“CI TORNEREI OGNI ANNO!”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riotorto
Camping Village Pappasole
Classificato al n.1 di 3 hotel a Riotorto
Recensito 21 maggio 2012

Io sono innamorata di questo posto!!!
Siamo andati per 3 anni di fila al Pappasole, ad agosto, con una bimba che ora ha 4 anni e devo dire che, se non fosse per i prezzi un po' troppo alti, che quest'anno non possiamo permetterci, ci tornerei molto volentieri!
E' una struttura molto confortevole per la famiglia, c'è di tutto, piscine per grandi e piccini, giochi e gonfiabili, corsi di acquagym, animazione per grandi e piccini, ristorante/pizzeria, pescheria, piccolo supermarket, edicola...
I bungalow (noi abbiamo sempre soggiornato in quelli de luxe) sono ben arredati, puliti, con cucina, del verde davanti dove poter far giocare in tutta tranquillità i bambini o prendersi un po' di sole ed il proprio gazebo dove porter mangiare tranquillamente all'aria aperta.
Il mare è pulitissimo, peccato che bisogna farsi un po' di camminata straziante sotto il sole di agosto, ma comunque ne vale la pena goderselo!
L'ultimo anno abbiamo notato che stanno facendo un po' più di animazione anche per gli adolescenti mettendo anche musica da discoteca dopo gli spettacoli serali.
Insomma, lo consiglio vivamente a tutte le famiglie!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
barbara L, Responsabile relazioni con la clientela alle Camping Village Pappasole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2012

Ti ringraziamo molto per i commenti positivi sul nostro villaggio, ci dispiace che quest’anno tu non possa trascorrere le tue vacanze con noi, avresti potuto vedere quanto di nuovo abbiamo fatto, soprattutto per i ragazzi.
La nuova sala giochi, noleggio bici e soprattutto i nuovi gonfiabili sarebbero stati molto apprezzati dalla tua bambina.
Seguici sulla pagina facebook e appena possibile speriamo di riaverti qui con noi….
A presto.

Recensito 4 maggio 2012

Abbiamo trascorso una settimana al Pappasole e non posso dire altro che ECCELLENTE. Il personale é gentilissimo, premuroso e molto competente; il campeggio é pulito ed ordinato; il bungalow in muratura in cui abbiamo soggiornato é pulito e fornito di tutto il necessario; e, ciliegina sulla torta, il ristorante interno al campeggio é veramente ottimo: il personale é veloce, gentile, e i consigli in fatto di cibo e vini da seguire. Una vacanza al Pappasole é da raccomandare ed inoltre a circa un ora di macchina dal campeggio vi sono molti posti da visitare. Aurelia A.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2012

Sono 14 anni che veniamo al Pappasole e questo la dice lunga sulle nostre impressioni. Ogni anno troviamo dei miglioramenti. Pulitissimo, molto verde arioso e personale competente e gentilissimo. L'unica pecca se così si può dire, era il ristorante, che fortunatamente ha cambiato gestione nel 2012. Personale eccellente, condotto con professionalità pulizia e cortesia dal gestore Sig. Carmine dal figlio Marco a dal simpaticissimo direttore Andrea. pronti a soddisfare qualsiasi esigenza. Si mangia alla grande con piatti abbondanti e genuini. Un cuoco strepitoso e non esageriamo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2012

Ho 37 anni ed e' da quando e' nato il pappasole che passo li le mie vacanze, prima con i miei genitori ed ora con la mia famiglia e i miei bimbi. Negli anni passati ci sono stati dei miglioramenti ma non bastano, i bagni, le piscine, il supermercato, i parcheggi, il tendone degli spettacoli, niente e' adeguato al numero delle persone presenti nel campeggio. Ho fatto vacanze anche 5 volte durante l'anno, quindi tutto questo in tutti i periodi ma maggiormente luglio e agosto. I bagni comuni quest'anno erano a dir poco vergognosi!!!!!!! E il personale delle pulizie passava il tempo con cellulare e sigarette !!!!!! Ho visto il camping Marina di Venezia, Adriano, vidor, sexten, park albatros, e tanti altri date un occhiata e poi giudichiamo le stelle. E poi l'estate scorsa come se non bastava, anche la trappole per ratti in tutte le piazzole come new entry!!!! E questo dovrebbe essere un 4 stelle? Con quei prezzi? Io dopo tanti anni quest'anno cambio felicemente campeggio per le mie vacanze!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
barbara L, Responsabile relazioni pubbliche alle Camping Village Pappasole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2012

