Hotel Rada Siri(Montepaone)
  • Ristorante
Pegaso(Montepaone)
  • Colazione inclusa
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana dal 23 luglio al 30 luglio villaggio molto carino ma poco curato (giardinaggio da curare)camere ok ma con pessima organizzazione. Piscine belle ma con scarsa pulizia e non funzionali (idromassaggio)per non parlare poi del ristorante cibo scarso non curato prodotti surgelati e di scarsa qualità, camerieri maleducati eccetto 2o3,animazione non ne parliamo tranne x i bimbi ci tornerei soltanto x il mare spettacolare che è solamente raggiungibile in navette e ad orari stabiliti e bisogna essere fortunati che non siano piene altrimenti bisogna aspettare che vada e torni cioè mezz'ora

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto fantastico, mare bellissimo, attività divertenti e piscine super attrezzate ma soprattutto un gruppo di animazione travolgente e preparatissimo. Complimenti a tutti, soprattutto a Giulia! Consigliamo vivamente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location suggestiva ed immersa nella natura,servizio ristorazione da migliorare ma cibo buono,mare meraviglioso e costa splendida tra la meravigliosa Soverato e Catanzaro...alloggi discreti ma comodi e climatizzati! Animazione eccellente con i vari personaggi:
Mauro,organizzatore professionale di ogni dettaglio
Paola bravissima per il miniclub
Antonio simpatico e coinvolgente
Aurora mascotte instancabile e adorabile
Giulia giocosa e allegra
Cristian morbidoso,sensuale e coccolone con i suoi abbracci.....Viva le Donneeee by Dj Big Boy

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non mi sono mai divertito così tanto in vita mia e non mi sono mai trovato meglio. Tutto in questo villaggio è perfetto. Iniziando dalle mattine nella fantastica spiaggia al pomeriggio nella piscina con l'idromassaggio. Un saluto allo staff di animatori migliori del mondo! Giulia un bacio !

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prima esperienza al Villaggio Calaghena: posto bellissimo, buona cucina, target positivo. La parte più interessante? Lo Staff dell'Animazione, dinamico e coinvolgente. Antonio, splendida persona, il mio preferito. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici