“Spettacolo!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
portico attiguo al giardino anteriore
sommier due posti nel salone giardino posteriore
Molto buono
portico attiguo al giardino anteriore
sommier due posti nel salone
giardino posteriore

Fededede7
Casinalbo, Emilia-Romagna, Italy
“Spettacolo!!”
Recensito il 8 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ciao a tutti,che dire la Calabria e' bellissima,abbiamo trovato ottima accoglienza e mare stupendo.L'appartamento che abbiamo prenotato e' vicinissimo alla spiaggia,con tutte le comodita' del caso e la proprietaria disponibilissima.Consiglio a tutti di visitare questa terra stupenda

Ho viaggiato con: Amici