Buongiorno, spiacenti che durante la sua ultima vacanza abbia riscontrato le mancanze che ha evidenziato vorremmo sottolineare che l’obiettivo della nostra struttura è migliorarsi sempre, al fine di garantire soggiorni piacevoli e rilassanti per i nostri ospiti.
Vorremmo precisare che le piscine sono state ampliate due anni fa e sono l’aspetto di maggior attrattiva e fiore all’occhiello del nostro villaggio e che il supermercato è concepito come punto di rifornimento per le necessità di chi non vuole spostarsi per fare la spesa, non certo per far concorrenza ai grandi supermercati. Per quanto riguarda la pulizia dei servizi comuni il nostro personale di controllo si è già attivato per apportare le necessarie modifiche, intensificando e variando il servizio, nel rispetto del riconoscimento ISO 9001 per la qualità.
Vorremmo inoltre far presente che dal momento che il nostro villaggio è in campagna , è nostra abituale procedura effettuare operazioni di disinfestazione e derattizzazione periodiche a scopo preventivo, per evitare disagi ai nostri ospiti.
La invitiamo comunque a seguirci tramite il nostro sito o la nostra pagina facebook dove potrà seguire le opere di miglioramento che stiamo effettuando e che faremo di volta in volta.
Salutiamo cordialmente.

Recensito 21 novembre 2011

ottimo camping village a quattro stelle a 350 mt dal mare bellissimo
spiaggia di sabbia fine e bella a pagamento oppure libera, bar bagni e docce in spiaggia
la struttura è meravigliosa, piazzole sia con servizi sia normali, ottima animazione per adulti e piccini, intrattenimenti serali bellissimi
mini club molto organizzato
bagni sempre puliti e con acqua calda gratuita
parco piscine meraviglioso, è il quarto anno che ci torniamo...ed è sempre più bello
unica pecca? dover prenotare in gennaio-febbraio altrimenti non si trova nulla in luglio e agosto!
caldamente consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2011

Dal ristorante al mini market ai giochi gonfiabili ed alla piscina abbastanza grande per ospitare tutti i turisti e la piccola pescheria attrezzatissima e accogliente ( grazie alla persona che serve al banco ), posso dire che, nei due anni in cui sono andata a passare le mie vacanze nel periodo di giugno, tutto è ben tenuto e curato. Lo stesso vale per i giardini che circondano la struttura. Anche la pizza è all'altezza dei palati più esperti - sulla spiaggia c'é un bar - ristorantino veramente carino ( sempre del PAPPASOLE ). l'unica pecca è il mare che, purtroppo, non è così bello come in altre zone. Nelle vicinanze ci sono molti posti che si possono visitare ( quando il tempo non consente di andare ne in piscina ne alla spiaggia, come Piombino, Populonia, livorno, e con le escursioni si può visitare l'isola d'Elba ).

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2011

Ottimi i servizi del villaggio. Organizzazione mittel europea! Villaggio curatissimo. Mare bellissimo. Spiaggia un po' "gomito a gomito" ma ospiti educati. Per una famiglia c'è tutto ciò che serve: relax, verde, servizi, divertimento. Nei bungalow de luxe si sta davvero bene. Sono vere e proprie case con un pergolato bellissimo e un giardino invidiabile. Si spende ma sono soldi spesi bene!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riotorto
Residence Borgo degli Olivi
Villa Brancatelli
Villa Brancatelli
N. 10 di 14 a Riotorto
Villaggio Turistico Airone

Conosci Camping Village Pappasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Pappasole

Indirizzo: Via Carbonifera 14, 57025 Riotorto, Piombino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Piombino > Riotorto
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Riotorto
Fascia prezzo: 42 € - 268 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Village Pappasole 4*
Nella Maremma Toscana, lungo la costa degli Etruschi, a soli 380 metri dalla splendida spiaggia sabbiosa di Carbonifera, si trova il Camping Village Pappasole, una struttura turistica a 4 stelle dotata di ampi spazi e servizi di ottimo livello. Gli ospiti, accolti da uno Staff cordiale e professionale, possono scegliere fra varie tipologie di vacanza: per il villaggio la scelta spazia dai bungalows in muratura ai maxicaravans; per il campeggio dalle piazzole con acqua, scarico e elettricità alle piazzole con bagno e cucina privata. Per i momenti di svago e relax: 4 piscine con solarium e idromassaggio, ampio parco giochi, campi da tennis, pallacanestro, volley, calcetto, joca pelota, bocce, sala giochi e minigolf. All'ufficio informazioni, hostess locali sono a disposizione degli ospiti per consigliare escursioni alla scoperta della Toscana. ... Altro   meno
Pappasole Follonica
Villaggio Pappasole Follonica