“Ottima scoperta”

Il Capriccio
Al n.6 in classifica su 33 Ristoranti a Montepaone
Fascia prezzo: 11 US$ - 27 US$
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini
Opzioni: Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottima scoperta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2013

Incuriositi dalle recensioni! Subito senza ordinare ci portano delle bruschettine, Pesce molto buono un super antipastone di mare e un secondo di mare (spada) più altre bruschette al pomodoro e un primo al pomodoro un mezzo lt bianco e un acqua a 30 e!! Da ritornarci !!

• Visitato a Agosto 2013

Catanzaro Lido, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottima pizza e molta cortesia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2013

Pizza ottima e la cortesia del personale è unica. Ti senti come a casa e noi ci andiamo una volta al mese circa... Il locale è molto carino e pulito. Io consiglio il filoncino della casa...

• Visitato a Giugno 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Solo per fame”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Durante l'ordinazione il cameriere afferma di non poter modificare più la comanda costringendoci a non poter piu cambiare. Abbiamo atteso un'ora per una pizza tra le altre cose veramente pessima.

• Visitato a Giugno 2013
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“una bella scoperta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2013

era da tanto che vedevo questo ristorante ma non mi ero mai fermato. La'ltra sera invece con un gruppo di amici siamo andati e siamo rimasti tutti favorevolemnte impressionati. Buon servizio, cordialità e soprattutto eccellente rapporto qualita prezzo. Pesce fresco (io ho preso una buona orata alla griglia) e soprattuo una pepata di cozze che chi ha preso ha definito la migliore della zona. Buoni anche i dolci, fatti in casa, ed è una cosa rara anche questa in queste zone dove per dolci ci sono quasi sempre solo i confezionati tartufi di pizzo e basta. Bravi

• Visitato a Aprile 2013

Gli utenti che hanno visto Il Capriccio hanno visto anche

Montepaone, Provincia di Catanzaro

Conosci Il Capriccio? Condividi la tua esperienza!