“Wedding ”

Hotel Villaggio Calaghèna
Classificato al n.4 di 8 hotel a Montepaone
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un 5 stelle al Maitre Maurizio per l'eccellente lavoro e la sua super disponibilità , persona molto professionale e affidabile . Abbiamo trascorso in questa location il giorno più importante della nostra vita e devo dire che siamo rimasti molto contenti , a parte delle piccolezze ( per questo non ho dato 5 stelle ) . Posto suggestivo. Grazie a tutto lo staff , dall' amministrazione al commerciale , alla cucina e alla sala .

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati anno scorso per un evento ci siamo trovati benissimo ci siamo ritornati di nuovo per un compleanno sempre più meglio anche se le recensioni danno dei dati negativi ma la gente e cattiva...pretende troppo e nn guarda in faccia nessuno...struttura eccezionale la diretrice Lucia persona squisita anche se ci siamo trovati benissimo con il sig Sarino,l accoglienza ottima dei ragazzi in sala ottimo le pietanze conoscendo lo chef Salvatore gli ho fatto i miei complimenti di persona,ottimo il maitre Maurizio cordiale simpatico e pronto a esaudire ogni richiesta complimenti a tutto lo staff continuate così un abraccio

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2017

Vacanza cortissima poiche' abbiamo abbandonato l'hotel alle 22 del giorno stesso di arrivo in contemporanea con un matrimonio, camera impreparata, piccola , senza luce, fili scoperti all'interno del frigorifero e ho preso la scossa, condizionatore guasto con riversoo d'acqua sui letti, cena a buffet per antipasti in fila come in mensa, primi scotti, camerieri impacciati e impreparati, risse avvenute tra il personale e un gruppo di ospiti siciliani con conseguente intervento di 2 pattuglie dei carabinieri, una persona collaborante l'uomo alla reception che ha compreso il ns. imbarazzo e ci ha liberato alle 22. Nessuna scusa dalla direzione ne scritta ne orale a tutt'oggi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura la settimana dopo ferragosto, due coppie con quattro bambini. Villaggio bello, camere pulite e con ogni comfort, due piscine di cui una c'era pomeriggio animazione e l'altra dove si poteva stare più in tranquillità, Ristorante buono ma migliorabile. Un grazie soprattutto a Paolo e Cosimo sempre pronti a vigilare, a risolvere qualsiasi problema ma anche a passare per i tavoli per scambiare due chiacchiere con i clienti. Siamo stati veramente bene. Un saluto dai romani.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017

Ho villeggiato nel primo weekend di Settembre con la mia ragazza.

Pro e contro

Pro:
Servizio di spiaggia e navetta perfetto
Villaggio molto grande e caratteristico.
puntualità nei servizi.
pulizia.
molto economico
staff molto cordiale e disponibile.
qualità di alcuni piatti ok.
mare bellissimo e cristallino

Contro:
struttura molto vecchia, da ristrutturare, idem lido a mare, stile anni 70.

cibo in quantità. zero alternative, antipasti ridicoli. a volte primi e secondi arrivati al tavolo freddi.

bevande ai distributori molto ma molto economici (siccome dai rubinetti della coca cola prima usciva coca cola, terminata la bevanda usciva acqua...quindi solubile)

strada per il mare percorsa dal bus sterrata e molto disagiata.

stanza classica, tv piccolissima.

piscine poco curate, con obbligo di acquisto della cuffia.

hotel a volte rumoroso.

bazar del villaggio chiuso perennemente.

giudizio finale: manca quel tocco in più in tutto. Grazie comunque

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il 26 agosto ho festeggiato il mio matrimonio... location paradisiaca...staff eccellente...Tutto perfetto... dall' accoglienza al cibo al servizio... Ma i miei complimenti vanno senza ombra di dubbio al meraviglioso maitre Maurizio... persona splendida... cordiale ma soprattutto disponibile con noi sposi ad ogni ora del giorno... ha fatto si che quel giorno fosse perfetto in ogni dettaglio e rimanesse indimenticabile per noi... un grazie va anche alla splendida direttrice per l affetto e la disponibilità mostrata a noi e soprattutto ai nostri bimbi ... grazie grazie grazie

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho villeggiato la seconda settimana di agosto vorrei dire un po' di cose su questa magnifica struttura da migliorare !! Non sono una che esigo tante cose mi adatto a tutto ma Posso dire dal servizio cucina discreto rapportato per qualità prezzo .. i servizi in spiaggia sono regolari dal trasporto al servizio di cui dispone la struttura lamentarsi dalla piscina si ,su mancanza di lettini ma del resto pulite entrambi, dall animazione mi aspettavo qualcosa di più entusiasmante avendo 2 bimbi affidarli a loro meglio tenerli in passeggino pensate a dare il vostro meglio deludente 4 gatti se così si definisce sentirti dire da loro mi faresti una recensione ma scherziamo ognuno esprime il proprio giudizio ad ogni persona che sogg.. veniva chiesta a gara chi faceva di più .è vergognoso prendere per i fondelli la gente , per poi i barristi simpaticissimi sempre con il sorriso c'è che dire manca quel tocco in più spero di ritornarci presto ...

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montepaone
A 1,4 km
A 1,8 km
Villaggio Estella Club
Villaggio Estella Club
N. 1 di 8 a Montepaone

Conosci Hotel Villaggio Calaghèna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio Calaghèna

Indirizzo: Via Giosuè Carducci 70 | Località Calaghena, 88060 Montepaone, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Montepaone
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
Classificato al n.4 di 8 hotel in Montepaone
Fascia prezzo: 39 € - 118 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villaggio Calaghèna 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio Calaghèna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villaggio Calaghena
Calaghena Villaggio