“Bravi e cordiali”
Recensione di Fresco Sorriso

Fresco Sorriso
Al n.19 in classifica su 43 Ristoranti a Montepaone
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è la location da ristorante di lusso, ma vi posso garantire che quello che fanno è decisamente buono, piatti casarecci per chi ama la cucina mediterranea fatta bene e con prodotti di qualità anche portati a domicilio con un servizio veloce e puntuale tutto compreso nel prezzo!! La pizza in pala con un impasto di 72 ore di lievitazione è una chicca, consiglio la Salsiccia e Friarelle fatta da loro in modo esclusivo in zona la stessa non la provate garantito, Franco il titolare è gentile e disponibile, insomma che dire una fortuna per i Montepaonesi averli vicino, per il turista sono convinto che non dimenticara mai la sua pizza e la sua cucina obbligatoriamente da provare anche le polpette di riso!!!

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale misero,ma con prezzi esagerati per quello che mi hanno proposto, di bassa qualità un insalatona che tradotto sarebbe della lattuga con due pomodori ed una scatoletta di tonno;davvero sconsigliato.

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

E' la salumeria e tavola calda dove preferiamo andarci per il pranzo al rientro dalla spiaggia.
Qui siamo tra amici e puoi pranzare sentendoti a casa.
Dai primi ai secondi ben cucinati ma senza alcuna pretesa. Tutto molto buono senza spendere molto. Simpatica l'idea di stuzzicare prodotti tipici calabresi.
Apprezzate le serate organizzate soprattutto quella del morzello.

Recensito 24 febbraio 2017

Buon posto per fermarsi per un pasto veloce o un panino. Prezzi nella norma. Consigliato se hai fretta e vuoi spendere poco

Recensito 19 febbraio 2017

I piatti dalla tavola calda alle pizze sono veramente ottimi. La cordialità del personale è alla base del locale. consigliatissimo anche per i prezzi!

Gli utenti che hanno visto Fresco Sorriso hanno visto anche

Soverato, Provincia di Catanzaro

Montepaone, Provincia di Catanzaro

Conosci Fresco Sorriso? Condividi la tua esperienza!