“Vacanza di una settimana”

Hotel Villaggio Calaghèna
Classificato al n.4 di 8 hotel a Montepaone
Recensito 7 agosto 2017

Non capisco come si faccia a fare una recensione negativa su questo villaggio! A me sembrano tutte false per le assurdità che vengono dette e che non ho riscontrato assolutamente!
Villaggio molto bello, ho soggiornato una settimana in una delle villette che sono immerse nel verde, in una struttura non monotona, ma molto articolata ben disposta, con vista mare e ben organizzata, con dei bei vialetti sul prato e tanti alberi tutti ben curati; insomma qui puoi trovare tutte le comodità e servizi.
Bella e comoda la camera che mi è stata assegnata, con ottimo servizio di pulizia. Stupendo il mare e la spiaggia, anche questa ben organizzata con bar, canoe ecc, raggiungibile con navette, in cui le attesa sono praticamente inesistenti per le corse continue che vengono svolte. Belle le due piscine con il bar in posizione centrale ed il palco con l’anfiteatro (magari è vero c’è da migliorare gli idromassaggi, non tutti funzionanti, come anche gli orari di funzionzamento!).
Per non parlare della ristorazione, che viene spesso presa di mira, è invece molto soddisfacente con antipasti sempre vari e con primi e secondi di ottima qualità, ma soprattutto abbondanti, con camerieri sempre gentili e disponibili che si danno molto da fare, ma d'altronde quando c’è molta gente è normale una certa attesa, ma se stai in buona compagnia non si avverte il fastidio ed il tempo vola, anche perché stai in un ambiente climatizzato.
Bravi infine anche tutti i ragazzi dell’animazione che si danno da fare per far divertire tutti gli ospiti con balli, giochi vari e spettacoli, un abbraccio al simpatico DJ Bigboy Cristian ….. Viva le doneee!
Sicuramente mi sarò dimenticato di qualcosa, ma che dire, ci ritornerò, complimenti al Calaghena!!

Consiglio sulle camere: Belle le villette
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana dal 23 luglio al 30 luglio villaggio molto carino ma poco curato (giardinaggio da curare)camere ok ma con pessima organizzazione. Piscine belle ma con scarsa pulizia e non funzionali (idromassaggio)per non parlare poi del ristorante cibo scarso non curato prodotti surgelati e di scarsa qualità, camerieri maleducati eccetto 2o3,animazione non ne parliamo tranne x i bimbi ci tornerei soltanto x il mare spettacolare che è solamente raggiungibile in navette e ad orari stabiliti e bisogna essere fortunati che non siano piene altrimenti bisogna aspettare che vada e torni cioè mezz'ora

Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posto fantastico, mare bellissimo, attività divertenti e piscine super attrezzate ma soprattutto un gruppo di animazione travolgente e preparatissimo. Complimenti a tutti, soprattutto a Giulia! Consigliamo vivamente

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Location suggestiva ed immersa nella natura,servizio ristorazione da migliorare ma cibo buono,mare meraviglioso e costa splendida tra la meravigliosa Soverato e Catanzaro...alloggi discreti ma comodi e climatizzati! Animazione eccellente con i vari personaggi:
Mauro,organizzatore professionale di ogni dettaglio
Paola bravissima per il miniclub
Antonio simpatico e coinvolgente
Aurora mascotte instancabile e adorabile
Giulia giocosa e allegra
Cristian morbidoso,sensuale e coccolone con i suoi abbracci.....Viva le Donneeee by Dj Big Boy

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Non mi sono mai divertito così tanto in vita mia e non mi sono mai trovato meglio. Tutto in questo villaggio è perfetto. Iniziando dalle mattine nella fantastica spiaggia al pomeriggio nella piscina con l'idromassaggio. Un saluto allo staff di animatori migliori del mondo! Giulia un bacio !

Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Prima esperienza al Villaggio Calaghena: posto bellissimo, buona cucina, target positivo. La parte più interessante? Lo Staff dell'Animazione, dinamico e coinvolgente. Antonio, splendida persona, il mio preferito. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire di questo villaggionche ha tutto e non gli manca nulla. 2 campi da tennis, calcio, due piscine , spiaggia super attrezzata con canoe e pedalò. Staff super gentile e disponibile! Ma un saluto speciale va a tutta l'equipe d'animazione che è riuscita a tenerci compagnia per tutto il soggiorno in modo fantastico!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montepaone
A 1,4 km
A 2,7 km
Hotel Rada Siri
Hotel Rada Siri
N. 2 di 8 a Montepaone

Conosci Hotel Villaggio Calaghèna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio Calaghèna

Indirizzo: Via Giosuè Carducci 70 | Località Calaghena, 88060 Montepaone, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Montepaone
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
Classificato al n.4 di 8 hotel in Montepaone
Fascia prezzo: 44 € - 124 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villaggio Calaghèna 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio Calaghèna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villaggio Calaghena
Calaghena Villaggio