Hotel Rada Siri(Montepaone)
  • Sulla spiaggia
Pegaso(Montepaone)
  • Colazione inclusa
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un hotel villaggio ben organizzato con ampie scelte per occupare il tempo libero durante la vacanza. In particolare il Centro benessere è confortevole con altrettanto personale gentilissimo e sempre pronto a soddisfare ogni personale richiesta. Ottima capacità e grande professionalità..

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un 5 stelle al Maitre Maurizio per l'eccellente lavoro e la sua super disponibilità , persona molto professionale e affidabile . Abbiamo trascorso in questa location il giorno più importante della nostra vita e devo dire che siamo rimasti molto contenti , a parte delle piccolezze ( per questo non ho dato 5 stelle ) . Posto suggestivo. Grazie a tutto lo staff , dall' amministrazione al commerciale , alla cucina e alla sala .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati anno scorso per un evento ci siamo trovati benissimo ci siamo ritornati di nuovo per un compleanno sempre più meglio anche se le recensioni danno dei dati negativi ma la gente e cattiva...pretende troppo e nn guarda in faccia nessuno...struttura eccezionale la diretrice Lucia persona squisita anche se ci siamo trovati benissimo con il sig Sarino,l accoglienza ottima dei ragazzi in sala ottimo le pietanze conoscendo lo chef Salvatore gli ho fatto i miei complimenti di persona,ottimo il maitre Maurizio cordiale simpatico e pronto a esaudire ogni richiesta complimenti a tutto lo staff continuate così un abraccio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2017

Vacanza cortissima poiche' abbiamo abbandonato l'hotel alle 22 del giorno stesso di arrivo in contemporanea con un matrimonio, camera impreparata, piccola , senza luce, fili scoperti all'interno del frigorifero e ho preso la scossa, condizionatore guasto con riversoo d'acqua sui letti, cena a buffet per antipasti in fila come in mensa, primi scotti, camerieri impacciati e impreparati, risse avvenute tra il personale e un gruppo di ospiti siciliani con conseguente intervento di 2 pattuglie dei carabinieri, una persona collaborante l'uomo alla reception che ha compreso il ns. imbarazzo e ci ha liberato alle 22. Nessuna scusa dalla direzione ne scritta ne orale a tutt'oggi.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura la settimana dopo ferragosto, due coppie con quattro bambini. Villaggio bello, camere pulite e con ogni comfort, due piscine di cui una c'era pomeriggio animazione e l'altra dove si poteva stare più in tranquillità, Ristorante buono ma migliorabile. Un grazie soprattutto a Paolo e Cosimo sempre pronti a vigilare, a risolvere qualsiasi problema ma anche a passare per i tavoli per scambiare due chiacchiere con i clienti. Siamo stati veramente bene. Un saluto dai romani.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia