“Tutto ottimo!!”
Recensione di Hotel Moarhof

Hotel Moarhof
Classificato al n.6 di 15 hotel a Rio di Pusteria
Recensito 14 febbraio 2012

Volevamo trascorrere qualche giorno di relax e abbiamo scelto l'hotel perfetto!
L'Hotel Moarhof è bellissimo con ambienti molto curati e l'accoglienza che qui si riceve è davvero calorosa.
La reception seria e preparata e sempre pronta a dare il supporto necessario.
La camera che ci è stata assegnata era stupefacente: appena ristrutturata, molto spaziosa, accogliente e sopratutto molto pulito.
Si mangia divinamente, al buffet della colazione c'è l'imbarazzo della scelta. La cena veramente squisita con la possibilità di scegliere tra diversi piatti tutti di altissima qualità.
L'hotel offre al suo interno diversi servizi e comfort: spa con estetista molto brava (così come tutto il personale) e zona benessere bellissima con piscina, saune e sala relax.
La valle è bellissima e dai balconi delle camere si può godere una vista superlativa.
L'Hotel non ha difetti, il personale è cordiale e affettuoso senza essere stucchevole, il prezzo adeguato al livello e ai servizi offerti. Non mi resta che invitare tutti a recarvi in questo luogo e sento di dover ringraziare la famiglia Mair per quello che hanno saputo fare e per come sanno trattare i clienti. Grazie di tutto e a presto!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 febbraio 2012

siamo stati in questo hotel a dicembre durante le vacanze di Natale- L'accoglienza e il servizio sono ottimi perchè hanno uno stile familiare. L'hotel è molto bello negli arredi, recentemente ristrutturato e pulito.un plus per le piste raggiungibili comodamente a piedi .
siamo stati particolarmente colpiti dalla colazione molto abbondante e i prodotti di buona qualità, con la possibilità di scegliere fuori menù.
La cena ha un menù particolarmente ricercato, molto apprezzata la carta dei vini.
la zona wellness è stupenda, pulita con una zona relax bellissima!!!
abbiamo trovato le camere molto spaziose, dotate di ampio balcone con bagni nuovi (nota di merito per i prodotti toilette, naturali-
senza dubbio ci torneremo già per l'estate, in quanto la zona è interessante per delle escursioni.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 gennaio 2012

Sono tornato con la famiglia dopo la ristrutturazione e riapertura dell'Hotel che ha portato all'aumento "stellare", ora infatti rifulgono ben 4 stelle, con la speranza di poter migliorare il giudizio precedente. Invece, per quanto possibile il giudizio è pure peggiore di prima; questo perchè il voto severo è dovuto allo scollamento che c'è tra il servizio offerto e quello che dovrebbe essere fornito in un VERO 4 stelle che si rispetti. Intendiamoci, i prezzi e la struttura sono ora sicuramente da 4 stelle (soprattutto i primi) ma non certamente il servizio offerto ai clienti. Farò solo pochi ma significativi esempi: (1) è possibile che in 4 stelle il registration desk sia sguarnito a partire dalle 19.00?? (2) è possibile che in un 4 stelle che si vanta di offrire ai propri clienti menù di elevata qualità e molto attenti alla salute, si serva una macedonia mista in cui il prodotto sciroppato in scatola viene parzialmente integrato da frutta fresca? (3) In un 4 stelle appena rinnovato ed aperto è normale sedersi su poltrone e divanetti in sala da pranzo sporchi, bucati e sdruciti?
Infine un'ultima considerazione: delle due l'una (1) o non è possibile servire acqua di rubinetto in caraffa o (2) perchè se viene servita dopo vari sbuffamenti poi viene messa in conto a 4 euro (!!) al litro???? Anche questo non è un servizio degno di un 4 stelle.
Insomma, bel hotel ma le stelle cercatele altrove.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Famiglia-Mair, Proprietario alle Hotel Moarhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2012

Cara famiglia B.,
La ringraziamo per la valutazione del nostro Hotel, siamo però dispiaciuti di quanto è stato scritto, purtroppo neanche il vostro secondo soggiorno nel nostro albergo non é stato soddisfacente.
Siamo principalmente dispiaciuti del fatto che durante il soggiorno non abbiate minimamente parlato con noi di quanto non fosse di Vostro gradimento, sarebbe stato un buon modo per darci la possibilità di risolvere i problemi e provare a trovare una soluzione.

Possiamo assicurare che la struttura e i servizi offerti corrispondono a tutti i criteri degli alberghi di 4 stelle. Il nostro prezzo è calcolato in modo onesto per i servizi e la struttura offerti, che sono in ogni caso ben chiariti nei particolari, prima di ogni prenotazione.
I numerosi feedback positivi degli altri ospiti ed il continuo aumento dei clienti che vengono a trovarci regolarmente, ci danno ragione. Ci dispiace che per Voi non sia stato lo stesso.

Sarà in ogni caso nostra premura prendere spunto dalle Vostre critiche per migliorarci.

Auguriamo alla Vostra famiglia tutto il meglio, soprattutto ai figli M. e A.!

