“profumo di mare ...in campagna !”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento in Casale

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Riotorto, Piombino, Provincia di Livorno, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

moni_elli
Cantu, Italia
“profumo di mare ...in campagna !”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Una settimana in questo appartamento al primo piano di un casale nella campagna di Riotorto completamente ristrutturato da poco. L'appartamento corrisponde alla descrizione , ampie camere , due comodi bagni , pulito e molto confortevole. Nel nostro recente soggiorno quando in quasi tuttal'italia le temperature son state molto alte siamo stati benissimo , la casa ha finestre su tre lati ed è ventilata e fresca con l'aria di mare che dista pochissimi km.Ci ha accolti la gentilissima proprietaria che si è resa sempre disponibile per ogni anche piccolo problema o richiesta . Aggiungiamo quello che in una recensione è difficile descrivere : qui si è immersi nella pace della campagna e semplicemente attraversando la strada potrete acquistare del pecorino eccezionale( prodotto dalla famiglia che vive a piano terra e che qui ha un piccolo caseificio ) , del miele e dell'olio prodotto dai proprietari dell'appartamento , conoscere una toscana viva, vera e non patinata grazie a queste persone e raggiungere la spiaggia libera del parco della Sterpaia se cercate un mare immerso nella natura sperando che anche per il futuro questo splendido territorio sia preservato come lo è ora da tentazioni speculative ...

Età 35-49
28 giu 2017
Grazie della bella recensione, anche per noi è stato un piacere fare la vostra conoscenza e speriamo di avervi nuovamente come ospiti.