“da dimenticare”

Classificato al n.13 di 15 hotel a Rio di Pusteria
Genova, Italia
“da dimenticare”
Recensito il 3 settembre 2011

servizio mediocre,la camera pulita ma con servizi igenici vecchi,l'arredamento lasciava molto a desiderare,di sicuro non adatto alle tre stelle!
posizione scomoda,una lunga discesa a piedi per arrivare in paese senza contare i pochi parcheggi dal hotel.
Molto scortesi i proprietari .
Assolutamenta da evitare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Brindisi, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

Hotel in posizione panoramica ma infelice in quanto sovrasta il paese che per raggiungere a piedi bisogna affrontare una stradina con una pendenza impossibile. non dispone di aria condizionata. il parcheggio è limitato a pochi posti auto. le camere hanno una terrazza in comune tra di loro, assurdo!! la cortesia e ospitalità non esistono, il ristorante offre menù molto mediocri, il bagno è a dir poco antiquato, avevo prenotato per tre notti sono andato via dopo due pagando una penale.

I viaggiatori adorano questi hotel a Rio di Pusteria

Fano, Italia
Recensito il 3 settembre 2010

Tutto come da prenotazione. Molto soddisfatti della pulizia. Cibo molto abbondante e molto vario nella scelta.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Asti, Italia
Recensito il 2 settembre 2010

Ho avuto la possibilità di soggiornare presso questo hotel solo per quattro giorni, Ho trovato il posto accogliente e il personale cordiale, le camere sono belle e spaziose, non appena si entra si nota subito che la zona notte è divisa dalla zona giorno, con una semi parete di cartongesso, per poi arrivare nella zona giorno composta da un divano, un televisore lcd da 32" e una grande terrazza, che ha solo il problema che è in comunione con gli altri vicini di stanza. per noi non c'erano problemi anche perchè i nostri vicini di stanza erano nostri amici così ci ritrovavamo anche per fumarci la sigaretta o per fare due parole.
Un altra cosa molto positiva che ho trovato in questa struttura è stata la piscina coperta con angolo idromassaggio che è completamente gratuita, e specialmente quando si arriva dalle camminate e molto rilassante immersi e farsi cullare dalle bolle!!!
All'interno c'è anche un piccolo centro fitness con sauna, bagno turco e attrezzi sportivi, ma quelli sono a pagamento.
Ristorante: (premessa, io ho gusti particolarmente difficili riguardo al cibo) la colazione è la classica colazione internazionale che ormai troviamo in tutti gli hotel, la pecca era nella cena, al mattino si doveva già scegliere quello che si gradiva mangiare alla sera, il mangiare era buono ma le porzioni a mio avviso erano un po' troppo ridotte; poi ci aspettavamo di mangiare qualcosa di tipico, togliendo una sera che ci hanno servito lo speck e un'altra che hanno preparato i canederli, ci siamo trovati a mangiare insalata caprese, gnocci al pomodoro e così via.
Riguardo alla pulizia dei locali comuni e della camera, non ci sono lamentele, anzi, gli asciugamani anche quelli destinati all'uso della piscina erano sempre rinnovati con quelli puliti come le lenzuola.
Che dire, io e mio marito ci siamo trovati bene, e a sentire anche tutti i nostri amici.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 25 agosto 2010

Praticamente sarebbe una bella struttura ma totalmente trascurata. La reception è costantemente deserta. Al ristorante fanno pagare anche l'acqua di fonte. Il bagno delle camere è vecchissimo e la camera con finestre sopra il letto e del bagno che guardano l'interno della zona relax. Praticamente dalle fessure che ci sono tra le tende ti guardano tutti in camera. Anche il bagno ha la stessa situazione. Se apri la finestra dopo che hai usato il wc chi sta in zona relax sente gli odori sgradevoli . Il cibo non è niente di eccezionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 12 agosto 2009

Avevamo prenotato per un soggiorno di 10 giorni, ma dopo la prima notte siamo scappati, perdendo anche una cospicua parte della caparra, ma era assolutamente impensabile trascorrere una vacanza in questo albergo.
All'arrivo siamo stati accolti con poca cortesia da una cameriera di sala, perchè la reception era deserta. Sul sito dell'albergo dicono di essere in "posizione panoramica" sopra Rio di Pusteria e di avere il parcheggio. I posti auto davanti all'hotel sono solamente 5 o 6, finiti questi bisogna farsi un bel pezzo di strada ripida per parcheggiare 300 metri sotto. L'albergo è situato in una strada stretta e circondata di case. La stanza che ci avevano assegnato aveva un bagno abbastanza "datato", il letto incassato fra due muri (chiunque proverebbe una sensazione di claustrofobia!), un lavandino ai piedi del letto (??!!), una terrazza in comune con le altre stanze e poco pulita, nessuna vista panoramica a dispetto del nome. Per ben 3 volte siamo scesi alla reception per chiedere un'altra stanza e non c'era mai nessuno. La titolare è stata davvero maleducata e sgradevole. Il cibo non ci è parso di qualtà eccellente.
Insomma una brutta esperienza, ma sicuramente un'eccezione, poichè in Alto adige ci siamo sempre trovati benissimo. Infatti dal giorno dopo abbiamo cambiato e abbiamo trovato un delizioso albergo a pochi km, in località Valles.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rio di Pusteria
Ansitz Castel Kandelburg
Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof
Hotel Valserhof
Hotel Valserhof
N. 1 di 6 a Valles

Conosci Hotel Panoramik? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panoramik

Struttura: Hotel Panoramik
Indirizzo: Sandbühel 17, 39037, Rio di Pusteria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Rio di Pusteria
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con spa a Rio di Pusteria
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Panoramik 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panoramik. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panoramik Rio Di Pusteria, Trentino-Alto Adige