Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati anno scorso per un evento ci siamo trovati benissimo ci siamo ritornati di nuovo per un compleanno sempre più meglio anche se le recensioni danno dei dati negativi ma la gente e cattiva...pretende troppo e nn guarda in faccia nessuno...struttura eccezionale la diretrice Lucia persona squisita anche se ci siamo trovati benissimo con il sig Sarino,l accoglienza ottima dei ragazzi in sala ottimo le pietanze conoscendo lo chef Salvatore gli ho fatto i miei complimenti di persona,ottimo il maitre Maurizio cordiale simpatico e pronto a esaudire ogni richiesta complimenti a tutto lo staff continuate così un abraccio

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 settembre 2017

Vacanza cortissima poiche' abbiamo abbandonato l'hotel alle 22 del giorno stesso di arrivo in contemporanea con un matrimonio, camera impreparata, piccola , senza luce, fili scoperti all'interno del frigorifero e ho preso la scossa, condizionatore guasto con riversoo d'acqua sui letti, cena a buffet per antipasti in fila come in mensa, primi scotti, camerieri impacciati e impreparati, risse avvenute tra il personale e un gruppo di ospiti siciliani con conseguente intervento di 2 pattuglie dei carabinieri, una persona collaborante l'uomo alla reception che ha compreso il ns. imbarazzo e ci ha liberato alle 22. Nessuna scusa dalla direzione ne scritta ne orale a tutt'oggi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura la settimana dopo ferragosto, due coppie con quattro bambini. Villaggio bello, camere pulite e con ogni comfort, due piscine di cui una c'era pomeriggio animazione e l'altra dove si poteva stare più in tranquillità, Ristorante buono ma migliorabile. Un grazie soprattutto a Paolo e Cosimo sempre pronti a vigilare, a risolvere qualsiasi problema ma anche a passare per i tavoli per scambiare due chiacchiere con i clienti. Siamo stati veramente bene. Un saluto dai romani.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2017

Ho villeggiato nel primo weekend di Settembre con la mia ragazza.

Pro e contro

Pro:
Servizio di spiaggia e navetta perfetto
Villaggio molto grande e caratteristico.
puntualità nei servizi.
pulizia.
molto economico
staff molto cordiale e disponibile.
qualità di alcuni piatti ok.
mare bellissimo e cristallino

Contro:
struttura molto vecchia, da ristrutturare, idem lido a mare, stile anni 70.

cibo in quantità. zero alternative, antipasti ridicoli. a volte primi e secondi arrivati al tavolo freddi.

bevande ai distributori molto ma molto economici (siccome dai rubinetti della coca cola prima usciva coca cola, terminata la bevanda usciva acqua...quindi solubile)

strada per il mare percorsa dal bus sterrata e molto disagiata.

stanza classica, tv piccolissima.

piscine poco curate, con obbligo di acquisto della cuffia.

hotel a volte rumoroso.

bazar del villaggio chiuso perennemente.

giudizio finale: manca quel tocco in più in tutto. Grazie comunque

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il 26 agosto ho festeggiato il mio matrimonio... location paradisiaca...staff eccellente...Tutto perfetto... dall' accoglienza al cibo al servizio... Ma i miei complimenti vanno senza ombra di dubbio al meraviglioso maitre Maurizio... persona splendida... cordiale ma soprattutto disponibile con noi sposi ad ogni ora del giorno... ha fatto si che quel giorno fosse perfetto in ogni dettaglio e rimanesse indimenticabile per noi... un grazie va anche alla splendida direttrice per l affetto e la disponibilità mostrata a noi e soprattutto ai nostri bimbi ... grazie grazie grazie

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia