“Pensiamo all'estate!” Punteggio 4 su 5

Villaggio Estella Club
Classificato al n.1 di 8 hotel a Montepaone
“Pensiamo all'estate!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Con i primi caldi stiamo pensando alle prossime vacanze e ferie permettendo torneremo all' Estella. Ci siamo trovati molto bene, la camera era confortevole, il buffet dignitoso e l'animazione buona, ma il punto di forza è la posizione proprio sulla spiaggia.
Ci siamo divertiti, rilassati e purtroppo anche ingrassati.
Lo consigliamo alle famiglie e anche alle coppie come noi.
Dimenticavo anche la nostra cagnolina ha gradito la vacanza!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (68)
  • Ceco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Vado all'Estella da ormai 10 anni e per i ragazzi è quasi d'obbligo tornarci l'anno successivo;del resto loro si divertono un sacco e noi, ragazzi d'altri tempi, possiamo godere finalmente un po' di sano relax in compagnia di amici che ogni anno si rivedono all'Estella per trascorrere una piacevole vacanza insieme.
Roberta

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Siamo partiti in 2 coppie di giovani, abbiamo 25 anni, e questo è stato il villaggio più morto, noioso e privo di qualsiasi attrazione che io abbia mai conosciuto!! 4 morti di animatori che a fatica ti facevano fare qualke cosa, la sera alle 23.00 già finiva tutto , niente musica, niente intrattenimento, niente ... tutti a letto!!! peggio di uno ospizio!! e difatti la clienta era tutta cn i capelli bianchi e qulke famiglia di cinquantenni!! Aiuto!! il cibo era nella media, nulla di eccezionale! nelle nostre camere c'erano dei veri e proprio formicai! nienke il ddt riusciva a farle fuori, infatti mettevamo il letto al centro della camera x evitare che salendo sui comodini ci venissero addosso!
L'unica cosa bella di questo villaggio è che è situato direttamente sul mare, quindi i usciva dalle camere e ci trovavamo subito in piscina e poi in spiaggia. Se nn fosse stato x questo sarebbe stato davvero un incubo.
Quello che posso dirvi è che siete giovani e cercate un villaggio divertene cn attività, sport ecc.. STATE LONTANI DA CLUB ESTELLA!!!
Io sicuramente non ci ritornerò mai più!!

Consiglio sulle camere: nn prendete quelle spartane, sono dei veri e propri bunker!!
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Anche quest'anno dopo un anno di faticoso e stressante lavoro sto progettando le agognate ferie all'insegna del relax e del meritato riposo. Perciò si torna all'Estella. Meta ormai indiscussa per tutta la famiglia per le ferie estive. Due settimane a fine luglio. Come facciamo da anni ritorniamo nello stesso villaggio dove ci sentiamo ormai di casa. Ottimo rapporto con il personale sempre disponibile e carino per qualsiasi richiesta, ottimo rapporto con i proprietari con cui ormai siamo diventati grandi amici. Potrà sembrare un giudizio di parte ma andandoci in vacanza da anni non potevamo non diventarlo ( i miei figli erano piccoli quando siamo andati per la prima volta). Bellissimo villaggio: pieno di verde, affacciato veramente direttamente sul mare e non come altri villaggi dove poi devi prendere un pulmino o fare chilometri sotto il sole cocente. Ormai prendiamo sempre lo stesso bilo davanti la piscina. Animazione mai volgare, sempre ad alti livelli e coinvolgente per tutte le età. Adatto soprattutto per famiglie con bambini/adolescenti dove i genitori possono rilassarsi mentre i figli si divertono sotto il controllo sia del personale che degli altri villeggianti. Per concludere la cucina: buffet ricco di insalate e verdure con due primi e due secondi di pesce e carne. Menù ideale per l’estate.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Sto preparando la mia vacanza al mare per il prossimo anno e ho deciso di scrivere questa recensione dopo aver letto delle recensioni davvero ingiuste e non equilibrate su un villaggio che mi vedrà ospite anche questa estate.
Il posto è incantevole, nulla da dire. Non ho mai visto un villaggio situato così vicino al mare (tutti vendono hotel sul mare per poi scoprire che in realtà bisogna prendere navette o trasfert vari per raggiungere la meta oppure fare cocenti camminate sotto il sole). All'Estella è come stare in crociera....da ogni appartamento è possibile raggiungere il mare quasi con un tuffo, pochi metri e lo stupendo e limpido mare calabrese è tuo.
Le camere sono ampie e spaziose noi abbiamo preso un bilo ristrutturato e ci siamo trovati davvero bene. L'arredamento è semplice ma abbiamo comunque trovato tutto quello di cui avevamo bosogno. Il cibo semplice ma non male. L'animazione divertente, anche se un po' ripetitiva. La spiaggia fantastica con lettini e sdraio nuove. Un particolare ringraziamento va al bagnino Antonio che è stato gentile e attento con le nostre due bimbe. In conclusione non è un villaggio di lusso, ma è il posto ideale per godersi il mare in modo semplice e informale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
gaeta
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

