del pappasole a prezzi elevati...ora, capisco che è un camping, ma vista la spesa paragonabile a quella di un appartamento, certe cose potrebbero metterle, anche perché sennò ogni volta è un trasloco e non tutti ci vanno per un mese.
Sarebbe opportuno dotare i bungalow di aria condizionata o almeno ventilatori a soffitto (il caldo è stato veramente insopportabile) e zanzariere alle finestre, comunque per fortuna devo dire che di zanzare ce ne sono meno del previsto grazie alla grande quantità di rondini che hanno fatto il nido praticamente ovunque.
Ho apprezzato molto la grande quantità di animali che girellano, soprattutto i coniglietti, ed infatti tutti i bambini ci vanno pazzi.
Al pappasole puoi fare vita da villaggio turistico se ti va e questo, soprattutto per i bambini, è un bel vantaggio; dalle 9 a mezzanotte c'è sempre animazione.
Il mare è vicino, 10 minuti di piacevole camminata, ed è pulito.
Molto belle le aree piscina , mini golf e gonfiabili, ritengo però che la struttura sia piccola per tutto il flusso di persone che ospita.
Il passaggio continuo di treni vicino al villaggio è un evento traumatico e molto rumoroso per il quale ci si mette qualche giorno ad abituarsi.
Ho apprezzato molto la zona lavanderia con le lavatrici al costo di soli 3.50 euro e la presenza di fontanello gratuito per l'acqua. L'asciugatrice invece era molto vecchia e non faceva un granchè il suo dovere.
Da migliorare sicuramente l'ora del silenzio: è inutile che ci siano le regole se nessuno le fa rispettare e si spera nel mancante buon senso della gente.
Tutto il personale del Pappasole (spiaggia compresa) è molto gentile.
Tornerò anche quest'anno cambiando però tipologia di bungalow e spero di trovare miglioramento.

Consiglio sulle camere: Prendete direttamente il bungalow più caro
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 febbraio 2016

Tantissimi servizi di ottima qualità, campeggio pulitissimo, personale molto disponibile ed un mare stupendo.
Piscina veramente bella e aperta per tutta la giornata.
Vacanza con 3 bambini di cui l'ultimo di 1 anno in tenda, è stata un esperienza bellissima.
Non abbiamo avuto nessun problema.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
barbara L, Responsabile relazioni con la clientela alle Camping Village Pappasole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2016

Grazie Tommaso per la bella recensione. Ti aspettiamo con i tuoi bambini per la prossima vacanza!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riotorto
A 3 km
Residence Baia Etrusca
N. 7 di 14 a Riotorto
A 13,2 km
Poggio all'Agnello Country & Beach Residential Resort

Conosci Camping Village Pappasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Pappasole

Indirizzo: Via Carbonifera 14, 57025 Riotorto, Piombino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Piombino > Riotorto
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Riotorto
Fascia prezzo: 42 € - 212 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Village Pappasole 4*
Nella Maremma Toscana, lungo la costa degli Etruschi, a soli 380 metri dalla splendida spiaggia sabbiosa di Carbonifera, si trova il Camping Village Pappasole, una struttura turistica a 4 stelle dotata di ampi spazi e servizi di ottimo livello. Gli ospiti, accolti da uno Staff cordiale e professionale, possono scegliere fra varie tipologie di vacanza: per il villaggio la scelta spazia dai bungalows in muratura ai maxicaravans; per il campeggio dalle piazzole con acqua, scarico e elettricità alle piazzole con bagno e cucina privata. Per i momenti di svago e relax: 4 piscine con solarium e idromassaggio, ampio parco giochi, campi da tennis, pallacanestro, volley, calcetto, joca pelota, bocce, sala giochi e minigolf. All'ufficio informazioni, hostess locali sono a disposizione degli ospiti per consigliare escursioni alla scoperta della Toscana. ... Altro   meno
Pappasole Follonica
Villaggio Pappasole Follonica