“Una delle tante belle vacanze al Masl!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Masl

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Masl
Classificato al n.1 di 16 hotel a Rio di Pusteria
Rapallo, Italia
“Una delle tante belle vacanze al Masl!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Sono ormai tanti anni che torniamo al Masl per trascorrere la settimana bianca.
L'ambiente è molto accogliente e curato nei minimi dettagli, le stanze confortevoli, spaziose e sempre pulite. I servizi ottimi e sempre con qualche novita', in particolar modo per la zona wellness, molto attrezzata e completamente gratuita.
Non parliamo della favolosa cucina, di ottima qualita', sempre disponibile a variazioni e sempre abbondante.
La posizione è molto comoda, sia per chi scia nel comprensorio dello Jochtal (Valles) e del Gitschberg (Maranza), sia per chi vuole provare il giro della Sella Ronda e di Plan de Corones.
Ringraziamo la famiglia Messner per la loro gentilezza ed ospitalita', in particolar modo, ringraziamo la signora Marianna che ci accoglie da tanti anni a braccia aperte e sempre disponibile a fornire indicazioni utili per le escursioni.

Marco e Federica da Rapallo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (71)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Abbiamo trascorso una splendida settimana presso questo hotel insieme al nostro bambino di due anni e mezzo.
Il servizio, la cucina e la grande disponibilità e accoglienza della famiglia Messner sono le principali caratteristiche Dell hotel Masl.
Da oltre 30anni torniamo a Valles sentendoci come a casa nostra.
Grazie ancora della piacevole sorpresa per il mio compleanno.
(CIAO THOMAS)
Federica,Alessandro e Cesare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Ottimo hotel, vicino alle piste da sci alpino. L'ambiente è riscaldato e accogliente, ideale per rilassarsi. Gode di una media piscina dove si può nuotare. Inoltre ci sono due tipi diversi di sauna. Il cibo è sicuramente di ottima qualità e servito in maniera dignitosa. Il servizio è attento e simpatico pronto a dare qualsiasi consiglio su cosa fare a inizio giornata. La qualità del sonno è discreta poichè i materassi lasciano desiderare. Le camere sono spaziose e pulite, come tutto il resto dell'albergo. Gode di una potente rete wi-fi e di materassi ad acqua dove completare la sauna. Inoltre c'è la stube, stanza silenziosa dove poter fare i compiti o lavorare al computer o leggere un buon libro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Maestosa struttura del 1680, a 1.300 m. di quota, ove il connubio tra genuina tradizione e moderno comfort risulta armonioso. La qualità traspare dalla cura degli ambienti ma anche dall'accoglienza e dall'attenzione che tutta la famiglia ed il personale riservano agli ospiti.
Avendo prenotato all'ultimo momento, pur essendo in due, ci era stato assegnato un bellissimo appartamento (Plose - 70 m²) : due camere da letto con tv, soggiorno con tv, cucina, balcone, ampio bagno.
Trattamento mezza pensione. Ottima colazione. Ottima cena con buffet di insalate ed antipasti, ottime le portate, buoni i dessert. Possibilità di servirsi da soli l'acqua di fonte. Buona la merenda dalle 14 alle 17 con torte.
Reparto benessere confortevole e piacevole.
- 1° piano: zona acqua (piscina coperta, idromassaggio, giardino d'inverno / prato solarium all'aperto).
- 3° piano: zona sauna con sauna finlandese (90°C), bagno turco (60°C circa), beauty farm, due stupende e rilassanti sale relax (una con letti ad acqua, l'altra con comodi lettini in un ambiente luminoso e panoramico). Sullo stesso piano, inoltre, è collocata una stanza-palestra.
Ottima la pulizia in ogni ambiente.
Apprezzabile la sostenibilità : teleriscaldamento - dispenser shampoo / bagno doccia...).
Ottima organizzazione escursione alla Malga Fane con gustoso spuntino tirolese.
Graditi gli intrattenimenti serali.
Funivie gratis ed altri vantaggi con l' "Almencard" consegnata all'arrivo.
Nonostante la pioggia quotidiana durante tutta la durata della nostra vacanza (7 giorni), è stata una vacanza veramente rilassante e rigenerante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 febbraio 2012