premetto e' la prima volta che scrivo una recensione, ma questo fantomatico villaggio a 4 stelle ( se così si uo' dire) merita che mi metta qui a scrivere quanto sia indecente. ho viaggiato il mondo intero ma mai ho avuto una così brutta impressione ! all'arrivo una folla accalcata alla reception con caldo e non si sono degnati nemmeno di dare un bicchier d'acqua ad una nostra amica incinta all'8 mese. tre ore di attesa per ricevere questa stanza e qui la sorpresa.. il fantomatico 4 stelle non è che una vedra e propria catapecchia (date un occhiata alle foto) che a quanto abbiamo visto non è mai e poi mai stata rinnovata. mattonelle anni sessanta, tubi dei bagni attaccati con il nastro adesivo, sporcizia dappertutto, chicca della stanza un tavolino i cui piedi erano erosi, si si avete letto bene erosi ( vedi foto) come se fossero stati mangiati dai topi. una cosa indicibile. ah! vogliamo parlare del tizio anziano che diceva di essere il proprietario e veniva in camera a dire di spegnere le luci? una vera e prorpia indecenza. e qui dalla beffa anche il danno! facciamo causa a questi tizi presso il tribunale di catanzaro, l'albergo chi porta come teste la signora delle pulizie (cioe' la responsabile di tutto quello schifo) ed a chi da ragione il giudice calabro ? indovinate? all'hotel di lusso estella condannandoci anche a 2000 euro di spese... ora penserete che sono adirato per questo .... vi invito a guardare le foto della nostra camera (bettola) indecente è l'unica parola che descrive l'estella

Consiglio sulle camere: assolutamente da evitare ogni stanza basta guardare le foto allegate
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
EstellaClub, Proprietario alle Villaggio Estella Club, ha risposto a questa recensione., 29 febbraio 2012
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la Sua recensione e non possiamo che esprimere il nostro assoluto dissenso per il suo contenuto, nonché il rammarico per come lo strumento offerto da tripadvisor ai viaggiatori possa essere così distorto da una recensione come la sua.
Si tratta, come da Lei stesso riconosciuto e come avranno modo di comprendere gli altri visitatori del sito, di recensione predisposta al solo scopo di denigrare la nostra struttura a causa dell’esito del giudizio da Lei intentato innanzi l’Autorità Giudiziaria di Catanzaro. Riteniamo che il contenuto della statuizione, che ha totalmente disatteso le Sue doglianze, sia la migliore risposta -in termini di credibilità- sulla Sua recensione.
Quanto da Lei rappresentato -che tra l’altro risalendo all’estate dell’anno 2009 è del tutto carente di attualità (basti pensare alle fotografie da Lei allegate) e veridicità, e come tale non avrebbe dovuto essere neppure pubblicato da tripadvisor - non è in realtà mai accaduto. La struttura è infatti solita accogliere i propri clienti offrendo -da sempre- un cocktail di benvenuto con bevande fresche ed assortite. La consegna delle camere è poi prevista contrattualmente per le ore 17, ma su questo aspetto è già stato chiarissimo il Giudice di Catanzaro. A tale proposito nelle opportune sedi giudiziarie è stato altresì provato come prima della vacanza avevate precedentemente visionato il villaggio e scelto per il vostro soggiorno proprio la tipologia di sistemazione (non ristrutturata) che vi è stata assegnata.
Anche gli altri fantasiosi racconti non possono trovare alcun spunto migliorativo per il nostro villaggio e quindi non abbiamo nulla da replicare.
I qualità di operatori del settore, ci rimane soltanto da riflettere, e di questo ci dispiace moltissimo, sull’utilizzo improprio (e mirato a scopi personali) dello strumento della recensione su internet che utilizzata in modo corretto potrebbe essere utile al viaggiatore ma che, nel caso specifico, è non solo del tutto fuorviante ed inutile per gli altri utenti, ma meramente denigratoria per la struttura turistica.
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Che dire, come da titolo, ottimo affare. Prezzo buono, ottima cucina e animazione. Le stanze arredate molto bene (salvo in alcune il WC davanti alla doccia). La piscina e il mare sono spettacolari. Da Bologna sono venuto molte volte in Calabria con la mia famiglia ma è stata la prima volta che soggiorno in questo villaggio. Molto probabilmente, crisi consentendo, tornerò l'estate prossima.

In tutta sincerità consiglio di trascorrere una settimana ( e anche più) in completo relax "coccolato" dall'animazione sempre presente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montepaone
Nausicaa Villaggio
San Domenico Hotel
San Domenico Hotel
N. 5 di 6 a Soverato
Punteggio 3.5 su 5 189 recensioni

Conosci Villaggio Estella Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Estella Club

Struttura: Villaggio Estella Club
Indirizzo: Via delle Provincie 37, 88060 Montepaone, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Montepaone
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Montepaone
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Estella Club 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Estella Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Estella Club Montepaone Lido
Estella Montepaone