Un caro saluto da Valles
famiglia Mair

Recensito 2 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel in comitiva con bambini al seguito, nulla da ridire sulla struttura tuttavia bisogna tenere d'occhio gli extra ai pasti e al bar. Toppo alti i ricarichi su acqua 4 euro a bottiglia e vini più del 300% rispetto al prezzo normale di vendita sono convenienti per l'immagine dell'hotel. Mancano negozi nelle vicinanze dopo le 17 tutti in camera.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2011

Siamo stati in vacanza con amici che hanno vivamante consigliato questo albergo e avevano ragione. Abbiamo soggiornato in una camera piccola classic con un bel balcone.Cucina curata. La colazione a buffet offriva ampia scelta, la cena dava la possibilità di scelta tra più varianti con la possibilità di richiedere anche alternative non presenti nel menu'.Buffet di frutta e dolci al pomeriggio ottimi dopo una passeggiata nella spendida vallata. Piscina coperta con possibilità di accesso al giardino con sdraio e dondoli. Piccola SPA con zona massaggi, relax e sala fitness.Tutto il personale molto disponibile e cordiale.
Zona non indicata per chi ama la vita mondana, ma per chi cerca relax.Possibiltà a pochi minuti di auto di pedalare nella ciclabile della Val Pusteria.Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2011

Sono stata in questo hotel con mio marito in occasione del nostro primo anniversario, su consiglio di un amico... Una bellissima esperienza e un buon rapporto qualità/prezzo.

L'hotel si trova in una zona isolata, non adatta a chi ama vacanze spese tra locali notturni e shopping, ma ideale per chi cerca un ambiente rilassante, romantico e a contatto con la natura -- soprattutto per quanti non sopportano l'afa dei mesi più caldi!

L'hotel è appena stato ristrutturato, in uno stile che unisce il design moderno con il classico tirolese, ed offre comodi spazi comuni e camere ampie e dotate di ogni comfort.
La cucina l'ho trovata ottima: colazione abbondante, spuntino pomeridiano a base di torte fatte in casa, cene ricche di pietanze varie e ben cucinate....

La zona benessere è un sogno (con zone sileziose riservate agli adulti -- e vietate soprattutto ai cellulari!!), con possibilità di richiedere un massaggio oppure accesso libero alle saune... Ma si può anche solo concedersi un pisolino sui fantastici dondoli muniti di cuscini!
Comoda anche la piscina interna (in ambiente riscaldato), con sdraio all'aperto per chi vuol prendere il sole.
Il personale è cordiale e disponibile, pronto a venire incontro alle esigenze o a risolvere eventuali piccoli disagi...
Compresa nel prezzo una tessera sconto per il vicino impianto di risalita (che non non abbiamo utilizzato)...
D'inverno deve esser una zona ideale per chi ama sciare, ma anche d'estate è stato divertente esplorare i dintorni (l'hotel fornisce una mappa dei sentieri).
Ad ogni modo,con l'auto si raggiungono facilmente i paesi vicini -- ma anche Brunico e Bressanone non sono distanti!
Un'esperienza che abbiamo deciso di ripetere ogni volta che avremo bisogno di una pausa a tutto relax....

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2011

Splendido hotel, completamente rinnovato. Abbiamo trovato tutto molto pulito e curato. Le camere sono molto spaziose, eleganti, arredate con gusto e dotate di ogni comfort. .
La cucina è veramente straordinaria con tante alternative culinarie.
La SPA é da sogno con una massaggiatrice bravissima!
Per finire il personale è disponibilissimo a qualsiasi richiesta ed estremamente gentile ed educato. La famiglia Mair sempre presente e cortese, veramente il cliente è coccolato.
L'hotel è situato in un paesino piccolo ma molto carino e con un panorama unico.
Unico disappunto: ci siamo fermati troppo poco! Speriamo di tornare presto in questo posto favoloso!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rio di Pusteria
Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof
N. 5 di 6 a Valles
Hotel Alpenrose
Hotel Alpenrose
N. 4 di 6 a Valles

Conosci Hotel Moarhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Moarhof

Indirizzo: Via Birchwald 10 | Valles, 39037, Rio di Pusteria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Rio di Pusteria
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Rio di Pusteria
N. 4 hotel romantici a Rio di Pusteria
N. 4 hotel di lusso a Rio di Pusteria
N. 6 hotel con spa a Rio di Pusteria
Fascia prezzo: 310 € - 443 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Moarhof 4*
Il lato migliore della vacanza! L’aria piacevolmente nitida e fresca è pervasa dagli aromi della natura. Incorniciato nel verde intenso della Val di Valles, sul soleggiato lato sud della catena principale alpina, l’Hotel Moarhof è immerso nella natura, al punto di partenza di molti incantevoli sentieri. E in inverno, nel paesaggio innevato, gli impianti di risalita del paradiso per sciatori Gitschberg-Jochtal sono a due passi dall’Hotel!Un luogo dove sentirsi bene in un cordiale ambiente familiare, un caldo profumo di legno in un rifugio di pace e tranquillità. All’Hotel Moarhof mettiamo al centro la persona: per un profondo relax nella Spa Anima Plena, con celestiali piaceri del palato nel ristorante Lucullus, in un bagno di sole nel nostro splendido parco con terrazza soleggiata, laghetto e una vista meravigliosa sul paesaggio alpino sudtirolese. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Moarhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Moarhof Rio Di Pusteria, Trentino-Alto Adige