Ho prenotato una vacanza in questo albergo per caso, scegliendo fra i vari hotel presenti a Valles, dopo una meno piacevole esperienza vissuta lo scorso anno in altro hotel della zona. Ho scelto questo hotel dopo aver unicamente visitando il sito internet, ed ho trascorso una delle vacanze più belle con la mia famiglia, letteralmente coccolato sia dai proprietari che dal personale del ristorante. L'hotel è dotato di due bellissimi centri benessere in cui non manca proprio nulla e in cui si possono trovare ambienti per il massimo relax. Il ristorante è meraviglioso, ottimi buffet di antipasti e ottime portate,sia per qualità che per quantitià, presentate anche in maniera splendida. La camera affidatami era spaziosa, pulitissima, con annessa mini-cameretta per i bambini, eventualmente divisibile con porta scorrevole. E' presente una fornita sala giochi per i bambini, ma ciò che mi ha stupito sono stati gli spazi e la quantità di sale e stube presenti in questo albergo, in cui si può leggere un libro in tranquillità, bere un buon bicchiere, o semplicemente stare a far nulla e rilassarsi. Per chi, come me, scia, la posizione dell'hotel è ottima, infatti senza prendere l'auto è possibile tramite il vicinissimo skilift, inserirsi nel bel comprensorio sciistico Jochtal, da quest'anno diventato ancora più importante essendo collegato con il Gitschberg. Senza dimenticare che a Valles è presente una scuola sci per bambini piccoli all'avanguardia e attrezzatissima.
Insomma per me questo hotel, che meriterebbe 4 stelle piene, è veramente ottimo sotto tutti i punti di vista e conto di tornarci presto, magari per una vacanza estiva.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Val di Cembra - Giovo (Trento)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Siamo appena tornati da un week end al Masl. Hotel scelto su indicazione di amici. Due camere: Io e mio marito ed un'altra coppia con un bambino di 11 anni.
Che scelta ragazzi!!!
Posizione ottimale. Basta attraversare la strada e c'è il collegamento skilift con le due partenze per lo Jochtal ed il Gibtsberg. Stanze caldissime e molto carine.
In tutto l'hotel hanno saputo sfruttare tutti gli spazi creando una serie di sale, salette per ogni uso: sala per fumatori, sala giochi, sala lettura, biblioteca, oltre naturalmente a stube, cantina per degustazione, ecc.
Un'attenzione particolare da parte di tutti e la disponibilità in tutti i campi. Una colazione extra lusso, dolci fatti in casa per merenda, ed una cena che non arrivi al secondo in quanto già sazio. Ma la chicca è il wellness. Dislocato in più aree dà la possibilità di trovare sempre posto, e di essere "coccolati" personalmente con particolare cura. La varietà dei servizi offerti, la varietà delle saune e la competenza del personale hanno reso a noi la vacanza oltre ogni nostra aspettativa.
Noi non siamo una coppia che torna negli hotel, preferiamo cambiare, ma in questo ci torniamo!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
mantova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Prima volta in montagna con il nostro piccolo Riccardo. Per il battesimo della neve la scelta cade sull'hotel Masl: ottima scelta! Accoglienza ottima ed in generale personale molto disponibile e simpatico.
Abbiamo alloggiato nella camera Alpin, tipologia di camera base, ma ben arredata, sufficientemente ampia anche con il lettino aggiunto e dotata di una bella tv nuova.
Il trattamento 3/4 di pensione comprende la colazione, con buona scelta di dolce e salato, la merenda con dolci di vario tipo (le bevande non sono comprese) e la cena.
Per chi volesse si può pranzare con menù a la carte a prezzi contenuti dalle 12 alle 13. Apprezzabile la possibilità di poter bere a tavola l'acqua di fonte in brocca.
Un grazie a camerieri e cuochi sempre pronti a soddisfare anche le esigenze del piccolo Riccardo.
Viste le temperature proibitive all'esterno abbiamo trovato molto utile le due sale giochi per i bimbi.
Per gli sciatori ottima la posizione a pochi passi dallo ski-lift.
In definitiva un bel week-end ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Grazie, devid.ferro
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rio di Pusteria
Hotel Valserhof
Hotel Moarhof
N. 5 di 16 a Rio di Pusteria
Punteggio 4.5 su 5 175 recensioni
Hotel Schwarzenstein

Conosci Hotel Masl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Masl

Struttura: Hotel Masl
Indirizzo: Via Unterlande 21, 39037, Rio di Pusteria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Rio di Pusteria
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Rio di Pusteria
N. 1 hotel con spa a Rio di Pusteria
N. 1 hotel di lusso a Rio di Pusteria
N. 1 hotel per famiglie a Rio di Pusteria
N. 3 hotel romantici a Rio di Pusteria
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Masl 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotel.de e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Masl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Masl Rio Di Pusteria, Trentino-Alto Adige